La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Pru io la penso esattamente come eso71, volevo dirtelo poi ieri ho letto che non volevi più modificare il progetto e sono stata zitta, però pensaci, davvero...

Hai pensato a mettere la lavastoviglie a dx contro la dispensa con il micro nel pensile sopra? E fare poi tutti pensili da 60?

#32
Ma non è troppo lontano poi la lavastoviglie dal lavello?!?
Riuscissi a fruzzicare i render :roll: Alno sul Mac non lo posso usare e sul Mobilia mi son arenata :roll:

#34
Ci penso su ancora un po'... Il fatto è che adesso il microonde (che non uso tantissimo tra l'altro) ce l' ho in una posizione tipoo Monculi :lol: quindi son abituata ai contorsionismi ed averlo così come in composizione mi pare comodissimo :lol:

#35
prumiao ha scritto:Ma non è troppo lontano poi la lavastoviglie dal lavello?!?
Riuscissi a fruzzicare i render :roll: Alno sul Mac non lo posso usare e sul Mobilia mi son arenata :roll:
Pensavo di spostare anche il lavello accanto alla lavastoviglie, si può o sei vincolata dagli attacchi?

Tu pensaci, il render lo faccio io, tanto c'è già, basta spostare poche cose :wink:
Ultima modifica di donaflor il 03/07/09 23:23, modificato 1 volta in totale.

#37
prumiao ha scritto:Per il mixer non dovrei aver problemi perché ha la doccetta estraibile...
La doccetta estraibile è la cosa più scomoda di questo mondo!
Io avevo (per fortuna!) il bamboo di franke. A parte che ci zucchi continuamente contro quando lavi le teglie del forno e le pentole un po' altine, tipo quelle per la pasta, spruzza mica da ridere nel lavello!
Ha pensato poi di rompersi ed ho comperato un nobili ad ARCO: sono rinata! Considera anche che la doccetta porta via un po' di spazio sotto il lavello.
Questo è chiaramente il mio parere. Come diceva qualcuno in un altro post, gli oggetti ti sono comodi, utili, ecc, in funzione di come li usi, quanto li usi, ecc.
In bocca al lupo per la cucina!

#38
Micro in centro con pensili da 30

Immagine



Micro in centro con pensili da 45

Immagine



Micro e lavastoviglie a destra con pensili da 45

Immagine



Micro e lavastoviglie a destra con pensili da 60

Immagine

#40
donaflor ha scritto:Micro in centro con pensili da 30

Micro e lavastoviglie a destra con pensili da 45
Se mi posso permettere, do il mio parere, preferisco la terza, mi sembra più in linea con le basi. :wink:

#42
Ehm, ma le ante da 45 e 60 come le apro poi con la cappa fra le balls :mrgreen: ?!? La lvs tutta a dx non mi garba :oops:

#43
Se metti la cappa da 60 come il piano cottura le apri :wink: ma dato che a te non piace la lavastoviglie a destra e a me non piacciono le antine da 30 :P proviamo così :D

Immagine

#44
Se non ti piace la lvs tutta a dx, io allora opterei x questa:
Micro in centro con pensili da 45

Immagine


I pensili da 30 proprio non mi piacciono :?

#45
Altra proposta per volontari... SI potrebbe fareeee...

Basi come origine
(da sx 45-60-angolo90x90-45-60-45-dispensa60x120)
Pensili h 60cm che girano l' angolo con cappa integrata (da sx vuoto-60-30-angolo60x60-30-45-60micro-45)
Sopracolonne h 30 cm sopra al frigo alto 185cm e sopra la dispensa (60-60-80)