La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
per protezione intendi il preservativo o il "salto della quaglia"? io lo farei al posto tuo, soprattutto per quelle volte senza protezione a inizio ciclo.
Immagine
Immagine

#6527
un pochino all'inizio che vuol dire.. :shock:

se l'hai fatto tipo 3 gg dopo la fine del ciclo..
quindi 6 (durata del ciclo) + 3... 9° giorno.. ma non muoiono subito i soldatini.. poi ci son quelli meno resistenti.. e quelli +..
se hai l'ovulazione a partire dall'11°/12° gg potrebbe essere..
:roll:
fai il test!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6528
intendo preservativo.

intendo i primi boh.......5/6 minuti iniziali del rapporto

lore.......non ti arrabbiare
sarà che è venerdì e sono stanca.....ma i conti dei gg nn riesco a farli.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6529
ma lo sai che ci sono perdite di liquido seminale anche prima dell'orgasmo (che è quello in cui spero io)?

no, scusa, mi leggo e mi rendo conto che sembro una vecchia maestrina...

fai il test!!!!
Immagine
Immagine

#6530
valery ha scritto:intendo preservativo.

intendo i primi boh.......5/6 minuti iniziali del rapporto

lore.......non ti arrabbiare
sarà che è venerdì e sono stanca.....ma i conti dei gg nn riesco a farli.....
allora.. di solito usi il preservativo giusto?
ma i primi gg.. sei abituata a non usarli.. ma andate liberi o il salto della quaglia?? (sempre a parlar di pennuti comunque.. :lol: )

+ o meno.. dalla fine del ciclo (6° gg) per quanto tempo l'avete fatto senza preservativo? a partire dal 6° gg .. per 2 gg? per 3 gg? 4gg? :wink:

spero sia + chiaro.. :wink:


edit... non avevo capito i 5-6 minuti iniziali... sorry..
comunque si.. capita anche con perdite piccole...

mio cugino è nato così.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6532
(ma non vi scoccia smettere l'ambaradan dopo 5 minuti per mettere il cappuccio al gallo??)

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6533
loremir77 ha scritto:(ma non vi scoccia smettere l'ambaradan dopo 5 minuti per mettere il cappuccio al gallo??)

:P
il contooooooOOoOoOOooOOOOOooo

#6534
arianh ha scritto:ora mi vergogno mostruosamente, ma cosa intendete per salto della quaglia? :oops:
torno dietro la lavagna...
ora c'è..
ed ora non c'è +...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6535
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:ora mi vergogno mostruosamente, ma cosa intendete per salto della quaglia? :oops:
torno dietro la lavagna...
ora c'è..
ed ora non c'è +...

:lol:
tutto fuoriii!!!
Immagine
Immagine

#6536
forse nn mi sono spiegata.
noi.......cominciamo.....poi dopo qualche minuto.....mette il preservativo.
ok, so che può capitare.....però dopo più di 10 anni che facciamo e nn è mai successo niente......pensavo che fosse certo che il "pericolo" nn c'è.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6537
valery ha scritto:forse nn mi sono spiegata.
noi.......cominciamo.....poi dopo qualche minuto.....mette il preservativo.
ok, so che può capitare.....però dopo più di 10 anni che facciamo e nn è mai successo niente......pensavo che fosse certo che il "pericolo" nn c'è.
e qui ritorna la mia domanda di prima sul gallo e sul cappuccio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6538
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:ora mi vergogno mostruosamente, ma cosa intendete per salto della quaglia? :oops:
torno dietro la lavagna...
ora c'è..
ed ora non c'è +...

:lol:
è venerdì pomeriggio e non capisco... nel senso uscire prima?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6539
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:ora mi vergogno mostruosamente, ma cosa intendete per salto della quaglia? :oops:
torno dietro la lavagna...
ora c'è..
ed ora non c'è +...

:lol:
è venerdì pomeriggio e non capisco... nel senso uscire prima?
al momento clou... detto anche salto della quaglia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6540
valery ha scritto:forse nn mi sono spiegata.
noi.......cominciamo.....poi dopo qualche minuto.....mette il preservativo.
ok, so che può capitare.....però dopo più di 10 anni che facciamo e nn è mai successo niente......pensavo che fosse certo che il "pericolo" nn c'è.
"certo" no. se vi è andata bene per 10 anni non significa che debba continuare per sempre così; una mia compagna di liceo è rimasta incinta proprio l'ultimo anno, così. mettere il preservativo a rapporto già iniziato è come fare il salto della quaglia.. in ogni caso, fare un test alla fine non ti costa molto, no? al massimo è andata bene anche stavolta!
Immagine
Immagine