La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3887
Lore incrocio anch'io tutto XXXXXXX
anche Fracesco fà spesso il controllo perchè in realtà il soffio della nascita è dovuto al foro di Botallo che nn si è chiuso, però mi hanno detto di nn preoccuparmi.
Immagine

#3888
Lorena ha scritto:
Ragazzi, ci fate qualche incrocino? Domani B. ha l'ecocardio... speriamo sia andato tutto a posto... :D

per Bèbè XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine


Immagine

#3889
Tanti incrocini per Beatrice :D xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3890
Ing 76 ha scritto:Andreaaaa il vs. cucciolo e' bellissimo!!!! Ti prego dagli un bacino da parte mia e di Arianna :wink:
Immagine
ciao cara...! ma ci mancherebbe anche 2 :wink:
Immagine


Immagine

#3892
Grazie a tutti! :D
Siamo tornate da un po', Bebè è stata proprio brava, la cardiologa aveva questo nel telefonino

http://www.youtube.com/watch?v=ikA1BgZ4b3Y

e glielo ha fatto vedere 10 volte, alla fine me l'ha pure passato col Bluetooth! :lol:

Il forame ovale è ancora pervio, ma si sta chiudendo, infatti ora sul referto c'è scritto minimo. La dottoressa ha detto che la bimba è sana, di non preoccuparci e che se vorrà, farà un controllo lei quando sarà grande, ora non ce n'è più bisogno :D

Siamo molto sollevati!

Poi all'Ipercoop ha fatto un giro su una macchinina a gettoni e si è mostrata proprio brava: abbiamo detto un giro solo e finito il giro ha allungato le braccia per farsi prendere e andare via! :D E... udite udite... si è tenuta in testa i ferrettini col micio (Hello Kitty) tutta la mattina anche con continui aggiustamenti! (e ci credo, il nonno le ha detto che era bellissima, la fetente!).
Immagine
Immagine

#3895
evviva Beatrice sana come un pesciolino!!
e complimenti per essere sempre più una brava donnina :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3897
Eccoci tornate dal mare! (finalmenteeeeeee) :lol:
Bea è stata bravissima, dopo pochi giorni ha iniziato a stare seduta da sola (sull'asciugamano in spiaggia), nonostante il brutto tempo e la protezione 50 ha delle belle gambottine abbronzate ed è sempre + vivace... inizia ad essere dura starle dietro!
Un mesetto fa sembrava stesse x iniziare a gattonare, poi si è fermata...riesce ad andare indietro ma non in avanti! Adesso invece vuole stare sempre in piedi...ha capito che si può arrampicare su di noi così appena ha occasione si tira su e inizia a molleggiarsi sulle gambine...sembra una molla è troppo divertente :D (un po' meno quando lo fa appena mangiato :twisted: )

A proposito di asili nido... a inizio giugno l'ho iscritta al privato (pagando 150 euro) perchè tanto sapevo che era impossibile che la prendessero al comunale.... e invece l'hanno presa!! :shock: Non so che fare...il privato l'avevo scelto perchè le educatrici mi avevano fatto un'ottima impressione e mi piaceva come era organizzato, del comunale non so praticamente nulla avevo fatto la domanda ma senza sperarci + di tanto... dite che lo posso andare a vedere e parlare con le maestre? se devo fare una scelta vorrei poter avere + informazioni possibile :roll:

PS. complimenti a Alessia di Estratti che si lava i dentini da sola e un bacino a Bebè :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3898
Jndiana ha scritto: dite che lo posso andare a vedere e parlare con le maestre? se devo fare una scelta vorrei poter avere + informazioni possibile :roll:
direi che devi per forza andare a verdere com'è...
non sempre il privato è meglio del comunale :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3899
tidelady ha scritto:
Jndiana ha scritto: dite che lo posso andare a vedere e parlare con le maestre? se devo fare una scelta vorrei poter avere + informazioni possibile :roll:
direi che devi per forza andare a verdere com'è...
non sempre il privato è meglio del comunale :wink:
oserei dire il contrario qui a modena, per la preparazione delle tate e per le strutture
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]