La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Colynn ha scritto: scherzi....non cucinerei nemmeno io le frattaglie a casa!!!!
Diciamo che la sagra sarebbe la scusa per andare a trovare degli amici romanacci che ci invitano da tanto.
Il nostro amico è un incrocio tra Totti e il Grande Lebowski :lol: :lol: :lol: ...mi fa morire dal ridere :lol: :lol:
bhè si nun so in vacanza se beccamo e te vengo a saluta'. :wink:

#63
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: scherzi....non cucinerei nemmeno io le frattaglie a casa!!!!
Diciamo che la sagra sarebbe la scusa per andare a trovare degli amici romanacci che ci invitano da tanto.
Il nostro amico è un incrocio tra Totti e il Grande Lebowski :lol: :lol: :lol: ...mi fa morire dal ridere :lol: :lol:
bhè si nun so in vacanza se beccamo e te vengo a saluta'. :wink:

però non riesco a mettermi in testa tu che parli con accento romano :lol: :lol: ...mi fa effetto..... :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#64
Ing 76 ha scritto:io non ho problemi tanto mi hanno "mostrata" vigliaccamente anche in tv :oops:

x Lorena ti ho mandato un autoscatto che ho appena fatto in ufficio, ma mi sono rimasti i cappelli davanti alla bocca e sono venuta storta :lol:
.... poi non ridete di me - vi prego! :oops:
aLLORA POSSO VEDERLA ANCHE IO?

#65
Ing 76 ha scritto:io non ho problemi tanto mi hanno "mostrata" vigliaccamente anche in tv :oops:

x Lorena ti ho mandato un autoscatto che ho appena fatto in ufficio, ma mi sono rimasti i cappelli davanti alla bocca e sono venuta storta :lol:
.... poi non ridete di me - vi prego! :oops:
:shock: c'è la foto di Ing?
L'album acquista interesse... quasi quasi ci faccio il pensiero! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#67
Ing 76 ha scritto::D :D X Vivy e Bertok: perchè siete così curiosi? :oops: :oops:
... c'è di meglio in giro :oops:

:shock: :shock:
cosa vuol dire? e solo la curiosità di sapere con chi si dialoga!

#69
Vivy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io non ho problemi tanto mi hanno "mostrata" vigliaccamente anche in tv :oops:

x Lorena ti ho mandato un autoscatto che ho appena fatto in ufficio, ma mi sono rimasti i cappelli davanti alla bocca e sono venuta storta :lol:
.... poi non ridete di me - vi prego! :oops:
:shock: c'è la foto di Ing?
L'album acquista interesse... quasi quasi ci faccio il pensiero! :lol:
:evil: bhe perchè gli altri non sono interessanti? :twisted:

#71
EWOK ha scritto:
Vivy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io non ho problemi tanto mi hanno "mostrata" vigliaccamente anche in tv :oops:

x Lorena ti ho mandato un autoscatto che ho appena fatto in ufficio, ma mi sono rimasti i cappelli davanti alla bocca e sono venuta storta :lol:
.... poi non ridete di me - vi prego! :oops:
:shock: c'è la foto di Ing?
L'album acquista interesse... quasi quasi ci faccio il pensiero! :lol:
:evil: bhe perchè gli altri non sono interessanti? :twisted:
... ha scritto così per prendermi in giro dopo :wink:

#74
EWOK ha scritto: :evil: bhe perchè gli altri non sono interessanti? :twisted:
:| ehmmm ceeeeeeeeeeeertooooooooo!!!

:lol: Ma certo cara... il fatto è che di molti le foto già le ho... 8) (tra cui anche il tuo bel faccino sorridente :wink: )... la curiosità ovviamente rimane x coloro, con cui ho avuto modo di scambiare idee e opinioni in questi mesi, di cui ancora non ho visto le foto.

:D Bertok... ci faccio un altro pensierino se inserirla o meno! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#75
Vivy ha scritto:
EWOK ha scritto: :evil: bhe perchè gli altri non sono interessanti? :twisted:
:| ehmmm ceeeeeeeeeeeertooooooooo!!!

:lol: Ma certo cara... il fatto è che di molti le foto già le ho... 8) (tra cui anche il tuo bel faccino sorridente :wink: )... la curiosità ovviamente rimane x coloro, con cui ho avuto modo di scambiare idee e opinioni in questi mesi, di cui ancora non ho visto le foto.

:D Bertok... ci faccio un altro pensierino se inserirla o meno! :P
vedere, vedere, assetato di foto!