La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6601
anna grazie anche a te...

si eri ero parecchio giu diciamo che e' una ferita' che nn chiudero' mai che mi ha cambiato nel carattere e che ogni tanto riaffiora e fa male pero' con questa bella notizia posso pensarci di meno...

#6602
titina ha scritto:anna grazie anche a te...

si eri ero parecchio giu diciamo che e' una ferita' che nn chiudero' mai che mi ha cambiato nel carattere e che ogni tanto riaffiora e fa male pero' con questa bella notizia posso pensarci di meno...
Non sono sicura di aver capito di cosa stai parlando (quindi vorrei evitare di fare gaffes :oops: ) ma, come tutte le ferite o i dolori che segnano la nostra vita, i ricordi non se ne vanno mai via completamente :cry: ma ci aiutano a crescere...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6603
forse hai capito o forse no 6 anni or sono ormai e son cresciuta e come se son cresciuta... tutta insieme... pero' sembra ieri... nn voglio pero' parlarne esplicitamente....

#6604
titina ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...

che paranoie inutili mi sono fatta....

SONO EMOZIONATA

SONO FELICE

SONO TUTTA UN TREMITO


SONO SONO....

SONO POSITIVA....

DIVENTERO' MAMMA...

scusate ma lo dovevo gridare per forza....
:shock: :shock: :shock:
MA MA MA..............ma allora ieri erano gli ormoni a parlare!!!

ecco una nuova pazza skizzata tra le mamme..........miiiiiiiiii una normale mai eh!!!!


CONGRATULAZIONI TITINA((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6605
titina ha scritto:forse hai capito o forse no 6 anni or sono ormai e son cresciuta e come se son cresciuta... tutta insieme... pero' sembra ieri... nn voglio pero' parlarne esplicitamente....
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6607
paprina ha scritto:
titina ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE...

che paranoie inutili mi sono fatta....

SONO EMOZIONATA

SONO FELICE

SONO TUTTA UN TREMITO


SONO SONO....

SONO POSITIVA....

DIVENTERO' MAMMA...

scusate ma lo dovevo gridare per forza....
:shock: :shock: :shock:
MA MA MA..............ma allora ieri erano gli ormoni a parlare!!!

ecco una nuova pazza skizzata tra le mamme..........miiiiiiiiii una normale mai eh!!!!


CONGRATULAZIONI TITINA((()))
siiiiiiiii tanto normale nn sono.......
pero' oggi son stra felice......
grazie :wink: :D

#6608
Sasha ha scritto:Congratulazioni Titina!!!!!! :D Sono molto felice per te!
e grazie anche a te.... :D

nn finiro' mai di ripeterlo quanto seiete gentili carine e dolci....
abbraccio ricambiato ad anna....

mi avete fatto commuovore :oops: :oops:

#6609
titina però adesso devi fare un corso per tenere a bada gli ormoni :wink:
Non è che ogni cosa che scriviamo ti commuovi?????























Scherzo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6612
stefania_b ha scritto:titina però adesso devi fare un corso per tenere a bada gli ormoni :wink:
Non è che ogni cosa che scriviamo ti commuovi?????























Scherzo :wink:
hai ragione ma questo era il primo giorno per me ed e' stato un giorno particolare e son contenta di averlo condiviso anche con voi....
faro' la br5ava da ora in poi e crechero' di controllarmi...
pero' ormai mi dovete sopportare :wink:

#6613
abigaille ha scritto:ok rifatta eco
si vede
sono a 7+3

la cosa assurda è che continuo a comportarmi come se in realtà la cosa non mi riguardasse affatto.
ganzo eh?
:shock:

mah
Ma quante eco hai già fatto??????? Io nessuna per ora. però ho fatto gli analisi del primo foglio del libretto.... sai che siamo dello stesso tempo?? u.m. 12/5......
Io per ora non sento niente a parte i doloretti.....e la voglia di evitare di pensarci....mi sembra ancora impossibile....
ma dalle eco si vede se il fagiolo sta bene? perchè a me hanno detto che è presto per vederlo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6614
TITINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Son troppo felice per voi!!!!!!!!!!!!!

Come ho già avuto modo di dirti...la vita toglie e a volte rende...forse è proprio questo il suo bello...

Ora goditi tutta questa felicità!

Io i primi giorni dopo la scoperta avevo la tachicardia continua 8)
Mi sembrava mi uscisse il cuore dal petto!
I dolorini tipo mestruazioni mi son durati più di 2 mesi...dice che è l'utero che si prepara...e poi i dolori al seno...quelli mi continuano tutt'ora!

:arrow: Per Alice
La prima eco io l'ho fatta che ero di quasi 8 settimane e c'era già il battito, si vedeva un pallino di 1 cm con dentro qualcosa che pulsava...

#6615
Titina congratulazioni, sono felice per te

Io i doloretti li ho da 2 settimane e anche a me hanno detto che è l'utero che si sta allargando.....smetterà prima o poi, no? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo