La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:Fletto i muscoli e sono nel vuoto
RatMan ... giusto?? Un mito!! :lol:

Per la cucina, buona l'idea di rivolgersi a chi può farti adattamenti su misura... e per il bagno, scansionaci magari una fotina, se puoi... sembra molto bello!

Benvenuta sul forum, arrivo anch'io a Roma tra un poketto :D

e' proprio ratman...lo adoro

per quanto riguarda la cucina appena me la montano faccio un po' di foto e ve le faccio vedere.
Per il bagno devo aspettare di andare a casa per poter scannerizzare la foto e inviarla....prometto che lo farò il prima possibile
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
bertok ha scritto::shock: ratman :shock: che e? :?:
e' un fumetto!!
L'anti eroe per eccellenza.....
la sua scea più famosa???
Uscire dal bagno con la carta igienica attaccata al sedere :D :D :D

Prova a prenderne un numero in edicola....diventerà una droga :) :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
bertok ha scritto::shock: ratman :shock: che e? :?:
e' un fumetto!!
L'anti eroe per eccellenza.....
la sua scea più famosa???
Uscire dal bagno con la carta igienica attaccata al sedere :D :D :D

Prova a prenderne un numero in edicola....diventerà una droga :) :)
altra droga?? se continuo cosi muoi di overdose :lol: :lol: :lol:
comunque oggi lo acquisto di sicuro...troppo curioso! :o

#21
paprina ha scritto:Per ora l'ho visto su una rivista...non so se posso fare pubblicità... cmq si tratta di un bagno con guide i legno(anzi laminto rovere credo) che partono dalle pareti dei sanitari, passano per il pavimento e attraversano tutta la parete di fronte.
In quella foto i sanitari sono sospesi e il sotto lavabo è in legno(dello stesso colore delle guide)e sospeso
Me ne sono innamorata.
welcome! :D
forse l'ho visto anch'io.... c'erano delle parti in mosaico?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:Per ora l'ho visto su una rivista...non so se posso fare pubblicità... cmq si tratta di un bagno con guide i legno(anzi laminto rovere credo) che partono dalle pareti dei sanitari, passano per il pavimento e attraversano tutta la parete di fronte.
In quella foto i sanitari sono sospesi e il sotto lavabo è in legno(dello stesso colore delle guide)e sospeso
Me ne sono innamorata.
welcome! :D
forse l'ho visto anch'io.... c'erano delle parti in mosaico?
PERFETTO!!!
Mosaico grigio chiaro e color ghiaccio......bellissimo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
RatMan ... un mio amico scrisse un videogioco con RatMan ... era troppo divertente, ma rimase a livello di amici ... mi sa che mi devo decidere a scriverne uno anche io ... e soprattutto mi sa che devo cominciare a conoscere meglio il personaggio ...

Renatone