La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Madò la prima foto della cucina piastrallata è da brividi... che lavoraccio toglierle tutte!

Cmq mi piacciono molto tutte le tue scelte di illuminazone, tutte nelle mie corde :wink:

Il divano è un po' "così", io provvisoriamente ci metterei sopra un copridivano di qualche tipo, x far sparire i fiorellini (non li sopporto) :lol: :lol:


Cmq a me in generale piace molto, sembra anche parecchoi luminosa! :D

Re: album...è arrivata la camera

#32
Ho appena visto il tuo album, sinceramente non mi piacciono le scelte che hai fatto. La cucina non mi piace per i colori, l'arancione poi lo odio...le piastrelle non mi piace come le avete messe.....poi il divano.....Comunque l'importante è che piace a voi!!

#33
ciao! ho visitato la tua casetta: la cucina mi piace molto! però non avrei continuato il piastrellamento anche sulla parete senza pensili (dove c'è il tavolo) perchè da' un effetto troppo lucido. Molto bello il parquet, e la scelta dei faretti. Bella anche la camera anche se credo sia una faticaccia tener pulito lo specchio immenso dell'armadio ma di sicuro amplia moltissimo la stanza e da' luminosita'. Non mi piacciono pero' le tende della camera da letto...io avrei giocato sempre sui toni del verde, magari anche col giallo ma quel tono sul rosso proprio non mi piace :roll: ! Le tende della cucina sono invece molto carine! :D :D

Re: album...è arrivata la camera

#34
Ciao, anch'io ho visto il tuo album, e anche se sono nuova mi sembra giusto commentare, visto che ho curiosato... :-)
Mi piace tantissimo l'arco da cui si vede la cucina, chiudere l'altra porta è stata un'idea geniale, e le due ante a speccio sono favolose... :-)
Per le piastrelle anche sul lato dove hai messo il tavolo io sinceramente approvo: mia sorella non le ha messe e se ne è pentita amaramente (ha due bimbi che quando mangiano le "ricamano" il muro bianco un giorno sì e uno anche :-D)

#35
complimenti per la nuova suddivisione degli ambienti...cosi la casa mi sembra molto più pratica e spaziosa.
La cucina è molto bella e scommetto anche molto comoda, non trovo affatto male le piastrelle su tutta la parete in quanto sembra che sia stato un disegno voluto, oltre sal fatto che sia anche molto pratico da pulire.

I divani fiorati anche a me non piacciono...m come si dice ''a caval donato non si guarda in bocca'' :lol:
e se foderassi i cuscini dello stesso colore della base del divano?? :wink: , mi sembra sia un panna......di sicuro renderebbe meglio, ti sconsiglio i foulard... sanno sempre di.... ''disordine''.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#36
CIAO


A MEPIACE LA VOSTRA CASETTA...BEH IL CAMINO TE LO INVIDIO!!!...

il divano dellanonna tutto sommato è bello se i cuscini non avessro i fiori sarebbe bellissimo...magari trovi qualche cospri :wink: ...

la cucina è bella....cerano tante piastrelle ma anche voi ne avete messe tante :wink:

#37
non mi ero neanche accorta dei nuovi commenti!
ho aggiunto qualche foto del divano che finalmente siamo riusciti a comprare e della libreria più scrivania ancora provvisorie.Purtroppo le nostre finanze non ci danno modo di andare avanti con l'arredamento della zona giorno così come vorremmo....
Grazie a tutti x i commenti!
Immagine


Arrivo pupa

#38
bello il divano! complimenti! è bello vedere i vostri progressi e stai tranquilla perche' la casa sta venendo davvero bene! bisogna solo avere un po' di pazienza...ti capisco!

#40
sì è stracomodo!Ci faccio delle gran dormite!Abbiamo preso anche il pouf coordinato 90 x 90 e quando viene gente è comodo per creare area conversazione.
Oggi abbiamo fatto stampare un paio di foto che appenderemo...molto lentamente prenderà forma!
Ammesso che stasera non vinca al superenalotto :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#41
Complimenti, la casa mi piace molto, e la nuova disposizione della ziona giorno è stata un bel colpo di genio :D

Bellissimo il nuovo divano, sembra molto comodo e da tanta luce :)

Approvo in pieno la piastrellatura alta in tutta la cucina: è molto comoda e secondo me completa l'ambiente anche esteticamente, per non parlare del motivo arancione che richiama le sedie: complimenti all'autore!! :wink:

Unica cosa che non mi cpnvince molto (ma forse è un effetto della foto), è l'accostamento col pavimento, mi sembra il classico colore tropposimilemanonabbastanzauguale... non so se mi spiego :roll:

#42
Grazie Erreabi...il pavimento è della stessa serie delle altre piastrelle...probabilmente è l'effetto della foto.
Ora stiamo ragionando sul tipo di quadro da mettere dietro al divano e il tappeto...siamo indecisi se andare ancora su rossi ed arancioni oppure puntare su bianco e nero (anche la scrivania della zona studio è bianca e nera)...Diciamo che sono in contrattazione con il maritino
Immagine


Arrivo pupa

#43
Ciao! A me piace molto l'arco!!! A dire il vero io sto pensando di farlo nella mia casina! Per curiosità quanti metri di diametro?LA sala e la cucina sono insieme?
Ciao ciao

#44
viste adesso le foto...

vediamo...

uhm...

...in generale sono anti-mezzecolonne e anti-piastrelle in cucina quindi... :lol: , il divano della nonna mi spiace dirlo ma non mi piace proprio, soprattutto la trama fiorata, magari con un bel copridivano chissà potrebbe rinascere sotto un altra luce :wink: però va a gusti, se a voi piace così non badate assolutamente alle mie parole :wink:

al contrario mi piace il divano bianco, molto particolare direi... (di che marca è???), sono a favore del bi-color (in cucina ma non solo...), mi piace parecchio l'arco e soprattutto l'angolo camino :wink:



spero di non essere stato troppo critico e che tu non ne abbia a male, ma preferisco la cruda verità ai finti complimenti :wink:



ciao mbaciccio...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#45
Eleeeeeeeeee, ma com'è che io non ho mai commentato la vostra casetta??? :oops: :oops:
Beh, mi piace molto, avete fatto un ottimo lavoro con gli spazi.
Ovviamente la cucina arancione incontra il mio gusto! Trovo davvero carino e accogliente il parquet in sala, così come il divano bianco e l'angolo camino.
Mooolto bella la porta specchiata!
Forse l'unica cosa che proprio non mi piace è la tenda arancione nella stanza verde: troppo contrasto, però di sicuro è giovanile (come voi :wink: ) Non vedo il bagno... :roll:
Complimenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]