La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni country. quali marchi li fanno?

#1
Ciao a tutti. Per la mia cucina county vorrei acquistare forno modello country ( bianco avena).
Leggendo i post mi sembra di capire che dopo miele, la marca migliore è Bosch, ma non fa modelli country ( mi pare)
oltre ad Ariston e Wirpool ( poco amate nel forum) sapete quali aziende fanno forni in stile?
e di quale qualità?
Grazie a tutti
Chiarella

#6
Smeg SI800AV7

Pero' non è termoventilato

Oppure anche Franke. Ho sentito parlare bene dei forni FRANKE prodotti direttamente nello stabilimento di Peschiera del Garda.
ALLEGRI

Re: Forni country. quali marchi li fanno?

#8
ChiaraScura ha scritto:Ciao a tutti. Per la mia cucina county vorrei acquistare forno modello country ( bianco avena).
Leggendo i post mi sembra di capire che dopo miele, la marca migliore è Bosch, ma non fa modelli country ( mi pare)
oltre ad Ariston e Wirpool ( poco amate nel forum) sapete quali aziende fanno forni in stile?
e di quale qualità?
Grazie a tutti
Smeg ex serie 800 che ora si chiama "coloniale":
Immagine
Il modello SI800MFP5 è termoventilato, ma non so se si trova ancora color avena (quello in foto), c'è di sicuro bianco o panna.

I modelli SI850AV-7 e SI800AV-7, sono avena ma solo ventilati (non termoventilati).
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#9
Franke
la serie gallery, country o england..
54 non termoventilato
74 termoventilato

tutti con porta fredda, isolamento in lana di roccia (bianca) e camino di aspirazione dei fumi per farinacei piu' friabili...[/quote]