La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello planar franke: questione di fori...

#1
Ciao a tutti,

so che siete in tanti a possederlo e quindi apro la domanda sia ai professionisti che a voi felici proprietari di questo bellissimo lavello (slapslap 8) ) parlo del vascone planar

il lavello ha due fori: se uno è per il miscelatore per cosa è l'altro?
io mi sono data due risposte ma non so se sono corrette quindi chiedo conferma a voi:
1. il secondo buco è per il salterello (cioè il pulsante che tappa e stappa il lavello premendolo)
2.è per il dispenser di sapone (che io non ho ordinato e quindi a meno che non lo faccia mi chiedo cosa ci metto?!?!)


grazie a tutti quelli che vorranno dissipare i miei dubbi :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2
penso sia il salterello, almeno nel mio (Mythos) è così :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
grazie a tutti.

quindi se uno volesse metterci anche il dispenser in questo lavello cosa fa, lo fora...?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise ha scritto:grazie a tutti.

quindi se uno volesse metterci anche il dispenser in questo lavello cosa fa, lo fora...?!?
Si compra un dispenser a parte :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Cerise ha scritto:grazie a tutti.

quindi se uno volesse metterci anche il dispenser in questo lavello cosa fa, lo fora...?!?
comunque pure il mio lavello Franke (che non è il Planar) aveva sti due famossisimi fori ed io mi sono impazzita a cercare di capire perchè ... ho pure pensato che fosse sbagliato il lavello 8) 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#8
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:grazie a tutti.

quindi se uno volesse metterci anche il dispenser in questo lavello cosa fa, lo fora...?!?
Si compra un dispenser a parte :lol: :lol: :lol: :lol:

non sei utile... bisogna che ti applichi 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:
non sei utile... bisogna che ti applichi 8)
A parte gli scherzi...
Non ne sono certo, ma occhio non mi pare una bella cosa forare il lavello :lol: :lol: :lol: ...
Il mio Smeg non ha fori ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Cerise ha scritto:grazie a tutti.

quindi se uno volesse metterci anche il dispenser in questo lavello cosa fa, lo fora...?!?

Il dispenser si monta sotto il rubinetto , utilizzando lo stesso foro... sul sito dovrebbe esserci anche la foto..... :D
Skyline

#12
ci puoi installare il suo dispenser di sapone, oppure utilizzarlo per un miscelatore remoto, cioè la parte canna dell'acqua in un foro ed il miscelatore nell'altro foro, oppure installarci sotto una macchina ad osmosi o altro , per fare acqua filtrata o gasata e quindi utilizzare quel foro per metterci il rubinettino