La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ciao Tam :D

che coppia e coppia!!!! :twisted: :evil:
qui si sta parlando come al solito di prendere mazzate!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
gia' e' un periodo che non c'e' Sil, Dammi, Ann ... anche tu ti sei un po' dileguata .... e chi ti arriva come una Saetta???? :shock: :oops: :shock:

non ho proprio speranza :roll:
ciao Fab... da una vita che non ci si sente .. :?
beh... le mazzate te le stai cercando tu però eh?!? vedo come la provochi... :lol: :lol: :lol:

.. io dileguata?? ma quando mai, se sono sempre presente e ti aspetto ma tu oramai che hai trovato una poveretta non ti fai più vedere qui!! 8) :lol: :lol: :lol:

ci hai abbandonato ... :( :(
ragazza .... ormai tu sei fuori gioco 8)
mi sembra di aver letto che sei in dolce attesa ... congratulations!!! :lol: :lol: :lol:

e poi .... che poveretta e poveretta :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: ma soprattutto ... dove l'hai vista?? :shock: :roll:
e comunque c'e' gente qui sul forum che si leccherebbe le dita :mrgreen:
sono fuori gioco già da dieci anni... oramai!! :wink: 8) :D
comunque grazie 1000, si è vero... sto aspettando una piccola creatura!! :D :D :D

hmmm... se proprio sei convinto di ciò che dici... te lo lascio credere:? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fab... ti auguro ancora buona giornata e mi raccomando, non svaccare tutti i topic in compagnia di saetta... :evil: :twisted: :evil: :twisted:






:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2807
Tamben ha scritto: sono fuori gioco già da dieci anni... oramai!! :wink: 8) :D
comunque grazie 1000, si è vero... sto aspettando una piccola creatura!! :D :D :D

hmmm... se proprio sei convinto di ciò che dici... te lo lascio credere:? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fab... ti auguro ancora buona giornata e mi raccomando, non svaccare tutti i topic in compagnia di saetta... :evil: :twisted: :evil: :twisted:






:mrgreen: :mrgreen:
buona giornata di svacco anche a te Tam :wink:

qui a Genova e' festa patronale e non c'e' un cavolo di nessuno in giro ... ma io sono in ufficio a cazzeggiare 8)

chissa' se Saetta arrivera' a collaborare .... :lol: :lol: :lol: :lol:

#2809
Stasera mi pappo i fuochi in Villa a Monzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
li adorooooooooooooo 8)

#2811
Partire per una settimana di mare :D
Ciao forumini e forumine!!!!!!!!!!
LOL
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2813
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:la colazione del sabato mattina con i pancakes ai mirtilli :D
parliamone :mrgreen:
Non avevo caramello né sciroppo d'acero né miele adatto.
Il risultato è stato che i pancakes, non dolcissimi di per sé, sono stati "inaspriti" dai mirtilli, che erano pure troppi.
Non era giornata.

#2814
si ma non ne hai parlato correttamente: sgancia la ricetta please :wink:
che prima o poi dovrò farmi perdonare dal tesoro per tutte le ristrettezze alimentari cui lo sottopongo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2815
:D Domani sera, domani sera ,arriverà si, sì:roll:
U2!!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2816
DIERRE ha scritto::D Domani sera, domani sera ,arriverà si, sì:roll:
U2!!!! :wink:
Io quest'anno ho l'ansia da parcheggio :lol:


Mi piacerebbe trovarlo vicino al Fatebenefratelli, dove finirò con una polmonite acuta in caso piovesse anche domani sera :?

#2817
Cla' ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Domani sera, domani sera ,arriverà si, sì:roll:
U2!!!! :wink:
Io quest'anno ho l'ansia da parcheggio :lol:


Mi piacerebbe trovarlo vicino al Fatebenefratelli, dove finirò con una polmonite acuta in caso piovesse anche domani sera :?
:shock: Ci sarai pure tu????domani?? :wink: :wink: non sapevo!
Upps, speriamo bene x il parcheggio, anche io non sono tranquilla :roll:
Il meteo non mette pioggia.
Mercoledì poi lavoro :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2818
DIERRE ha scritto:
Cla' ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Domani sera, domani sera ,arriverà si, sì:roll:
U2!!!! :wink:
Io quest'anno ho l'ansia da parcheggio :lol:


Mi piacerebbe trovarlo vicino al Fatebenefratelli, dove finirò con una polmonite acuta in caso piovesse anche domani sera :?
:shock: Ci sarai pure tu????domani?? :wink: :wink: non sapevo!
Upps, speriamo bene x il parcheggio, anche io non sono tranquilla :roll:
Il meteo non mette pioggia.
Mercoledì poi lavoro :shock:
hu..
seratina nostalgica eh :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2819
Dammiiiiiiiiiiiiiiiii. ciao fascinosa!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2820
che cos'è la gioia? è l'emozione più grande... è quel'emozione cha ti gfa venire il nodo in gola anche a ricordarla...
le lacrime agli occhi parlarne...

è sentire dalla voce di tua sorella la domanda "impegni per il 10?" e tu distrattamente rispondi "c'è qualche concerto?" e lui che ti dice..."dell'anno prossimo" e lei la sorellina che dice "siete tutti invitati al nostro matrimonio"... e vedi papà che non si preoccupa neppure di trattenerle le lacrime, la nonna che singhiozzando dice "grazie!" ed io che non capisco più nulla se non la realizzazione che quell'esserino che 27 anni mia madre mi mise in braccio fra 364 gg attraverserà una navata per iniziare una nuova vita... che non è più la piccolina, anche se pe rme rimarrà counque la sorellina.. perchè nonostante fosse questione di mesi, si sapeva da tempo che avevano deciso di convolare e che l'anno sarebeb stato il prossimo..m ail sentirselo dire... bhè...

la mia grande gioia... l'unica nube è non poter vedere la stessa gioia nè nei gli occhi della mamma nè in quelli del nonnino...(come lo chiamava mia sorella...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine