La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Tamben ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ??? :evil:
beh... tanto per cambiare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze' :? :?

nessuno sa niente??? :roll:
L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai :roll: :wink: ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco 8) :mrgreen:... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaa






:mrgreen:
Immagine

#1157
Penne, che splendida sorpresa rileggerti :wink: .... ci hai proprio abbandonato, cattivone ! (oddio, mi sto dammizzando :shock: 8) :mrgreen:)
Immagine

#1158
ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.

prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#1159
pennealragu ha scritto:ma no, abbandonato mica no... è solo che volevo staccare un po' dalle sere al pc. non che ci sia riuscito molto, perché alla fine spesso lavoro, ma ora ho davvero deciso di svoltare capitolo.

prima o poi comunque mi butterò a rifare un po' di cose nell'alloggio in montagna e tornerò a chiedere i vostri consigli... per il momento però metto da parte i soldi visto che con la casa di torino me li sono sputtanati tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noi siamo sempre qui e a dare consigli, lo sai, siamo bravissimi ...soprattutto per le case degli altri :wink:
Immagine

#1160
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: E' vero Sil non si vede da un pò.
Chissà chi l'ha fatta arrabbiare................Fabio ,forse ??? :evil:
beh... tanto per cambiare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze' :? :?

nessuno sa niente??? :roll:
L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai :roll: :wink: ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco 8) :mrgreen:... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaa






:mrgreen:
benissimo, grazie ann... :wink: :wink:
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora :D :D :D
Immagine
Immagine

#1162
pennealragu ha scritto:ottimo, potreste cominciare con una piccola colletta allora :wink:
:lol: :lol: :lol: parlavo di consigli, penne, di consigli ... 8) :lol: :lol:
Immagine

#1164
pennealragu ha scritto:ho capito, mi rimetto a dare spettacolo dal finestrotto del bagno 8)
vero, quasi me ne ero dimenticata ...dai sì, sono sicura che in questo modo realizzerai qualcosa ...cosa, non saprei però :mrgreen:
Immagine

#1165
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto: beh... tanto per cambiare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
infatti... mi chiedevo già da alcuni giorni dove sia finita, visto che non risulta nella lista delle 'vacanze' :? :?

nessuno sa niente??? :roll:
L'ho sentita in questi gg., tutto ok ...fabiettop, non te la prendere, eh ma non credo che la sua assenza sia da imputare a te, sai :roll: :wink: ....o almeno la cosa mi sorprenderebbe non poco 8) :mrgreen:... vero è che il caldo in questi giorni è stato opprimente maaaaaaaaaaaaaaaa

:mgreen:
benissimo, grazie ann... :wink: :wink:
gentilissima come sempre e grazie per il post di prima, lo ho letto solo ora :D :D :D
prego :wink:
Immagine

#1166
Ma Brussella che fine ha fatto?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1167
bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto?? :roll:
maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"

:-)

#1168
Roby:MI ha scritto:
bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto?? :roll:
maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"

:-)
NO... :lol: :lol: :lol: :lol:
quella era brussella64 mi pare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1169
loremir77 ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
bubu ha scritto:Ma Brussella che fine ha fatto?? :roll:
maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"

:-)
NO... :lol: :lol: :lol: :lol:
quella era brussella64 mi pare.. :wink:
Uhm... mi pare fosse Brunella84 :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1170
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Roby:MI ha scritto: maaaa ... non era quella "io faccio la camera senza la finestra ... che tanto mentre dormo la luce non mi serve??"

:-)
NO... :lol: :lol: :lol: :lol:
quella era brussella64 mi pare.. :wink:
Uhm... mi pare fosse Brunella84 :roll: :roll:
ci sta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3