La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6721
Stavo pensando ai fantasintomi avuti in questi mesi...

Un mese ho avuto un seno incredibilmente teso e dolorante
Un mese avevo i giramenti di testa
Un mese ho avuto le nausee
Un altro mese sentivo gli odori come un cane da tartufi
Un mese ho avuto un ritardo di 2 gg
:roll:
Immagine

#6722
ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6723
piccolissima ha scritto:Stavo pensando ai fantasintomi avuti in questi mesi...

Un mese ho avuto un seno incredibilmente teso e dolorante
Un mese avevo i giramenti di testa
Un mese ho avuto le nausee
Un altro mese sentivo gli odori come un cane da tartufi
Un mese ho avuto un ritardo di 2 gg
:roll:
ce li ho tutti!!! Solo che... mi manca l'annunciazione :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6724
io solo un mese non ho avuto fantasintomi....e pure questo mese iniziati con largo anticipo :evil:

il più bello è stato il primo mese...dicevo di sentire gli odori forti e poi scoprii che c'era del tacchino andato a male in frigo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6725
ciao care!!
mi sono persa, credevo di essere nel topic delle mammine potenziali, e invece mi trovo in quello delle ipocondriache effettive

:lol: :lol: :lol:

lore, ti immagino con un ovetto dentro e un manico di scopa fuori, mi sa che salterò l'aperitivo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6727
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull.. :lol:
ma questa camminata a cosa è dovuta?
:lol:
se effettivamente è la pressione ti gira molto la testa e non riesci a camminare diritta se lore intende quello... :lol:

tanto per tornare in tem fantasintomi anche io in questi giorni a nausea non ero messa male, tant'è che il marito mi ha chiesto con questa faccia :shock: "ma non è che sei incinta?" dopo di che gli ho ricordato che sto prendendo la pillola...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6728
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull.. :lol:
ma questa camminata a cosa è dovuta?
:lol:
...volevo chiederlo anch'io che non ho mica capito eh! :lol:

#6729
Congratulazioni a lamm ed Estratti!!

Ma sapete, ragazzuole, che con tutte queste pance che fioccano con facilità mi sta salendo l'ansia da prestazione?? :lol:

Cioè, quando e se toccherà a me provarci, se non resto incinta al primo giro mi sentirò "out" :lol: ... voi mettete pressione!!

(lo dico scherzando, eh? non vorrei ferire la sensibilità di nessuno)
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6730
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ti manca solo camminare come se avessi il manico di scopa nel chiull.. :lol:
ma questa camminata a cosa è dovuta?
:lol:
se effettivamente è la pressione ti gira molto la testa e non riesci a camminare diritta se lore intende quello... :lol:

tanto per tornare in tem fantasintomi anche io in questi giorni a nausea non ero messa male, tant'è che il marito mi ha chiesto con questa faccia :shock: "ma non è che sei incinta?" dopo di che gli ho ricordato che sto prendendo la pillola...

la scopa nel c... di solito si usa come espressione quando uno/a cammina tutta impettita, almeno da noi, però non capisco come c'entri con la pressione bassa e i giramenti di testa...


fantasintomi: nausea passata nel pomeriggio, seguita da bruciore di stomaco, passato in serata. resta il basso ventre in tensione (ma l'intestino è a posto). boh, sarà l'ovulazione.
Immagine
Immagine

#6731
sera a tutte....
oggi fatto esame beta hcg e sono fra la quarta e la quinta settimana....

sto benissimo apparte oggi che avevo un forte mal di testa...

fatta l annuciazione ai cognati e ai suoceri... ma che carini....
isomma inutile ripetere che son proprio felice e che comincia un periodo fantastico della mia vita....
felice anche di condividerlo co voi....

#6732
titina ha scritto:sera a tutte....
oggi fatto esame beta hcg e sono fra la quarta e la quinta settimana....

sto benissimo apparte oggi che avevo un forte mal di testa...

fatta l annuciazione ai cognati e ai suoceri... ma che carini....
isomma inutile ripetere che son proprio felice e che comincia un periodo fantastico della mia vita....
felice anche di condividerlo co voi....
e anche noi (penso di poter parlare al plurale) siamo felici per te!
Immagine
Immagine

#6733
scopa nel chiull: camminare rigida e impettita come nemmeno fossi la regina dell'inghilterra.. :lol: di solito è un'espressione che si usa per quelle che se la tirano abbestia. 8)
questo perchè la testa gira e frulla di + se guardo in basso guardo in alto e pure di lato sx e di lato dx
'nzomma.. + ferma sta meglio eh! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6734
sai lore che prima che sapessi del lieto evento se satavo piegata con la testa bassa vedevo le stelline e mi sentivo andare giu... dicevo sara' il caldo ed invece....
ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere la prossima.... :wink:

#6735
Sasha ha scritto:Congratulazioni a lamm ed Estratti!!

Ma sapete, ragazzuole, che con tutte queste pance che fioccano con facilità mi sta salendo l'ansia da prestazione?? :lol:

Cioè, quando e se toccherà a me provarci, se non resto incinta al primo giro mi sentirò "out" :lol: ... voi mettete pressione!!

(lo dico scherzando, eh? non vorrei ferire la sensibilità di nessuno)
non preoccuparti, saresti in buona compagnia :evil:
;)
Immagine