La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6797
stefania_b ha scritto:si si farcita tra polli, uova, formaggi molli ci sta bene :wink:
se fossimo sotto natale sarebbe perfetto.
Immagine
Immagine

#6798
sunset ha scritto: io ho sempre creduto che lo "sfornabambini" dei milanesi fosse fondamentalmente solo la mangiagalli (non so se si è capito qualcosa)
appunto perchè lo chiamano sfornabambini
non sarei MAI potuta andare in un ospedale del genere
ne ho scelto uno con la TIN, ma piccolino
erano solo 6 cucciolini, quando è nata Alessia
sai che bello?? venivi coccolata ed accudita, tu e i bimbi
ti davano retta, ti rispondevano alle domande, di notte se qualche bimbo piangeva (ho scelto un ospedale con il rooming-in) venivano li e te lo coccolavano, ti spiegavano come tenerlo in braccio, come allattarlo, come fargli le medicazioni al cordone, tutto li, sul tuo letto, in tranquillità e serenità
io mi sono trovata BENISSIMO
alla Mangiagalli tutto questo te lo scordi :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6799
no primipara no! Mi fa pensare ai pesci (non so nemmeno cosa significhi è solo un'associazione). Ma incinta è proprio brutto? :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6800
stefania_b ha scritto:no primipara no! Mi fa pensare ai pesci (non so nemmeno cosa significhi è solo un'associazione). Ma incinta è proprio brutto? :roll: :lol:
a me ai palmipedi
cioè a un'anatrona ondeggiante

costipata? :lol: no, via

#6801
Al paese mio dicono Pregna (o prena)...

Questa credo batta tutte quelle dette sopra :?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6803
tidelady ha scritto:
sunset ha scritto: io ho sempre creduto che lo "sfornabambini" dei milanesi fosse fondamentalmente solo la mangiagalli (non so se si è capito qualcosa)
appunto perchè lo chiamano sfornabambini
non sarei MAI potuta andare in un ospedale del genere
ne ho scelto uno con la TIN, ma piccolino
erano solo 6 cucciolini, quando è nata Alessia
sai che bello?? venivi coccolata ed accudita, tu e i bimbi
ti davano retta, ti rispondevano alle domande, di notte se qualche bimbo piangeva (ho scelto un ospedale con il rooming-in) venivano li e te lo coccolavano, ti spiegavano come tenerlo in braccio, come allattarlo, come fargli le medicazioni al cordone, tutto li, sul tuo letto, in tranquillità e serenità
io mi sono trovata BENISSIMO
alla Mangiagalli tutto questo te lo scordi :shock:
scusa, cos'è la TIN :oops: ?
tra l'altro, tutte le altre cose menzionate prima, a parte la vasca per il parto in acqua, non ho assolutamente idea di cosa siano, come si faccia a sapere dove sono... bah!
in ogni caso, anche a me non piace l'idea dlela mangiagalli, per i problemi che hai esposto tu, mia sorella ha partorito lì entrambi i figli, ma nella parte privata, penso sia molto diverso.. il resto sembrava proprio la catena di montaggio delle partorienti..





a proposito di primipare... dopo una certa età si diventa "primipare attempate"... sempre meglio :roll:
Immagine
Immagine

#6804
stefania_b ha scritto:no primipara no! Mi fa pensare ai pesci (non so nemmeno cosa significhi è solo un'associazione). Ma incinta è proprio brutto? :roll: :lol:
Alla fine il migliore resta IN CINTA :lol: :lol: :lol:

psssst... strade e sottopassi sono ancora allagati?

#6805
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:no primipara no! Mi fa pensare ai pesci (non so nemmeno cosa significhi è solo un'associazione). Ma incinta è proprio brutto? :roll: :lol:
Alla fine il migliore resta IN CINTA :lol: :lol: :lol:

psssst... strade e sottopassi sono ancora allagati?
:lol: :lol: :lol:

non piove più e penso che abbiano sistemato tutto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6807
lunapiena2 ha scritto:
_erika_ ha scritto:Al paese mio dicono Pregna (o prena)...

Questa credo batta tutte quelle dette sopra :?
da me dicono "l'è piena"....molto sottile e delicato come termine :wink:
oh l'è piena mi piace già di più. Ma detto proprio così
The sisterhood of The Calf 40

#6808
_erika_ ha scritto:Al paese mio dicono Pregna (o prena)...

Questa credo batta tutte quelle dette sopra :?
anche da noi si dice così...... :?

#6809
rotolo per tutti i termini...
Luna pensa che io non sono molto distante ma l'è piena non l'ho mai sentito, però detto con l'accento mi fa ridere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6810
direi che noi galline dobbiamo partorire tutte al mangiaGALLI che restiamo in tema.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3