La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6812
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:direi che noi galline dobbiamo partorire tutte al mangiaGALLI che restiamo in tema.. :lol:
si è pure allagata oggi con il nubifragio...
gallinelle in umido... :lol: :lol:
intonate con il tempo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6814
sunset ha scritto: a proposito di primipare... dopo una certa età si diventa "primipare attempate"... sempre meglio :roll:
quando ero adolescente, era dopo i 30... adesso, credo sia dopo i 35. Quando arriverò a 35, sarà spostato ai 38, lo fanno per non farmi soffrire :lol: :lol: :lol:

a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi :lol: :lol: :lol:
anche se IN CINTA resta imbattibile
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6815
anche da noi quelli un pò + contadini dicon "l'è pregna!!" :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6816
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: a proposito di primipare... dopo una certa età si diventa "primipare attempate"... sempre meglio :roll:
quando ero adolescente, era dopo i 30... adesso, credo sia dopo i 35. Quando arriverò a 35, sarà spostato ai 38, lo fanno per non farmi soffrire :lol: :lol: :lol:

a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi :lol: :lol: :lol:
anche se IN CINTA resta imbattibile
:shock:
qui costipata vuol dire ben altro :lol:
Immagine

#6817
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto: a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi :lol: :lol: :lol:
anche se IN CINTA resta imbattibile
:shock:
qui costipata vuol dire ben altro :lol:
credo voglia dire la stessa cosa in tutta Italia... però mi ci vedo già ad aggiungere "sai, è già tutta suo padre" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6818
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto: a me costipata piace, rende l'idea del fastidio dei primi mesi :lol: :lol: :lol:
anche se IN CINTA resta imbattibile
:shock:
qui costipata vuol dire ben altro :lol:
credo voglia dire la stessa cosa in tutta Italia... però mi ci vedo già ad aggiungere "sai, è già tutta suo padre" :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6819
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: :shock:
qui costipata vuol dire ben altro :lol:
credo voglia dire la stessa cosa in tutta Italia... però mi ci vedo già ad aggiungere "sai, è già tutta suo padre" :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
chiaretta sei troppo avanti guarda

#6820
[Momento "piccola curiosità" ON]

sul libro che ha mia sorella ho letto che:

pregna deriva da "pre-generato" perchè prima si credeva che l'uomo avesse non spermatozoo, bensì esserini già fatti e finiti, piccoli piccoli, che erano appunto "pregenerati" nell'uomo e crescevano poi una volta passati nella donna...

[/Momento "piccola curiosità" OFF]
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6821
_erika_ ha scritto:[Momento "piccola curiosità" ON]

sul libro che ha mia sorella ho letto che:

pregna deriva da "pre-generato" perchè prima si credeva che l'uomo avesse non spermatozoo, bensì esserini già fatti e finiti, piccoli piccoli, che erano appunto "pregenerati" nell'uomo e crescevano poi una volta passati nella donna...

[/Momento "piccola curiosità" OFF]
I soldatini di loremiro, appunto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6822
_erika_ ha scritto:[Momento "piccola curiosità" ON]

sul libro che ha mia sorella ho letto che:

pregna deriva da "pre-generato" perchè prima si credeva che l'uomo avesse non spermatozoo, bensì esserini già fatti e finiti, piccoli piccoli, che erano appunto "pregenerati" nell'uomo e crescevano poi una volta passati nella donna...

[/Momento "piccola curiosità" OFF]
:lol:
fantastico
Immagine

#6823
abigaille ha scritto: :lol: :lol:
chiaretta sei troppo avanti guarda
è lui che se lo merita :lol: :lol:
ne parlavamo poco tempo fa, mi ha chiesto di dargli un motivo valido per fare un figlio adesso, io lì per lì me ne sono uscita con "perchè a dicembre 2012 secondo i maya finirà il mondo, e non avremo più tempo per farlo dopo", e mi ha risposto "partiamo dalle basi, dammi una definizione di motivo valido"

:evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6824
lunapiena2 ha scritto:
arianh ha scritto:rotolo per tutti i termini...
Luna pensa che io non sono molto distante ma l'è piena non l'ho mai sentito, però detto con l'accento mi fa ridere...
sono una bresciana di importazione :wink:
classico gossip da paese "oh quel lì là enpienì la fiola del ...."
:lol: :lol: fantastico!!
una volta si facevano i volatili riepieni al forno....
adesso il volatile FA il ripieno :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6825
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: :lol: :lol:
chiaretta sei troppo avanti guarda
è lui che se lo merita :lol: :lol:
ne parlavamo poco tempo fa, mi ha chiesto di dargli un motivo valido per fare un figlio adesso, io lì per lì me ne sono uscita con "perchè a dicembre 2012 secondo i maya finirà il mondo, e non avremo più tempo per farlo dopo", e mi ha risposto "partiamo dalle basi, dammi una definizione di motivo valido"

:evil: :evil:
per ovvi motivi non partecipo al topic ... ma ogni tanto sbircio :roll:
avrei una richiesta ufficiale per Chiaretta :wink:
perche' non fai iscrivere M al forum???

mi sembra abbia un grande bagaglio di saggezza che potrebbe condividere :mrgreen: