La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2417
1° acquisto dei saldi:

da benetton un paio di pantaloncini corti carinissssimi con gamba con laccio a chiudere che si può stringere a piacere.. da portar normali o con lo sbuffo se si stringe!!
neri.. l'unico colore rimasto della mia misura..

taglia 40. :shock:
lì per lì mi è preso un coccolone..

mi provo la 44 (mia taglia) e mi stanno grandissimi.. :shock: erano anche del colore che volevo.. grigi...
allora chiedo alla commessa di portarmi la 42.. c'è solo nero.. vabbe'..
allaccio.. mi calan pure questi! :shock:

ed allora con enorme enorme enorme enorme soddisfazione (stato di euforia) chiedo la 40. 8)
perfetti! 8)

chiaramente vestono grande.. ma oohhhhhhhhhh.. che soddisfazione celestiale... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2418
loremir77 ha scritto:1° acquisto dei saldi:

da benetton un paio di pantaloncini corti carinissssimi con gamba con laccio a chiudere che si può stringere a piacere.. da portar normali o con lo sbuffo se si stringe!!
neri.. l'unico colore rimasto della mia misura..

taglia 40. :shock:
lì per lì mi è preso un coccolone..

mi provo la 44 (mia taglia) e mi stanno grandissimi.. :shock: erano anche del colore che volevo.. grigi...
allora chiedo alla commessa di portarmi la 42.. c'è solo nero.. vabbe'..
allaccio.. mi calan pure questi! :shock:

ed allora con enorme enorme enorme enorme soddisfazione (stato di euforia) chiedo la 40. 8)
perfetti! 8)

chiaramente vestono grande.. ma oohhhhhhhhhh.. che soddisfazione celestiale... :lol: :lol: :lol:

sono taglie come quelle di zara che devi aggiunger 4 :wink:

(non volevo rovinarti il momento di soddisfazione :oops: :lol: :lol: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2419
si si.. chiaro che non posso esser scesa di taglie in una notte..
ma di solito la 44 della benetton è una 44.. non una 48! :wink:
per quello mi è presa benissssimo!!! :lol:

infatti la commessa.. mi ha detto che la taglia + venduta è stata la 38.. la 42 effettiva. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2420
loremir77 ha scritto:si si.. chiaro che non posso esser scesa di taglie in una notte..
ma di solito la 44 della benetton è una 44.. non una 48! :wink:
per quello mi è presa benissssimo!!! :lol:

infatti la commessa.. mi ha detto che la taglia + venduta è stata la 38.. la 42 effettiva. :wink:

io la prima volta che son entrata da zara ho avuto uno scompenso... non lo sapevo e ho preso tutte cose della mia taglia effettiva salvo accorgermi nel camenrino che potevo farci l'hula hop coi calzoni :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2421
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:si si.. chiaro che non posso esser scesa di taglie in una notte..
ma di solito la 44 della benetton è una 44.. non una 48! :wink:
per quello mi è presa benissssimo!!! :lol:

infatti la commessa.. mi ha detto che la taglia + venduta è stata la 38.. la 42 effettiva. :wink:

io la prima volta che son entrata da zara ho avuto uno scompenso... non lo sapevo e ho preso tutte cose della mia taglia effettiva salvo accorgermi nel camenrino che potevo farci l'hula hop coi calzoni :lol: :lol: :lol:
perché a me tutti i pantaloni provati da zara mi vanno piccoli? e dico ho la 44 e se la provo mi manca quasi una spanna a chiudersi..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2422
Dopo secoli.... mi sono ricomprata un paio di Levi's!!!! Solo che dalla 27 dell'ultimo paio... ho dovuto prendere la 30... mi veniva da piangere, per fortuna che in camerino c'era Beatrice... almeno avevo ben presente il beneficio di quel cambio di taglia!!!!
Immagine
Immagine

#2424
Cerise ha scritto:vi prego fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
shopping sfrenato?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2425
Immagine
Io ai saldi (65 euro anzichè 120) ho comprato un top Guess in seta color verde acqua (di cui la foto è la versione abito in arancio).
Lo avevo adocchiato prima dei saldi....ho un paio di scarpe identiche, dello stesso verde acqua e sempre in seta...un abbinamento fantastico!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2426
Loredana ha scritto:
Cerise ha scritto:vi prego fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
shopping sfrenato?

visto che purtroppo molte cose degli anni scorsi mi stanno un po' piccole (leggasi mi sbuca fuori un po' di panzetta :( :evil: ) ieri pomeriggio ero partita per comprare SOLO un paio di magliette/canottierine da spiaggia... sono tornata con un gilet e un vestito nero per l'ufficio...
ho deciso che faccio senza canottiere...
in questo periodo la mia volontà non è in grado di affrontare un centro commerciale :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2427
Cerise ha scritto:in questo periodo la mia volontà non è in grado di affrontare un centro commerciale :cry:
già....Fare shopping è soddisfacente e gratificante se trovi la cosa giusta e che ti sta bene ad un prezzo ok. Ma camminare,cercare, provare, abbinare, chiedere taglie alla commessa, aspettare un camerino libero....è un vero stress!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2428
ieri ho preso le ballerine della killah che cercavo da secoli... ok a vederle sembrano bruttine, ma quando lei hai al piede le trovo carinissime e soprattutto comodissime, ed in più erano a saldo.. le ho pagate 15 euro:

(ho trovato solo la foto in rosso, ma le mie sono NERE!!)
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2429
sono stata all'outlet:)

comprato un vestito da mariella burani... stile anni '50 di questa fantasia qua, modello quasi simile ma senza taglio sullo scollo:)
Immagine
borsa da furla di pelle grigia bella grande morbidosa e molto semplice...

Non ho trovato scarpe... quindi sono in crisi di astinenza di scarpe:/ stasera rimedio ad un negozio in cui ne avevo puntate un paio:P


Poi abbiamo preso per casa: un paio di lenzuoli misura king size!! visto che non li troviamo e costano sempre un botto, teli spugna e oggettini vari

Il Sir ha solo trovato un portachiavi nuovo da piquadro heheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2430
Cerise ha scritto:
Loredana ha scritto:
Cerise ha scritto:vi prego fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
shopping sfrenato?

visto che purtroppo molte cose degli anni scorsi mi stanno un po' piccole (leggasi mi sbuca fuori un po' di panzetta :( :evil: ) ieri pomeriggio ero partita per comprare SOLO un paio di magliette/canottierine da spiaggia... sono tornata con un gilet e un vestito nero per l'ufficio...
ho deciso che faccio senza canottiere...
in questo periodo la mia volontà non è in grado di affrontare un centro commerciale :cry:
cerise gemella di volontà fragile... pensa che io sono affetta da questa malattia nonostante le due taglie in più... rispetto all'anno scorso... :roll:
sono irrecuperabile
The sisterhood of The Calf 40