La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6826
fabiop68 ha scritto: per ovvi motivi non partecipo al topic ... ma ogni tanto sbircio :roll: avrei una richiesta ufficiale per Chiaretta :wink:
perche' non fai iscrivere M al forum???

mi sembra abbia un grande bagaglio di saggezza che potrebbe condividere :mrgreen:
è già iscritto.
la sua saggezza la dimostra ignorandomi anche sul forum :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6827
rieccomi.. non ho ben capito alla fine come siamo rimaste, riguardo la questione lessicale...


fantasintomi di ieri praticamente scomparsi...
Immagine
Immagine

#6828
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto: :lol: :lol:
chiaretta sei troppo avanti guarda
è lui che se lo merita :lol: :lol:
ne parlavamo poco tempo fa, mi ha chiesto di dargli un motivo valido per fare un figlio adesso, io lì per lì me ne sono uscita con "perchè a dicembre 2012 secondo i maya finirà il mondo, e non avremo più tempo per farlo dopo", e mi ha risposto "partiamo dalle basi, dammi una definizione di motivo valido"

:evil: :evil:
per ovvi motivi non partecipo al topic ... ma ogni tanto sbircio :roll:
avrei una richiesta ufficiale per Chiaretta :wink:
perche' non fai iscrivere M al forum???

mi sembra abbia un grande bagaglio di saggezza che potrebbe condividere :mrgreen:
Vista la contagiosità del topic... ecco a voi una nuova mammina, FABIOLAAAAAAAAAAAAAA
OLEEEEEEEEEEEEEE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
padre NP
ahahahahah mi defilo scusate l'interruzione :lol:

#6829
totonome di Fabiola:
se è maschio: LEGNANO O COLNAGO
se è femmina: GRAZIELLA O ATALA

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6831
sunset ha scritto:loremir, ma tu oggi come stai? passati i giramenti (di testa) di ieri?
Il pomeriggio son sempre di +.. tendo a dare la colpa l'aria condizionata che mi arriva proprio a lato testa... :roll:
infatti la sera a casa sto abbastanza bene..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6832
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:loremir, ma tu oggi come stai? passati i giramenti (di testa) di ieri?
Il pomeriggio son sempre di +.. tendo a dare la colpa l'aria condizionata che mi arriva proprio a lato testa... :roll:
infatti la sera a casa sto abbastanza bene..
in effetti l'aria condizionata a volte da più fastidio del caldo..
Immagine
Immagine

#6833
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto: è lui che se lo merita :lol: :lol:
ne parlavamo poco tempo fa, mi ha chiesto di dargli un motivo valido per fare un figlio adesso, io lì per lì me ne sono uscita con "perchè a dicembre 2012 secondo i maya finirà il mondo, e non avremo più tempo per farlo dopo", e mi ha risposto "partiamo dalle basi, dammi una definizione di motivo valido"

:evil: :evil:
per ovvi motivi non partecipo al topic ... ma ogni tanto sbircio :roll:
avrei una richiesta ufficiale per Chiaretta :wink:
perche' non fai iscrivere M al forum???

mi sembra abbia un grande bagaglio di saggezza che potrebbe condividere :mrgreen:
Vista la contagiosità del topic... ecco a voi una nuova mammina, FABIOLAAAAAAAAAAAAAA
OLEEEEEEEEEEEEEE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
padre NP
ahahahahah mi defilo scusate l'interruzione :lol:
non ho capito :oops:

(mi sento tanto come il turbotubbies... non capisco niente in questo periodo) :lol:
Immagine

#6834
loremir77 ha scritto:anche da noi quelli un pò + contadini dicon "l'è pregna!!" :lol:

Anche da me dicono "l'è plena", "el Tizio l'ha emplenù la fiola di..." , "l'è stada emplenuda da..." :lol:

#6835
piccolissima ha scritto: (mi sento tanto come il turbotubbies... non capisco niente in questo periodo) :lol:
secondo Saetta, Fabio è incinto.
L'arcangelo Gabriele si è trincerato dietro un secco "no comment", invocando la legge sulla privacy.

Lore è già partita coi totonomi, e visto quel che ha postato, non posso sperare che sia femmina...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6836
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto: Ma quante eco hai già fatto??????? Io nessuna per ora. però ho fatto gli analisi del primo foglio del libretto.... sai che siamo dello stesso tempo?? u.m. 12/5......
Io per ora non sento niente a parte i doloretti.....e la voglia di evitare di pensarci....mi sembra ancora impossibile....
ma dalle eco si vede se il fagiolo sta bene? perchè a me hanno detto che è presto per vederlo
uh ganzo siamo proprio appaiate

senti il mio gine non c'è, la sua assistente è una ragazza giovane e molto carina che mi ha voluto per scrupolo fare una eco interna quando l'ho chiamata (terrorizzata) dicendole della presunta grav
si vedeva solo il sacco vitellino
allora mi ha fatto tornare in ospedale dove era di guardia dopo 5 giorni e me ne ha fatta un'altra (sempre interna) da cui ha visto il battito e l'embrioncino.
oggi vado a ritirare il libretto e in settimana farò le analisi del sangue..
ma te come stai?
io sono sempre altalenante e continuo a non dirlo a nessuno, sto zitta come un topo
Io l'ho detto solo ai genitori, anche per spiegare il malessere continuo che avevo....per ora non sono nè scontenta nè contenta....sto....
ho ripreso le analisi, per fortuna in 5 elementare avevo fatto il vaccino della rosolia...quella è a posto, invece per la toxo sono immune....qui da noi per dare il libretto devi fare un il colloquio con un ostetrica, è stata carinissina e mi ha spiegato un sacco di cose....dicendomi che è normale, non sentire niente, in fondo fino a che non lo vediamo è quasi impossibile realizzare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6837
Voi che sapete tutto:
1. si possono fare anestesie dal dentista mentre si è incinta (o farcite, riempite, etc...)?
2. si possono usare quelle tinte per capelli senza ammoniaca (tipo shampi coloranti che vanno via dopo 6-8 settimane)?

Direi che se non mi rispondete si ad entrambe le domande mando definitivamente in pensione l'idea di un erede :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6838
mi sa che ci sono problemi per le anestesie.. per i coloranti senza ammoniaca forse si, l'hennè si può fare sicuramente.
Immagine
Immagine

#6839
Sasha ha scritto:Voi che sapete tutto:
1. si possono fare anestesie dal dentista mentre si è incinta (o farcite, riempite, etc...)?
2. si possono usare quelle tinte per capelli senza ammoniaca (tipo shampi coloranti che vanno via dopo 6-8 settimane)?

Direi che se non mi rispondete si ad entrambe le domande mando definitivamente in pensione l'idea di un erede :lol:
in teoria le anestesie dal dentista si possono fare e non dovrebbero dare problemi... ma il mio dentista a suo tempo preferì non farmela :roll:

I colpi di sole (che hanno ammoniaca) si possono fare, basta che non vengano fatte a contatto con la cute :roll: e anche qui, io non mi fiderei lo stesso... però direi che le tinture naturali (tipo hennè..) vanno bene.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"