La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chiaretta ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/09_lu ... aabc.shtml

Dierre, cara, riprenditi e racconta!!
tu partivi da verona, giusto? quanto tempo ci hai messo? dove hai parcheggiato? quanto hai impiegato a uscire e recuperare la macchina?

io son qui in ufficio con la testa per aria :)
Ahh!!! Chiaretta io potrei solo dirti cosa NON FARE per arrivare a destino in tempo :?
Arrivate da Fe verso le 18,30 ci siamo perse nel traffico (nonostante navigatore :shock: )Lasciata l'auto in una via X, nei pressi della stazione FS (si non c'entra per niente, lo so).Poi preso la metro :shock:
Ricordo solo di aver corso tutto il tempo, in ultimo sui gradini della torre che portava alle gradinate :shock: :shock: col terrore che cominciasse.
Il ritorno con i mezzi è stato disastroso :evil: :evil: Poi ritrovare l'auto :?: :roll: e stare un pò sveglia per l'autista.
Meriterei un ringraziamento personale da BONO :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#137
filippo59 ha scritto:continuo comunque a preferire una band sul palco con solo la musica .. e quindi aspetto il Boss a Torino tra due settimane!
:mrgreen:
per caso a Torino avevi visto anche i Police?? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#138
Cla' ha scritto:Chiara, questione parcheggio:

io arrivavo dalla A8 e quindi ho imboccato l'uscita viale Certosa e poi il cavalcavia del Ghisallo (lasciandomi a destra gli incolonnati per Lampugnano :twisted: ). A seconda di dove arrivi, raggiungi piazzale Lotto. Da lì imbocchi via Caprilli: io ho parcheggiato all'inizio della via alle 18.30 e c'erano ancora parecchi posti, 7 euro e 20 centesimi il parcheggio. Ci sono parcheggi lungo tutta la strada (fra l'altro poco trafficata), ma più ti avvicini allo stadio più il costo sale. Fino al picco del mio collega che ha pagato 20 euro sotto all'Ippodromo :lol:
Insomma, da lì in 15 minuti a piedi sei allo stadio.

Alle 23.30 uscivamo da san siro e a mezzanotte salivamo in macchina, ma considera che il più del tempo l'abbiamo perso per uscire dall'ambaradan gente-bancarelle-lattinedibirraperterra fuori dallo stadio.

Zero coda per uscire dal parcheggio e da Milano.
Chia... segui religiosamente quanto sopra e non vi perdete ;)
Semplicemente, dalla A4, alla barriera di Milano Est tirate dritto, superate le Sesto e Cormano ed uscite allo svincolo di Viale Certosa.
Il resto come sopra ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
Per Mercury ... i Policee no .. ma i Pink Floyd si :D :D
freddo come "partecipazione", ma incredibile come scenografia ...

#140
DIERRE ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Se tutto deve es­sere eccessivo e magniloquente, non da meno ci si può aspettare per il suono. Che diffi­cilmente si atteste­rà sotto la soglia dei famosi 78 deci­bel fissati d’autori­tà dalla Asl: per riuscirvi, basti pensare che non ci dovrebbe essere alcun coro sulle note di «Pride» e nessun battimani nel consue­to momento a cappella di «I Still Haven’t Found What I’m Looking For». Praticamente impossibile, vedremo come andrà a finire
Per tutti quelli che stasera e domani saranno a S.Siro... fatelo per me, fate che sia veramente così! Cantate a squarciagola e fate vivere anche a me un briciolino di questa emozione :wink:
:wink: :wink: :wink:
FATTOO!!!!!!!!!!!!!!!Ho cantato ieri sera!!!!!!!!!!SUPERMEGAFANTASTICO!
(peccava un pò l'acustica! :roll: )
:? :? Oggi non rispondo delle mie azioni!. Dormito solo 2 ORE!!!e bruciato la macchinetta de caffè perchè non ho messo l'acqua:evil:
Devo lavorare io oggi x lasciar dormire la mia autista.
(1000 peripezie per arrivare allo stadio! :? Dopo 2 minuti che ero seduta hanno cominciato a cantare :shock: , ho corso per 2 ore con il panico del ritardo)
DIERRE GRAZIE!!!!!!!!!!! Vi ho sentiti! Ieri sera mi sentivo male... era come avere Bono&C. sul balcone di casa. Io non lo so se era il vento, se dipende da come sono messi i palazzi. non lo so. So solo che da Pride in poi ho sentito tutto compresi i falsetti di One e le schitarrate di Where the streets have non name... non ero lì ma avevo la pelle d'oca, immagino voi.
Ora Chiaretta mi raccomando stasera sgolati anche tu così bisso :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Sono un cadavere

#142
Lalli04 ha scritto:Dai dierre di la verita';-) hai ancora il fisico(a differenza di me:-( )
:wink: Troppo buona! con la traspirazione forse ho perso 1 kg! :lol: :lol:

Stefania:
Ti dirò che il pubblico cantava anche troppo forte :shock: per i miei gusti.
Poi alle 11,20 la band ci ha salutato all'improvviso :?
Spero di incontrarti poi quando passerai dalle mie parti e ti racconto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Sono un cadavere

#143
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Dai dierre di la verita';-) hai ancora il fisico(a differenza di me:-( )
:wink: Troppo buona! con la traspirazione forse ho perso 1 kg! :lol: :lol:

Stefania:
Ti dirò che il pubblico cantava anche troppo forte :shock: per i miei gusti.
Poi alle 11,20 la band ci ha salutato all'improvviso :?
Spero di incontrarti poi quando passerai dalle mie parti e ti racconto :wink:
infatti a un certo punto di botto è finito tutto... :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#144
I vigili avranno staccato i cavi :mrgreen:










Vi prego....ditemi che il concerto è stato uno schifo e che non mi sono persa nulla :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#145
bubu ha scritto:I vigili avranno staccato i cavi :mrgreen:










Vi prego....ditemi che il concerto è stato uno schifo e che non mi sono persa nulla :(
I servizi igienici di S.Siro sono allucinanti :shock: :mrgreen: vedi hai fatto bene e non esserci:lol: :lol:

Ahh, ieri sera si festeggiava il compleanno della figlia di BONO :wink: era sul palco con il papy a brindare lei!
Anche io voglio Happy birthday cantato da 77000 persone :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#146
Va molto di moda brindare col papi!!! :lol: :lol:


ah ecco i cessi facevano schifo....meno male che non c'ero :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#148
beh non è finito proprio "all'improvviso" :lol:

Sono usciti dal palco, poi sono rientrati e hanno fatto i canonici 3 bis: Ultraviolet, With or Without You e Moment of Surrender (poco briosa come chiusura secondo me, ma è talmente bella che va bene così).


Bubu ma perché non ci vai? I biglietti si trovano... sono più esaurita io che questi due concerti messi insieme.

#149
Cla' ha scritto: Bubu ma perché non ci vai? I biglietti si trovano... sono più esaurita io che questi due concerti messi insieme.
Perchè il mio (ormai EX :twisted: ) marito non mi ci vuole accompagnare...andarci da sola proprio non me la sento :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#150
si ecco. Poco briosa come chiusura (anche se With or without you che ormai non mi dice più niente, dal vivo e con il coro in sottofondo... brividiiiii!!!!!) forse per questo mi è sembrato improvviso.
Mi spiace non aver "rubato" anche Sunday bloody sunday :roll:
The sisterhood of The Calf 40