La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6841
qualcuno di voi mi spiega come si fa a mettere il ticker in firma...
l ho creato ho fatto copia icolla nel profilo proprio dove in teoria dovrebbe andare la firma ma qui nn viene niente.....

lo voglio lo voglio....

io l ho detto al mondo che sono in cinta o come volete voi per me e' una gioia immensa che nn ce la faccio a trattenere....

forse ci sono
Immagine

Immagine

#6842
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: (mi sento tanto come il turbotubbies... non capisco niente in questo periodo) :lol:
secondo Saetta, Fabio è incinto.
L'arcangelo Gabriele si è trincerato dietro un secco "no comment", invocando la legge sulla privacy.

Lore è già partita coi totonomi, e visto quel che ha postato, non posso sperare che sia femmina...
Con la presente per mandare a quel paese Saetta Chiaretta e Loremir :twisted: :evil:
La prossima volta che volessi intervenire ... a chi devo chiedere il permesso??? :roll: :oops: :lol: :lol:

#6843
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: (mi sento tanto come il turbotubbies... non capisco niente in questo periodo) :lol:
secondo Saetta, Fabio è incinto.
L'arcangelo Gabriele si è trincerato dietro un secco "no comment", invocando la legge sulla privacy.

Lore è già partita coi totonomi, e visto quel che ha postato, non posso sperare che sia femmina...
Con la presente per mandare a quel paese Saetta Chiaretta e Loremir :twisted: :evil:
La prossima volta che volessi intervenire ... a chi devo chiedere il permesso??? :roll: :oops: :lol: :lol:
Fabio... ma non hai ancora capito che qui non sei il benvenuto?!? 8) dai su forza, smamma via :twisted: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

questo è il posto di noi mammine o future mammine... 8) :wink: e mi sa che tu proprio non c'entri un bel tubo.. :roll:
Immagine
Immagine

#6844
Sasha ha scritto:Voi che sapete tutto:
1. si possono fare anestesie dal dentista mentre si è incinta (o farcite, riempite, etc...)?
2. si possono usare quelle tinte per capelli senza ammoniaca (tipo shampi coloranti che vanno via dopo 6-8 settimane)?

Direi che se non mi rispondete si ad entrambe le domande mando definitivamente in pensione l'idea di un erede :lol:
io ho il tuo primo problema (devo fare degli impianti)
ho chiesto al dentista e lui mi ha detto di darmi da fare trnaquillamente.
poi però l'assistente mi ha detto di, magari, nn fare anestesie per i primi tre mesi.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6845
loremir77 ha scritto:totonome di Fabiola:
se è maschio: LEGNANO O COLNAGO
se è femmina: GRAZIELLA O ATALA

8)
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!! :lol:

#6846
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
chiaretta ha scritto: secondo Saetta, Fabio è incinto.
L'arcangelo Gabriele si è trincerato dietro un secco "no comment", invocando la legge sulla privacy.

Lore è già partita coi totonomi, e visto quel che ha postato, non posso sperare che sia femmina...
Con la presente per mandare a quel paese Saetta Chiaretta e Loremir :twisted: :evil:
La prossima volta che volessi intervenire ... a chi devo chiedere il permesso??? :roll: :oops: :lol: :lol:
Fabio... ma non hai ancora capito che qui non sei il benvenuto?!? 8) dai su forza, smamma via :twisted: 8) :lol: :lol: :mrgreen:

questo è il posto di noi mammine o future mammine... 8) :wink: e mi sa che tu proprio non c'entri un bel tubo.. :roll:
Però poverino :( lui si informa sempre su come state e se finalmente siete in attesa di pargolino..si sente tanto zio :wink:

Buona giornata mammine e mammineinstand :wink:

#6847
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto: se è femmina: GRAZIELLA O ATALA

8)
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!! :lol:
adattissimo!
Grazia, Graziella, e Grazie al Gallo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6848
Buongiorno ragazze...
stamattina mi sono sveglaita proprio con le scatole girate...
anche sto mese è andato, ho prove abbastanza inconfutabili anche se non è ancora il giorno x
non mi paice lamentarmi, stare col muso appeso, stare così...
però che cavolo
sarà pure sto tempo schifoso, caldo e che minaccia pioggia
cmq oggi sono proprio demoralizzata, scocciata, inca..ata :evil:
ecco
Immagine

#6849
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...
stamattina mi sono sveglaita proprio con le scatole girate...
anche sto mese è andato, ho prove abbastanza inconfutabili anche se non è ancora il giorno x
non mi paice lamentarmi, stare col muso appeso, stare così...
però che cavolo
sarà pure sto tempo schifoso, caldo e che minaccia pioggia
cmq oggi sono proprio demoralizzata, scocciata, inca..ata :evil:
ecco
dai picco non demoralizzarti, su che arriverà anche per voi il momento buono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6850
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...
stamattina mi sono sveglaita proprio con le scatole girate...
anche sto mese è andato, ho prove abbastanza inconfutabili anche se non è ancora il giorno x
non mi paice lamentarmi, stare col muso appeso, stare così...
però che cavolo
sarà pure sto tempo schifoso, caldo e che minaccia pioggia
cmq oggi sono proprio demoralizzata, scocciata, inca..ata :evil:
ecco
tezora.. :)
su col morale.. non ti fa bene star così.. lo sai che la mente fa tanto vero? :wink:
me lo ha detto ieri anche loremiro.. (glielo ha detto un suo collega) :shock: pensa un pò a che livello è arrivato.. :lol:
:lol:

ma.. domandina.. come fai ad esser sicura che arrivano?
i doloretti dicono che potrebbero essere i soliti in entrambi i casi.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6852
Dai Piccolissima...un po' di pazienza! Capita la giornata NO.
E poi anche se il tempo è brutto il mare da lassù deve'essere sempre un panorama mozzafiato. Beata te!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6853
forza ragazze, ci vuole taaaaaantaaaaaa pazienza ed è verissimo che la mente ne risente di questi momenti no, stress e nervosismo.
Cercate di stare serene, l'ideale sarebbe non pensarci affatto.

Uno degli ultimi medici consultati ha detto pure (una volta appurato che non ci sono particolari problemi) di lasciar perdere il conto dei giorni, le posizioni favorevoli ecc. ma di farlo per il piacere di farlo e se deve arrivare arriva....poi, credo, siete tutte fresche sposine ai primi tentativi quindi massima spensieratezza e serenità almeno fino ai 12 mesi di "prove".
un abbraccio care :D

#6854
dolces ha scritto:forza ragazze, ci vuole taaaaaantaaaaaa pazienza ed è verissimo che la mente ne risente di questi momenti no, stress e nervosismo.
Cercate di stare serene, l'ideale sarebbe non pensarci affatto.

Uno degli ultimi medici consultati ha detto pure (una volta appurato che non ci sono particolari problemi) di lasciar perdere il conto dei giorni, le posizioni favorevoli ecc. ma di farlo per il piacere di farlo e se deve arrivare arriva....poi, credo, siete tutte fresche sposine ai primi tentativi quindi massima spensieratezza e serenità almeno fino ai 12 mesi di "prove".
un abbraccio care :D
ciao dolces..
come va? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6855
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...
stamattina mi sono sveglaita proprio con le scatole girate...
anche sto mese è andato, ho prove abbastanza inconfutabili anche se non è ancora il giorno x
non mi paice lamentarmi, stare col muso appeso, stare così...
però che cavolo
sarà pure sto tempo schifoso, caldo e che minaccia pioggia
cmq oggi sono proprio demoralizzata, scocciata, inca..ata :evil:
ecco
Ti capisco. Anche per me questo mese è andata così...
Ti abbraccio
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"