La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6856
loremir77 ha scritto:ciao dolces..
come va? :wink:
ciao Lore
tutto ok, tra mmm....circa 10 giorni responso mensile speriamo più positivo degli altri....ma insomma si va avanti sempre e comunque; io e il mio compagno ci vogliamo bene ed è questo che conta e ci supporta :wink: ...poi lui ha un carattere davvero meraviglioso...non potevo davvero chiedere di meglio!

I vostri amici che ce l'hanno fatta come stanno? a che settimana è?

#6857
Ero entrata per cancellare il post, ma vedo che è stato quotato :wink:

Sto meglio, ci ho dato dentro di aspirapolvere e mocio...
Casa pulita e umore migliorato 8)

Lo so, so tutto... so che non bisogna pensarci, ma non puoi fare "finta" di non pensarci... non funziona!
veramente non devi pensarci e allora dovrebbe non importarti... mah

Cmq i momenti no ci sono ogni tanto, è fisiologico... finora sono stata fin troppo brava :twisted:

Ricambio gli abbracci, era proprio di quelli che avevo bisogno :oops: :D
Immagine

#6859
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...
stamattina mi sono sveglaita proprio con le scatole girate...
anche sto mese è andato, ho prove abbastanza inconfutabili anche se non è ancora il giorno x
non mi paice lamentarmi, stare col muso appeso, stare così...
però che cavolo
sarà pure sto tempo schifoso, caldo e che minaccia pioggia
cmq oggi sono proprio demoralizzata, scocciata, inca..ata :evil:
ecco
DAIIIIIII...
ti parlo per esperienza diretta io come te giorni fa mi sono demoralizzata e sono stata pure male ero convinta al 100% che arivassero avevo dolorino sintomo delle rosse ed invece eccomi qua....

dai che ti siamo tutte vicine...
ti abbraccio forte forte e spero il meglio per te :wink:

vicina anche a iale... mi dispiace e faccio tutti gli incrocini possibili xxxxxxxxxx
e naturalmente il meglio pure per te :wink:
Immagine

Immagine

#6860
dolces ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao dolces..
come va? :wink:
ciao Lore
tutto ok, tra mmm....circa 10 giorni responso mensile speriamo più positivo degli altri....ma insomma si va avanti sempre e comunque; io e il mio compagno ci vogliamo bene ed è questo che conta e ci supporta :wink: ...poi lui ha un carattere davvero meraviglioso...non potevo davvero chiedere di meglio!

I vostri amici che ce l'hanno fatta come stanno? a che settimana è?
è di 3 mesi ormai.. dovrebbe ormai esser fuori dal periodo + a rischio.
va tutto bene e chiaramente sono felicissimi.. dopo aver atteso per quasi 2 anni.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6861
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sto meglio, ci ho dato dentro di aspirapolvere e mocio...
Casa pulita e umore migliorato 8)
vediamo un po'... potrei riordinare la mia scrivania, buttare la cartaccia accumulata, sistemare gli armadi dell'ufficio...

uhhmm, mi sa che resto del mio umore e via... :wink:
ci vuole attività fisica pesante
;)

(())
Immagine

#6863
loremir77 ha scritto:è di 3 mesi ormai.. dovrebbe ormai esser fuori dal periodo + a rischio.
va tutto bene e chiaramente sono felicissimi.. dopo aver atteso per quasi 2 anni.. :)
ah bene! eh ci credo che sono felicissimi e ne so qualcosa anch'io di attese così lunghe... :? ...vabbè...

#6864
dolces ha scritto:forza ragazze, ci vuole taaaaaantaaaaaa pazienza ed è verissimo che la mente ne risente di questi momenti no, stress e nervosismo.
Cercate di stare serene, l'ideale sarebbe non pensarci affatto.

Uno degli ultimi medici consultati ha detto pure (una volta appurato che non ci sono particolari problemi) di lasciar perdere il conto dei giorni, le posizioni favorevoli ecc. ma di farlo per il piacere di farlo e se deve arrivare arriva....poi, credo, siete tutte fresche sposine ai primi tentativi quindi massima spensieratezza e serenità almeno fino ai 12 mesi di "prove".
un abbraccio care :D
che belle parole sei una persona molto forte...
continua cosi che verrai ripagata nel meglio... te lo auguro :wink:
Immagine

Immagine

#6865
titina ha scritto: che belle parole sei una persona molto forte...
continua cosi che verrai ripagata nel meglio... te lo auguro :wink:
mmm forte proprio non credo, il primo giorno di ciclo in genere piango e mi dispero come un 'aquila ma poi passa per forza di cose e si riparte...
grazie comunque e in bocca al lupo per i tuoi 9 mesi :D

#6866
dolces ha scritto:
titina ha scritto: che belle parole sei una persona molto forte...
continua cosi che verrai ripagata nel meglio... te lo auguro :wink:
mmm forte proprio non credo, il primo giorno di ciclo in genere piango e mi dispero come un 'aquila ma poi passa per forza di cose e si riparte...
grazie comunque e in bocca al lupo per i tuoi 9 mesi :D
e' normale che tu pianga e' sempre un dispiacere... ma hai la forza di ripartire nel meglio dei modi e con buoni propositi ed e' questo quello che conta....

grazie e crepi :wink:
Immagine

Immagine

#6869
Picco, tesoro! Non ti quoto sopratutto perche' il momento nero e' gia' passato. La tua grande positivita' ha avuto la meglio, vedrai che ti aiutera' anche ad avere successo nella ricerca!!

Per i momenti no... beh, quelli capitano... so che non serve a nulla ma ti capisco bene, anche troppo.

Mando una vagonata di coccole a te, a Iale, a Pap, a Dolces.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6870
Forza ragazze!!! :wink: pensate a chi invece la materia prima non ce l'ha :evil: e non fa altro che sentirsi dire "come saresti in gamba come mamma..e come sei brava..e ti lascio i bambini..e che c'hai la bacchetta magica..e come andate d'accordo etc"...e sopratutto dopo averci provato per mesi e si è ritrovata buttata fuori con tutta la valigia dal sogno "famigliamammafigli" per un ex troppo immaturo che non sa nemmeno lui perchè è al mondo!! ti senti mamma per mesi e poi devi cancellare tutto dalla testa!! a data sconosciuta se mai troverai la persona giusta!! ci vuole coraggio ad affrontare la vita con tutti i suoi pro e contro!!
forza che c'è anche di peggio!! :wink: (saetta docet :wink: : a volte dire quanto si è sfi@entole aiuta chi lo è un pò meno :wink: )

Forza!!