La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bhè allora, ho usato per tanto tempo quella con caffè in polvere, usate poi le cialde (quelle in tessuto), per pochissimo la moka!!!

Adesso, ho trovato la pace dei sensi con la Nespresso De Longhi Lattissima.

Allora, facciamo una distinzione

Caffeinomani _ Bevono la bevanda in quantitativi, ma non apprezzano la qualità
Caffee Maniac _ Chi beve il caffè e lo gusta in tutta la sua interezza

Per i caffeinomani tutto fa brodo, non vogliatemene, ma è la realtà constatato di persona il caffè sostituisce spesso la sigaretta o l'accompagna...

I Caffee maniac invece, apprezzano, A CARO PREZZO, lo ammetto, le varietà che Nespresso offre...il bello è che ogni anno vengono introdotte nuove fragranze...e entrare nel club nespresso ti fa sentire anche coccolato perchè sono sempre attentissimi al cliente

Ne dico una?
- Oggi ho ricevuto un omaggio per il kit di decalcificazione, hanno in sostanza visto in base ai Nostri ordini, che era necessario decalcificare la macchina...10 euro AGGRATIS Non è nulla rispetto a quel che si spende per comprare le capsule ma il servizio post-vendita è ECCELLENTE, ed è quel valore aggiunto che altre aziende non offrono

Ah, non sono un maniaco del caffè, non amo definirmi tale, ma grazie a loro, mi sto avvicinando a questo mondo e appena potrò farò un salto in qualche boutique Nespresso ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#17
io uso da 6 mesi una nespresso a cialde ... sono davvero buone!!! mi piace il decaffeinato intenso!!!!
very gooD
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#19
ERIKAELIO ha scritto:Da cafeinomani quali siamo, non abbiamo nemmeno preso in considerazione le cialde, ma abbiamo una saeco ( modello prec. di quella postata da Zawa) .

Mio marito dopo mesi di prove si e' fatto studiare la miscela di caffe' che piu' gli piaceva e la societa' del caffe' gli crea la miscela in grani.

All'occorrenza viene macinato direttamente dalla macchinetta.
e si scoprì che la saeco è la preferita dai caffeinomani :lol:

cmq noi prima di questa avevamo sempre una saeco, Via veneto mi pare, con macinino incorporato.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
anche io ho una nespresso.
cerchiamo di limitarne l'utilizzo a casa perchè altrimenti dovremmo comprare il caffè ogni settimana.
il caffè è veramente eccezionale molte varietà di miscele per ogni gusto.
il costo delle cialde però non è basso

#21
Zawa ha scritto: e si scoprì che la saeco è la preferita dai caffeinomani :lol:

cmq noi prima di questa avevamo sempre una saeco, Via veneto mi pare, con macinino incorporato.

Confermo e concordo.

Saeco Royal (ha qualche anno ma macina e fa un caffè ancora buonissimo).



Ed ho aggiunto anche una nespresso, tanto per non farmi mancare niente.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#22
boz99 ha scritto:anche io ho una nespresso.
cerchiamo di limitarne l'utilizzo a casa perchè altrimenti dovremmo comprare il caffè ogni settimana.
il caffè è veramente eccezionale molte varietà di miscele per ogni gusto.
il costo delle cialde però non è basso
Il prezzo è allineato agli altri produttori di capsule, vedi Nescafè e Lavazza...

Però, come hai detto c'è + varietà di miscele, e ovviamente la qualità è al TOP
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#23
appena trovo una nespresso in promozione la prendo.Lo scorso mese c'è stata l'apertura di un centro commerciale e a momenti te le tiravano dietro,ovviamente io non sapevo nemmeno cosa fossero,adesso che l'ho scoperto e le voglio sono tutte a prezzo pieno.

una domanda sulla mokona bialetti o tazzona,insomma quella con cui si possono utilizzare cialde e capsule,qualcuno ha avuto modo di assaggiare il caffè e paragonarlo alla nespresso?
oppure ancora cialce e capsule illy,ne sapete qualcosa,anche le macchine illy sono interessanti

#24
Il prezzo è allineato agli altri produttori di capsule, vedi Nescafè e Lavazza...
quoto e concordo pienamente sul fatto che il prezzo è allineato con gli altri produttori questo però non vuol dire che siano economici...... :D
ribadisco la qualità veramente eccezionale

Alessio

#25
il caffè fatto dalla mokona della bialetti è ultra strepitoso :!: :!: è ottimo in polvere e anche in cialde :!: e poi è diversa da tutte le altre macchinette ,ha una forma graziosissima ,è da arredo.e poi esistono varie versioni alcune hanno persino gli swaroski, son elegantissime :wink: lo so,perche ce l'ho e perchè rispetto ad altre il caffe mi sembra proprio come quello del bar,immagina che fa una bella schiumetta color oro :!:

#27
sarà ma io sono caffeinomanemaniac ... ci sta? si direi di si, io amo il caffè tant'è che come per il te ho diverse preferenze e mi preparo i caffè a seconda dell'umore e della giornata ... purtroppo non posso sempre in quanto facendo il rappresentante mi tocca bere spesso ... bevande colorate al sapore di caffè che escono da macchinette a schede o addirittura il pluripremiato orrido caffè Autogrill .... per fortuna esistono i Ristop dove hanno illy che non è superlativo (il marketing di illy lavora divanamente) ma che sicuramente è migliore delle miscele autogrill.

Quindi io vado in torrefazione e mi faccio macinare diverse miscele che utilizzo nella mia attuale saeco!!! Mi piace proprio prepararmelo quindi la cialda o la capsula a me non piacciono.

Appena sarò a casina nuova e potrò permettermelo mi comprerò l'oggetto dei miei desideri una bella La Pavoni

#28
gennaiofreddo ha scritto:il caffè fatto dalla mokona della bialetti è ultra strepitoso :!: :!: è ottimo in polvere e anche in cialde :!: e poi è diversa da tutte le altre macchinette ,ha una forma graziosissima ,è da arredo.e poi esistono varie versioni alcune hanno persino gli swaroski, son elegantissime :wink: lo so,perche ce l'ho e perchè rispetto ad altre il caffe mi sembra proprio come quello del bar,immagina che fa una bella schiumetta color oro :!:
Anch'io ho una Mokona, questa:
Immagine
che ho comprato qualche mese fa in offerta a 99euro (oggi 159euro) è posso confermare che il caffè è buonissimo in tutte le varianti (polvere, cialde...) certo la usiamo rare volte cioè quando puliamo/sistemiamo casa (ci sposiamo a ottobre'09) e quindi credo che quando andrà a pieno ciclo sarà anche meglio o no??? certo non posso fare paragoni con altre macchinette xkè non ne ho avute altre, ma posso assicurare che il coffè è proprio buono!!! e poi è così bella e sciccosa :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#29
Paolo Favullo ha scritto:
Per i caffeinomani tutto fa brodo, non vogliatemene, ma è la realtà constatato di persona il caffè sostituisce spesso la sigaretta o l'accompagna...
Ma figurati!!!

Per me è una necessità, ma perchè sono caffeinodipendente...
Io non uso aspirine o aulin etc per farmi passare il malditesta...uso il caffè (ma forse mi viene mal di testa in carenza di caffeina)

mangio il caffè in chicchi quando non posso farmi il caffè..
e nel mio caso...hai perfettamente ragione, mi importa poco il gusto (anche se ovviamente lo preferisco buono)
a me basta la caffeina :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#30
Zawa ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
Per i caffeinomani tutto fa brodo, non vogliatemene, ma è la realtà constatato di persona il caffè sostituisce spesso la sigaretta o l'accompagna...
Ma figurati!!!

Per me è una necessità, ma perchè sono caffeinodipendente...
Io non uso aspirine o aulin etc per farmi passare il malditesta...uso il caffè (ma forse mi viene mal di testa in carenza di caffeina)

mangio il caffè in chicchi quando non posso farmi il caffè..
e nel mio caso...hai perfettamente ragione, mi importa poco il gusto (anche se ovviamente lo preferisco buono)
a me basta la caffeina :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355