La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
bellivy ha scritto:ciao! sono tornata anche io!!!!!
sono strapresa quindi non riesco a scrivere molto ne a postare foto (anche perchè ne ho solo 1 per il momento)

il giorno del matrimonio è andato tutto bene a parte il tempo :-(
è stato bello giusto per farmi entrare e uscire dalla chiesa ma poi al ristorante si è scatenato il finimondo... peccato perchè il bello del mio ristorante era l'esterno...
ciao Ivy, bentornataaa!!!
pensa positivo, almeno sei riuscita a entrare e uscire senza bagnarti...
aspettiamo dettagliato racconto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4277
bellivy ha scritto:ciao! sono tornata anche io!!!!!
sono strapresa quindi non riesco a scrivere molto ne a postare foto (anche perchè ne ho solo 1 per il momento)

il giorno del matrimonio è andato tutto bene a parte il tempo :-(
è stato bello giusto per farmi entrare e uscire dalla chiesa ma poi al ristorante si è scatenato il finimondo... peccato perchè il bello del mio ristorante era l'esterno...
Ciao Bell!!!
Bentornata e auguri :D
Mi dispiace per il brutto tempo.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4278
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao! sono tornata anche io!!!!!
sono strapresa quindi non riesco a scrivere molto ne a postare foto (anche perchè ne ho solo 1 per il momento)

il giorno del matrimonio è andato tutto bene a parte il tempo :-(
è stato bello giusto per farmi entrare e uscire dalla chiesa ma poi al ristorante si è scatenato il finimondo... peccato perchè il bello del mio ristorante era l'esterno...
ciao Ivy, bentornataaa!!!
pensa positivo, almeno sei riuscita a entrare e uscire senza bagnarti...
aspettiamo dettagliato racconto!
si si quello si.... però ero + fortunata se c'era un sole che spaccava le pietre!!! :D
eh va beh

cmq....i fiori erano bellissimi! mi hanno fatto tutti i complimenti, col cristian vai sul sicuro, tranquilla!

io ero tranquillissima... strano ma vero!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4279
bellivy ha scritto:ciao! sono tornata anche io!!!!!
sono strapresa quindi non riesco a scrivere molto ne a postare foto (anche perchè ne ho solo 1 per il momento)

il giorno del matrimonio è andato tutto bene a parte il tempo :-(
è stato bello giusto per farmi entrare e uscire dalla chiesa ma poi al ristorante si è scatenato il finimondo... peccato perchè il bello del mio ristorante era l'esterno...
ciao bellivy... bentornata!!!
che peccato la pioggia... ma va bè... l'importante è che abbiate trascorso una bella giornata di festa!!!

raccontaci un po'... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4280
bellivy ha scritto: si si quello si.... però ero + fortunata se c'era un sole che spaccava le pietre!!! :D
eh va beh

cmq....i fiori erano bellissimi! mi hanno fatto tutti i complimenti, col cristian vai sul sicuro, tranquilla!

io ero tranquillissima... strano ma vero!
hai ragione, però almeno hai limitato i danni...
ti ho appena vista! :D
il bouquet è bellissimo (ma sono ortensie? e la roba verde?), il vestito stupendo! Niente velo nè coprispalle?
cmq mi sa proprio che farò scelte moolto simili alle tue :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4281
chiaretta ha scritto: hai ragione, però almeno hai limitato i danni...
ti ho appena vista! :D
il bouquet è bellissimo (ma sono ortensie? e la roba verde?), il vestito stupendo! Niente velo nè coprispalle?
cmq mi sa proprio che farò scelte moolto simili alle tue :)
dove l'hai vista??
anch'io voglio vedere bellivyyyyyyy!!!!! :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4282
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: si si quello si.... però ero + fortunata se c'era un sole che spaccava le pietre!!! :D
eh va beh

cmq....i fiori erano bellissimi! mi hanno fatto tutti i complimenti, col cristian vai sul sicuro, tranquilla!

io ero tranquillissima... strano ma vero!
hai ragione, però almeno hai limitato i danni...
ti ho appena vista! :D
il bouquet è bellissimo (ma sono ortensie? e la roba verde?), il vestito stupendo! Niente velo nè coprispalle?
cmq mi sa proprio che farò scelte moolto simili alle tue :)
grazie...
iale mi ha visto in facebook...
si sono ortensie bianche e verdi + rose bianche tendenti al verdino e more selvatiche

si ho messo coprispalle in chiesa e velo lungo...
poi ho tolto entrambi

adesso meto l'unica foto che ho nell'album
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4286
iale ha scritto:wow, che bella!!! :D :D

come ti avevo sicuramente già detto il vestito mi piace molto e ti stava proprio bene... il bouquet è veramente degno di nota... complimentoni!

la foto -anche se è l'unica- è molto bella... carina l'idea dello spaparanzamento sui gradini!! :wink:
grazie :oops:
appena riesco ad averne delle altre le inserisco...

io non avevo il fotografo ufficiale ma due amici...quindi le pose le abbiamo inventate noi anche perchè con l'acqua non c'erano molte possibilità

la chiesa anche era molto bella, se riesco a trovare una foto decente della chiesa ve la faccio vedere...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4287
bellivy ma che bella che sei????? Hai due occhi che sprizzano sole anche sotto la pioggia :shock:
Il bouquet è fantastico e questo mi fa benissimo sperare per la nostra spozilla :wink:
Dai dai recupera qualche altra foto che vogliamo sapere dippiù!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4288
stefania_b ha scritto:bellivy ma che bella che sei????? Hai due occhi che sprizzano sole anche sotto la pioggia :shock:
Il bouquet è fantastico e questo mi fa benissimo sperare per la nostra spozilla :wink:
Dai dai recupera qualche altra foto che vogliamo sapere dippiù!!!!
non posso che quotare in toto :)
bellissima anche la "luce" catturata dal vestito, e la foto è tenerissima.
(M piuttosto che sedersi per terra - soprattutto dopo la pioggia! - si farebbe sparare, noi di foto spontanee ne avremo gran poche, mi sa) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4289
Bellivy ti faccio i miei complimentoni sei veramente stupenda. Meraviglioso anche il bouquet.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#4290
stefania_b ha scritto:bellivy ma che bella che sei????? Hai due occhi che sprizzano sole anche sotto la pioggia :shock:
Il bouquet è fantastico e questo mi fa benissimo sperare per la nostra spozilla :wink:
Dai dai recupera qualche altra foto che vogliamo sapere dippiù!!!!
ossignur :oops:
grazie!

in quel giorno ero proprio felice (in chiesa avevo il sorriso stampato)

le foto spero di recuperarle al più presto...mal che vada mercoledi le ho di sicuro :wink:
Ultima modifica di bellivy il 08/07/09 15:16, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12