La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
ragazze ... l'ho detto ... non vi arrabbiate :lol: :lol: :lol:
a me faceva ridere .... e poi puo' essere applicabile anche ai singles maschi :roll:

comunque un po' di movimento ogni tanto qui bisogna darlo .... c'e' un certo mosciume :wink:

#498
a proposito di supermercato ieri sera ho fatto la spesa da single, col cestino...
roba da stropicciarsi gli occhi visto che sono anni che riempio carrelli su carrelli
ho provato l'ebbrezza della angurietta piccolina, mai provata prima, un po' per snobbismo visto che mi è sempre sembrata un nonsense, un po' perché ne ho sempre comprate da 10kg in sù
la vaschetta affettati misti da 120 g che al pari dell'angurietta fa tanto moglieinvacanza (le tigelle le avevo già a casa)
una mozzarella di bufala (per stasera, i pomodori li avevo già)
un'ananas (sempre per stasera... erano in offerta e il ciuffo era verde, vediamo se il getto si tiene)
un filoncino
ho lumato in giro
una marea di uomini soli, qualche esemplare della barzelletta di fabio :D , una veramente notevole ed infatti catalizzava gli sguardi (e la bava) della mandria maschile
a casa ho scaldato le tigelle, birra fresca
musica a volume finalmente umano (normalmente dopo una certa ora la percepiscono solo le balene)
led zeppelin, un live di PW, un po' del rigoletto
che vita...
e stasera a conoscere l'artista di cui detengo un 40% di un quadro (spero che l'amico che mi deve accompagnare abbia il guinzaglio lungo)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#499
canarino ha scritto: e stasera a conoscere l'artista di cui detengo un 40% di un quadro (spero che l'amico che mi deve accompagnare abbia il guinzaglio lungo)
Ma che vor di? :roll:

#501
canarino ha scritto:fabio, dammi qualche suggerimento...
tipo al supermercato come si fa?
Si sta al telefono con quella che tenti di acchiappare e le si chiede "cosa ti compro? vuoi qualcosa?"
hihihihihihihihhi
saetta + 1234567990 fabio -123456789000

#502
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto: e stasera a conoscere l'artista di cui detengo un 40% di un quadro (spero che l'amico che mi deve accompagnare abbia il guinzaglio lungo)
Ma che vor di? :roll:
sto comprando un quadro a rate
stasera c'è l'artista in galleria
ho invitato un amico che di solito però viene trattenuto dalla moglie che gli dice "Giù, a cuccia"
(scusa ero stato sintetico)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#503
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:fabio, dammi qualche suggerimento...
tipo al supermercato come si fa?
Si sta al telefono con quella che tenti di acchiappare e le si chiede "cosa ti compro? vuoi qualcosa?"
hihihihihihihihhi
saetta + 1234567990 fabio -123456789000
io devo acchiappare fabio? ma non ci penso nemmeno :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#504
:roll: Se vedo qualcuno con un cestino e 3 cose dentro lo penso in effetti: vivrà sola/o.
Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#505
DIERRE ha scritto::roll: Se vedo qualcuno con un cestino e 3 cose dentro lo penso in effetti: vivrà sola/o.
Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
:o :o

in effetti dalle nostre parti mandegh ha un significato ambiguo
potrebbe essere una tattica efficace, però
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#506
DIERRE ha scritto::roll: Se vedo qualcuno con un cestino e 3 cose dentro lo penso in effetti: vivrà sola/o.
Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
ehm...io credo di essere una delle poche single al mondo che fa la spesa da 200/300 euro alla volta..arrivo ad avere casa vuota con solo le ante della cucina e devo rifare la scorta..o aprono i supermercati anche di notte o non ce la posso fare!! :oops:

#507
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:fabio, dammi qualche suggerimento...
tipo al supermercato come si fa?
Si sta al telefono con quella che tenti di acchiappare e le si chiede "cosa ti compro? vuoi qualcosa?"
hihihihihihihihhi
saetta + 1234567990 fabio -123456789000
io devo acchiappare fabio? ma non ci penso nemmeno :lol:
Beh ora che (se non ho capito male) sei in giorni da single..puoi anche svelare l'arcano...
CANARINO SOGNA DI ESSERE AL POSTO MIO NEL SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

#508
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Se vedo qualcuno con un cestino e 3 cose dentro lo penso in effetti: vivrà sola/o.
Io non voglio perdere tempo e la spesa la faccio una tantum, ma prendo di più cose.

:lol: :lol: :lol:
Oggi però mi servirebbe solo una cosa: manico di ricambio x la moka che ho bruciato stamattina, che fare ?:roll:
:o :o

in effetti dalle nostre parti mandegh ha un significato ambiguo
potrebbe essere una tattica efficace, però
:oops: Canarino!!non sobillare chi non sa.......... :lol: :lol:
Poi.........non si compra al supermaket!
Se leggevi in movida capivi che è la verità. :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#509
non svaccate il topic!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:


:mrgreen:

come si fa a cuccare al supermercato??? impossibile :shock: :shock: :shock:
sono troppo concentrato a verificare le offerte!! 8)

per quanto riguarda tutte le altre maldicenze :twisted: :evil: :twisted: :evil: vorrei ricordare a Saetta che se continua a maltrattarmi cosi' non glielo daro' piu' :P :P :P :P

si fa per scherzare :oops: :oops: :oops: :wink: :roll: 8) :lol: