La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6871
una mia amica che anni fa aveva avuto l'endometriosi ed era stata operata, finalmente è rimasta incinta!!!
dopo anni 4/5/6?? ormai si erano messi l'anima in pace.........e invece, ecco arrivare la bellissima sopresa!
è già oltre il 4 mese e va tutto bene! :D
spero che questa sia una buona notizia per quante di voi dovessero avere dei problemi! :D :wink:
mam

#6873
forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Immagine
Immagine

#6874
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:

#6875
moni10e ha scritto:
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:
certo!!!! scusa, anzi, se non ti ho nominata!!! un grande in bocca al lupo, per il bimbo e per il viaggio, speriamo tu riesca a fare sia una cosa che l'altra!
Immagine
Immagine

#6876
sunset ha scritto:
moni10e ha scritto:
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:
certo!!!! scusa, anzi, se non ti ho nominata!!! un grande in bocca al lupo, per il bimbo e per il viaggio, speriamo tu riesca a fare sia una cosa che l'altra!
Grazie :D sai com'è visto che il forum porta bene approfitto!!!!!

#6877
Moni, ma non ci eri già stata in Australia? :roll:

e sopratutto tu non eri una rossissima?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6879
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Beh io sono sicura. Le ho da 2 gg...
E vabbe dai sarà per la prossima...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6880
stefania_b ha scritto:io sono sempre rossa... ma sempre più in ritardo. Ufff!!!!
mmmmmhhhh test con bicchiere pollo? io ne ho tanti della nutella con un sacco di bestie, ma neanche un pollo, se no te lo porterei... uno con will il coyote ti va bene lo stesso (in nome di mercury)?
Immagine
Immagine

#6883
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho tanto sonno..
Immagine
pure io.. lo sai che per te potrebbe essere un sintomo?
mmbo.. + che altro FANTA... :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6885
nononono non scherziamo! Al di là che sono rossa, al di là che non posso per motivi più che seri (dopo l'esame che ho fatto a giugno devo aspettare sei mesi per un'eventuale gravidanza) direi proprio che questo mese è impossibile per mancanza di occasioni :roll:
Penso che sia un ritardo dovuto solo ai casini ormonali soliti, solo che questo finora non mi era ancora successo :roll:
The sisterhood of The Calf 40