La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
wow mary..ma che chignon!...vorrei vederlo meglio...così come l'abito....
su su su sposine rimediate le foto al più presto...noi vogliamo i particolariii...
Immagine


Immagine

#4310
:arrow: Bellivy....bellissima (ma già te l'avevo detto) :wink:
bella sposa semplice-semplice come piace a me. Carinissimo il bouquet :D

:arrow: Mary, di te ho visto pochissimo, a parte il famoso chignon. L'abito però me lo ricordavo diverso. Il tessuto non era mica opaco in origine?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4313
Bellivy, bellissima! :D
Il vestito mi piace molto, ma già lo sapevi, semplice come piace a me e tu eri semplicemente radiosa!! davvero complimenti, i tuoi occhi dicono tutta la tua felicità.
e che belle le foto così poco impostate :wink: e il bouquet particolare e raffinato, mi piace tantissimo.

#4314
ila_lg ha scritto:ho aggiunto una prova bombonira
molto fai da te!
a me piace molto! originale e poi fatta da te acquista ancora più valore :wink:
brava!

#4315
bellivy ma con quel sorriso che te ne dovevi fare del sole???? Complimenti e stracomplimenti anche per le foto nuove: meravigliosa!
The sisterhood of The Calf 40

#4317
Bubu, mi sbagliavo, il tuo album l'avevo già visto e me ne sono ricordata subito :wink: come scordarsi di una sposina bella come te?
stavi un incanto, bella la chiesa, bello il vestito... per non fare l'elenco sintetizzo dicendo bello tutto :wink: :D

#4318
nancy77 ha scritto:Bubu, mi sbagliavo, il tuo album l'avevo già visto e me ne sono ricordata subito :wink: come scordarsi di una sposina bella come te?
stavi un incanto, bella la chiesa, bello il vestito... per non fare l'elenco sintetizzo dicendo bello tutto :wink: :D
Già...!!! Come si fa a dimenticarsi??!! :evil:
:lol: :lol:

grazie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4319
grazie ragazze per i complimenti!!! :oops:

effettivamente quel giorno ero davvero raggiante (anche ora lo sono :wink: non è che ho cambiato idea)

ila l'idea della piantina come bomboniera mi piace molto...all'inizio l'avevo considerata anche io e ti è uscita pure bene!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4320
lanterna sono riuscita finalmente a vedere le tue foto...complimenti!!! che belli che eravate e che sorprese tuo marito!!! il mio manco si sogna di farmele :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12