La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6886
bubu ha scritto:Moni, ma non ci eri già stata in Australia? :roll:

e sopratutto tu non eri una rossissima?? :lol:
In australia ci sono già stata in viaggio di nozze, facciamo un revival costa Ovest e nord.
Sul colore, diciamo che sono a fasi alterne (purtroppo anche in dipendenza del lavoro), attualmente verde da un po' ma in stand by causa scelta vacanze.
Diciamo che visto che la ricerca non stava dando buoni frutti abbiamo deciso di farci le vacanze e pensarci seriamente al rientro.

#6887
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho tanto sonno..
Immagine
pure io.. lo sai che per te potrebbe essere un sintomo?
mmbo.. + che altro FANTA... :lol:
Immagine

ehhhh, vedremo, speriamo di no!


stefania, i ritardi sono una vera scocciatura, l'avere un ciclo impeccabilmente puntuale è la cosa migliore del prnedere la pillola..
Immagine
Immagine

#6889
moni10e ha scritto:
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:
io già stavo pensando di sospendere le ricerche solo per il mese prossimo... perchè poi ad agosto dovrei andare in croazia in GOMMONE :shock:

e visto che la partenza è proprio il giorno in cui potrei avere il primo giorno di ritardo, sarebbe impossibile trovare un trasporto alternativo...

:?
Immagine

#6890
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:Moni, ma non ci eri già stata in Australia? :roll:

e sopratutto tu non eri una rossissima?? :lol:
In australia ci sono già stata in viaggio di nozze, facciamo un revival costa Ovest e nord.
Sul colore, diciamo che sono a fasi alterne (purtroppo anche in dipendenza del lavoro), attualmente verde da un po' ma in stand by causa scelta vacanze.
Diciamo che visto che la ricerca non stava dando buoni frutti abbiamo deciso di farci le vacanze e pensarci seriamente al rientro.
Ecco...saggia decisione!! Priorità alle vacanze :wink:
ammazza Moni....per la seconda volta in australia! Fichissimo!
Io penso ci tornerò tra 10 anni :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6891
piccolissima ha scritto: ad agosto dovrei andare in croazia in GOMMONE :shock:
Sono proprio cambiati i tempi! Una volta erano loro a venire da noi in gommone!! :lol: :lol: :lol:

Ma picco come mai in gommone? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6892
piccolissima ha scritto:
moni10e ha scritto:
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:
io già stavo pensando di sospendere le ricerche solo per il mese prossimo... perchè poi ad agosto dovrei andare in croazia in GOMMONE :shock:

e visto che la partenza è proprio il giorno in cui potrei avere il primo giorno di ritardo, sarebbe impossibile trovare un trasporto alternativo...

:?
:shock: ah però, ami l'avventura!
Immagine
Immagine

#6893
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho tanto sonno..
Immagine
pure io.. lo sai che per te potrebbe essere un sintomo?
mmbo.. + che altro FANTA... :lol:
Immagine
Mitica Lore. :lol:
Sono un'esperta di FANTAsintomi! :wink:

#6894
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:Moni, ma non ci eri già stata in Australia? :roll:

e sopratutto tu non eri una rossissima?? :lol:
In australia ci sono già stata in viaggio di nozze, facciamo un revival costa Ovest e nord.
Sul colore, diciamo che sono a fasi alterne (purtroppo anche in dipendenza del lavoro), attualmente verde da un po' ma in stand by causa scelta vacanze.
Diciamo che visto che la ricerca non stava dando buoni frutti abbiamo deciso di farci le vacanze e pensarci seriamente al rientro.
Ecco...saggia decisione!! Priorità alle vacanze :wink:
ammazza Moni....per la seconda volta in australia! Fichissimo!
Io penso ci tornerò tra 10 anni :)
In effetti è strano il bis, ma non è facile trovare mete sufficientemente avventurose dove non servono le vaccinazioni, e visto che in caso di vaccinazioni per 6 mesi è consigliato sospendere la ricerca, la mia amica ed io abbiamo fatto un'attenta analisi e abbiamo deciso per il bis, tra l'altro l'Australia mi è piaciuta talmente tanto che non vedo l'ora di tornarci!!
Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...

#6895
piccolissima ha scritto:
moni10e ha scritto:
sunset ha scritto:forse iale, picco, pap, fede e dolces!!! finchè non vengono c'è ancora speranza e i dolori da ciclo possono anche essere dolori da gravidanza, daiii!!
Fai un incoraggiamento anche a me? :D
Anche se questo mese sarebbe meglio di no visto che ho prenotato il volo per l'Australia che non mi viene rimborsato e in caso dovremmo pagarlo anche agli amici che dovrebbero venire con noi. Sarebbe comica se capitasse adesso :lol:
Però in fondo un pochino ci spero sempre :oops:
io già stavo pensando di sospendere le ricerche solo per il mese prossimo... perchè poi ad agosto dovrei andare in croazia in GOMMONE :shock:

e visto che la partenza è proprio il giorno in cui potrei avere il primo giorno di ritardo, sarebbe impossibile trovare un trasporto alternativo...

:?
Pensa che io nei giorni di ritardo dovrei essere a fare trekking in un parco naturale va beh, basta evitare i giorni giusti e non succede niente...vero mammine incinte di recente :wink:

#6896
Moni, appoggio in toto la tua filosofia (malovieniadireameeee??!! :lol: )

Per l'australia-bis fai benissimo! E' rimasta anche a me nel cuore (mai avrei pensato), anche se l'ho vissuta in modo diverso da te...diciamo più comoda :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6897
moni10e ha scritto:
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto: In australia ci sono già stata in viaggio di nozze, facciamo un revival costa Ovest e nord.
Sul colore, diciamo che sono a fasi alterne (purtroppo anche in dipendenza del lavoro), attualmente verde da un po' ma in stand by causa scelta vacanze.
Diciamo che visto che la ricerca non stava dando buoni frutti abbiamo deciso di farci le vacanze e pensarci seriamente al rientro.
Ecco...saggia decisione!! Priorità alle vacanze :wink:
ammazza Moni....per la seconda volta in australia! Fichissimo!
Io penso ci tornerò tra 10 anni :)
In effetti è strano il bis, ma non è facile trovare mete sufficientemente avventurose dove non servono le vaccinazioni, e visto che in caso di vaccinazioni per 6 mesi è consigliato sospendere la ricerca, la mia amica ed io abbiamo fatto un'attenta analisi e abbiamo deciso per il bis, tra l'altro l'Australia mi è piaciuta talmente tanto che non vedo l'ora di tornarci!!
Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
ottima filosofia! ma in australia quando là è inverno?
Immagine
Immagine

#6898
L'Australia è talmente grande che nella zona sud sarà inverno, ma nel nord e fino a più di metà costa è zona tropicale, quindi sole e mare non ce lo toglie nessuno
La prima volta l'ho fatta a Gennaio e ho fatto il sud, il centro e la costa est.
Questa volta in agosto Nord e costa ovest
Insomma tutte le stagioni! :D

#6899
bè, così è come se andassi anche da un'altra parte, un viaggio tutto diverso! bello bello, uno dei miei "sogni" sarebbe fare giappone e australia e.. polinesia!
Immagine
Immagine

#6900
sabato e domenica torno al mare..
e lascio la casa e La Rospa alla sister che chiaramente è felice come una pasqua.. :lol:

mi rilasserò.. 8) sperando che non mi vengan le rosse per 2 motivi:
1) ovvio
2) voglio fare il bagno. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3