La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mbaciccio ha scritto: Ciao volevo sapere se le edge che hai preso sono da 20 o da 30cm e quanto le hai pagate, te lo chiedo xkè il mese scorso ne ho prese due (20+30) non di li xkè mi trovo a Taranto, e volevo confrontarne il prezzo...
Grazie in anticipo...
ho comprato edge da 20 da online un paio di mesi fa a 110 euro (alla vendita di artemide la vendevano 95), mentre alla vendita di artemide ho comprato edge da 30 con 3 lati colorari a 135, quella tutta bianca costava 110 se non ricordo male...
SAluti
MrCulligan

#17
MrCulligan ha scritto:
mbaciccio ha scritto: Ciao volevo sapere se le edge che hai preso sono da 20 o da 30cm e quanto le hai pagate, te lo chiedo xkè il mese scorso ne ho prese due (20+30) non di li xkè mi trovo a Taranto, e volevo confrontarne il prezzo...
Grazie in anticipo...
ho comprato edge da 20 da online un paio di mesi fa a 110 euro (alla vendita di artemide la vendevano 95), mentre alla vendita di artemide ho comprato edge da 30 con 3 lati colorari a 135, quella tutta bianca costava 110 se non ricordo male...

grazie mille, quindi mi è andata anche meglio... :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#18
mbaciccio ha scritto: grazie mille, quindi mi è andata anche meglio... :wink:
Interessante :D ...vende anche online? :D
SAluti
MrCulligan

#19
MrCulligan ha scritto:
mbaciccio ha scritto: grazie mille, quindi mi è andata anche meglio... :wink:
Interessante :D ...vende anche online? :D
no attenzione, io ho comprato il tutto altrove... :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda