La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
visto che in tanti state visitando la mia casetta....
mi aiutate a scegliere il tavolo?
cerco qualcosa di allungabile tendente al'ovale o rettangolare con angoli smussati....mi piace in cristallo....devo abbinarci le victoria ghost...come sedie
Immagine


Immagine

#377
Ciao Lanternarossa...grazie per la password....
La tua casa e' davvero molto carina....soprattutto mi piace come e' disposta mi sembra bella spaziosa...mi piace molto l'idea della porta della cucina con la scritta kitchen....
Per il tavolo il mio e' semplice, rettangolare della Bontempi...prova a guardare questa marca oppure Kalligaris.
La sedia Victoria ghost di Kartell piace tanto anche a me...io ne vorrei prendere una da mettere in camera da letto!!!
Ultima modifica di vane.81 il 08/07/09 16:41, modificato 1 volta in totale.

#378
Casa gradevolissima :D
La cucina è deliziosa, calcherei ancora più la mano col fucsia 8)
E dipingerei di rosso il termosifone del salotto :mrgreen:
Mi piace moltissimo la finestra nella doccia: come è stata fatta? che tipo di vetro intendo...
Il portabottiglie è Ikea? Regge?!? Mi piacerebbe!!!
Brava!!!

#379
prumiao ha scritto:Casa gradevolissima :D
La cucina è deliziosa, calcherei ancora più la mano col fucsia 8)
E dipingerei di rosso il termosifone del salotto :mrgreen:
Mi piace moltissimo la finestra nella doccia: come è stata fatta? che tipo di vetro intendo...
Il portabottiglie è Ikea? Regge?!? Mi piacerebbe!!!
Brava!!!
la finestra della doccia è stata fattn vetro normalissimo tagliato su misura dal vetraio...costo 40 euro

il portabottiglie è della rosenthal..e regge magnificamente....mai cascata una bottiglia!
Immagine


Immagine

#381
Lanterna grazie per la psw....

La tua casa è veramente bella!!!!

La porta della cucina e la cucina in se sono le cose che mi piacciono più di tutto....

veramente complimenti :wink:
Immagine

#384
Ciao Lanterna...


riassumo così la visita dentro casa tua: Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella..................

I love parquet, anche se non c'è l'ho :cry: , cucina molto fresca e allegra mi piace molto, anche se l'abbinamento bianco e fucsia la fa troppo femminile... :lol: , l'angolo acquario??? meraviglioso!!! perchè poi non c'ho pensato anch'io???

ottimo lavoro, applausi :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#385
mbaciccio ha scritto:C, l'angolo acquario??? meraviglioso!!! perchè poi non c'ho pensato anch'io???

ottimo lavoro, applausi :wink:
ciao..e grazie mille x i complimenti...

x quanto riguarda l'acquario..UDITE UDITE: stiamo x allestirlo...non vedo l'ora....oramai è più di un anno che viviamo in casa nuova e vederlo così vuoto mi fa una tristezza....
stiamo valutando se farlo di acqua dolce o salata...

in più stiamo x comprare tavolo e sedie x il salone..e anche una bella libreria..si accettano consigli...
Immagine


Immagine

#387
Ciao Lanternarossa, scusa, posso chiederti a che altezza hai messo il rivestimento nel bagno bordeaux?
Ancora complimenti per la casa!

#389
Giorgettona ha scritto:Ciao Lanternarossa, scusa, posso chiederti a che altezza hai messo il rivestimento nel bagno bordeaux?
Ancora complimenti per la casa!
l'ho messa ad un metro....e anche se avevo tante perplessità dovute alla preoccupazione che i muri potessero bagnarsi..devo dire che invece va tutto ok...

ah..chiaramente la zona vasca è stata fatta di 2 mt...
Immagine


Immagine

#390
Grazie mille! Quindi non hai problemi con schizzi di acqua sul muro...me lo consigli quindi? A me piace fatto così, ma ho delle perplesità...
Per il resto invece, che tipo di vernice hai usato?
Grazie mille!