La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6902
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: ad agosto dovrei andare in croazia in GOMMONE :shock:
Sono proprio cambiati i tempi! Una volta erano loro a venire da noi in gommone!! :lol: :lol: :lol: Ma picco come mai in gommone? :roll:
:lol:
in effetti

il gommone è di un amico che preferisco portarlo via mare piuttosto che attaccato alla macchina sul traghetto
a dire il vero c'è anche una barca a vela (di un altro amico) che deve partire nello stesso periodo ma è probabile che parta prima... altrimenti potrei andare con loro...
Immagine

#6903
moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
ohhhyes! 8)
bravissima Moni ;)
Immagine

#6904
:evil: :evil: :evil:
Da quando ho sospeso la pillola all'avvicinarsi del ciclo mi compare sempre qualche brufolo :cry:
A uno in particolare, che immancabilmente mi compare sulla guancia, ho pure dato un nome, da tanto che mi sono affezionata, lo chiamo Piero :lol:

Detto ciò, avete suggerimenti su come posso cacciare Piero dalla mia faccia? Ieri ho fatto una maschera all'argilla, ma non ci sono risultati apprezzabili oggi... :evil: :evil: :evil:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6905
mi sa che come minimo la maschera la dovresti fare una volta a settimana, ma temo che con gli ormoni non ci sia niente da fare.
Immagine
Immagine

#6906
Congratulazioni Lamm!!!!!

Ragazze, sono distrutta dalla stanchezza, ma non ho potuto evitare di mettermi in pari, scrivete un pochino di meno, please!
Immagine
Immagine

#6907
sunset ha scritto:mi sa che come minimo la maschera la dovresti fare una volta a settimana, ma temo che con gli ormoni non ci sia niente da fare.
dici come buona abitudine in ogni caso o come misura preventiva? perchè a parte i 3-4 giorni prima del ciclo poi non ho brufoli....
uff, oggi mi sono comprata pure il peeling all'estratto di frutti qualchecosa, ora vado a sperimentarlo :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#6908
Sasha ha scritto:
sunset ha scritto:mi sa che come minimo la maschera la dovresti fare una volta a settimana, ma temo che con gli ormoni non ci sia niente da fare.
dici come buona abitudine in ogni caso o come misura preventiva? perchè a parte i 3-4 giorni prima del ciclo poi non ho brufoli....
uff, oggi mi sono comprata pure il peeling all'estratto di frutti qualchecosa, ora vado a sperimentarlo :roll:
dico come buona abitudine (consiglio che poi io non seguo :wink: )!
Immagine
Immagine

#6909
buongiorno ragazze

stamani sono di nuovo entrata in paranoia...
nn so se qualcuno se lo ricorda perche lo scrissi in sfoghi ma il 18 giugno un autobus mi investi' fortunatamente nn mi sono fatta niente solo un grande spavento... venni' pero' portata all' ospedale per precauzione dove mi fecere il test di gravidanza naturalmente negativo e da li una serie di radiografie per controllare...

stamani vado a ritirare il libretto di gravidanza tutta contenta mi fanno un sacco di domande e mi chiedono anche se negli ultimi tempi ho fatto radiografie.... ecco accidenti... gli ho raccontato il tutto e al che mi hanno detto di chiamare un numero verde dove ci sono persone esperte per questi fattori... io con il mio carattere brutto brutto mi ritrovo in paranoia e ora devo prendere il coraggio per chiamare ...

mi viene da piangere :cry:
Immagine

Immagine

#6910
moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6911
titina ha scritto:buongiorno ragazze

stamani sono di nuovo entrata in paranoia...
nn so se qualcuno se lo ricorda perche lo scrissi in sfoghi ma il 18 giugno un autobus mi investi' fortunatamente nn mi sono fatta niente solo un grande spavento... venni' pero' portata all' ospedale per precauzione dove mi fecere il test di gravidanza naturalmente negativo e da li una serie di radiografie per controllare...

stamani vado a ritirare il libretto di gravidanza tutta contenta mi fanno un sacco di domande e mi chiedono anche se negli ultimi tempi ho fatto radiografie.... ecco accidenti... gli ho raccontato il tutto e al che mi hanno detto di chiamare un numero verde dove ci sono persone esperte per questi fattori... io con il mio carattere brutto brutto mi ritrovo in paranoia e ora devo prendere il coraggio per chiamare ...

mi viene da piangere :cry:
titina tranquilla... meglio sempre informarsi e saperlo... vedrai che è solo routine...
dell'incidente mica lo sapevo:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6912
titina ha scritto:buongiorno ragazze

stamani sono di nuovo entrata in paranoia...
nn so se qualcuno se lo ricorda perche lo scrissi in sfoghi ma il 18 giugno un autobus mi investi' fortunatamente nn mi sono fatta niente solo un grande spavento... venni' pero' portata all' ospedale per precauzione dove mi fecere il test di gravidanza naturalmente negativo e da li una serie di radiografie per controllare...

stamani vado a ritirare il libretto di gravidanza tutta contenta mi fanno un sacco di domande e mi chiedono anche se negli ultimi tempi ho fatto radiografie.... ecco accidenti... gli ho raccontato il tutto e al che mi hanno detto di chiamare un numero verde dove ci sono persone esperte per questi fattori... io con il mio carattere brutto brutto mi ritrovo in paranoia e ora devo prendere il coraggio per chiamare ...

mi viene da piangere :cry:
titina forza fatti coraggio e chiama, meglio sapere subito come stanno le cose e sta tranquilla che non sarà niente, magari all'epoca non eri ancora incinta su... un abbraccione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6913
titina siamo tutte incrociate per te..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6914
titina vedrai che sarà solo una cosa precauzionale che non darà nessun problema. Intanto un abbraccio, un incorcio, e una tisanina rilassante per te! :wink:
The sisterhood of The Calf 40