La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
:shock: :shock: :shock: o forse...... :D :D :D

:roll: :roll: :roll:
estrattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... quanto tempo.. beh divertita alle maldive??? dai raccontaaaa.. cosa ti sei persa!!!! lo scambio delle foto..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#32
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:ciao ing.. entro ogni tanto a vedere come va ma ho poco tempo per rispondere a tutto..

fra un pò probabilmente mi vedrete più spesso.. non aggiungo altro

:roll:
:shock: :shock: :shock: o forse...... :D :D :D

:roll: :roll: :roll:
estrattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... quanto tempo.. beh divertita alle maldive??? dai raccontaaaa.. cosa ti sei persa!!!! lo scambio delle foto..
non so come mai, ma sento che c'è lo zampino di qualcuno sotto questa frase :roll:
...comunque alle maldive tutto ok... sto pensando di trasferirmici :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:

#34
Hum ...

non credo che quando vengono chieste cose palesemente irrealizzabili, ci si renda conto di cosa sia la professionalità.

Un programmatore è un programmatore, non un pizzaiolo !!

Giusto per dirne una, se devo fare un sistema web per il trattamento dei dati personali (basti pensare quindi a tutto quello che c'è dietro la gestione della privacy) e faccio notare che per realizzarlo è necessario x tempo, non può essermi risposto che deve essere fatto in un tempo mooolto inferiore solo perchè a chi decide và cosi.

Se viene chiesto un progetto di un ponte ad un architetto, il quale risponde che ci volgiono 6 mesi per realizzarlo, non credo gli venga risposto "ma che cosa, si può fare in un mese, perchè farlo in 6 ? Dobbiamo essere efficenti !!" Un architetto però ha la sua professionalità da architetto (e il suo albo) ...

Se il ponte poi crolla (e il ponte crollerà), allora sarà incapace l'architetto ... non pazzo chi ha commissionato un progetto in un tempo assurdo !!

Non so se ho reso ... ovviamente, se non sei un professionista, non "meriti" di essere pagato come tale ... ma come un normale impiegato che copia i documenti in Word (senza nulla togliere agli impiegati che copiano i documenti in Word, anche con Word ci vuole taaanta pazienza ...)

Se dove lavori tu le cose non girano in queso modo, non posso che essere sinceramente contento di sapere che il mondo non gira tutto così, ma io ne ho viste decine di aziende che lavorano con questo criterio ... compresa la mia ... mi ci sono rassegnato ...

Pensa che nella mia azienda viene usata (ora) pesantemente la tecnologia .NET, riorganizzando il settore informatico oramai obsoleto e a pezzi, e indovina un pò chi l'ha portata in azienda e chi forma i programmtori più giovani ??

Ma questo argomento richiederebbe un forum tutto suo per quanto è vasto, e non credo sia corretto annoiare gli altri amici ... anzi, scusate se mi sono dilungato troppo ...

Renatone

#35
domovoy ha scritto:laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:
cosa vuol dire la tua figurina è girata????

grazie speriamo bene
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:
cosa vuol dire la tua figurina è girata????

grazie speriamo bene

Laurent! Aspetto ancora la tua foto...io la mia te l'ho mandata!!!

#37
laurent ha scritto:
Altro cambio di lavoro... o cosa??? :roll:
domani colloquio.. poi vi racconto.. :lol:[/quote]

Chi troppo e chi niente :roll: :lol:

#38
Renatone ha scritto:Hum ...
Giusto per dirne una, se devo fare un sistema web per il trattamento dei dati personali (basti pensare quindi a tutto quello che c'è dietro la gestione della privacy) e faccio notare che per realizzarlo è necessario x tempo, non può essermi risposto che deve essere fatto in un tempo mooolto inferiore solo perchè a chi decide và cosi.
per metterla sul ridere mi viene in mente il mio ex datore di lavoro.. vi scrivo la classica situazione:
lui: quanto ci vuole a fare questo?
io: una settimana..
lui: ma che cavolo una settimana.. queste cose le facevo io vent'anni fa in cinque minuti..
io: lo faccia
e lui si metteva a farlo realizzando qualcosa di improponibile con strumenti totalmente inadatti (excel corel power point)

ora mi viene da ridere.. ma l'inc...o che mi veniva..

queste situazioni capitano quando si ha a che fare con persone non del ramo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
bubu ha scritto:
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:
cosa vuol dire la tua figurina è girata????

grazie speriamo bene

Laurent! Aspetto ancora la tua foto...io la mia te l'ho mandata!!!
spe controllo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:
cosa vuol dire la tua figurina è girata????

grazie speriamo bene
Soltanto che non sapevo che avevi mandato anche la tua foto.

#41
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:laurent perchè anche la tua di figurina è girata??? Urka me la son persa! :shock:

In bocca al lupo per il colloquio! :wink:
cosa vuol dire la tua figurina è girata????

grazie speriamo bene
Soltanto che non sapevo che avevi mandato anche la tua foto.

....e CHE foto!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#42
... oppure che il ramo vanno in bagno a fumarselo :wink: ...

vabbè, facciamo una bella risata e torniamo a produrre và ...

Renato

#43
Autogrill... vicino Venezia

Cmq è vero, i programmatori non sono (almeno non tutti) retribuiti per quanto gli spetta. Il mio ragazzo appunto finchè ha lavorato presso un'azienda lavorava davvero moltissimo, era bravo quindi magari lo mandavano in giro per le aziende ecc per prendere veramente poco, e per vedere che invece all'altra azienda venivano fatturate delle cifre folli.
Poi si è messo in proprio finchè ha avuto l'opportunità di dirigere un autobar.
Mi spiace perchè ha fatto 5 anni di scuola + università per poi fare tutt'altra cosa, ma lo vedo mooolto più felice e sereno, ma sopratutto soddisfatto di quello che fa!! Poi parlo io che ho studiato per fare la grafica e faccio contabilità!!!

In ogni casa MAI tornerei al lavoro prima, nemmeno sotto tortura.. al max chiedo qualche giorno in più!!!

#44
Colynn ha scritto: ....e CHE foto!!!
giaggià!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...