La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ieri per la prima volta in tutta la gravidanza ho visto il programma di sky"Reparto Maternità" con occhi diversi...........quando è nata la bimba mi è scesa la lacrima..................a me la lacrimaaaaaaaaaaaa............occaxxo allora forse sono pronta :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho visto la puntata di ieri :D
Altro che lacrimuccia....ho pianto come una fontana :roll: :oops:

#3529
Lorena ha scritto:SMS di Lolamar delle 9.01
Rotto le acque alle 4. Sono in travaglio.
Io le ho risposto già. Forza, incrociamo tutte le dita, Teresa aveva proprio fretta!

XXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
come il mio nipotino questi monelli decidono loro e anticipano!!! coraggio lola!!!!!!!!!!!!! :D

#3530
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
allora spero arrivino entro pranzo......................o porca trota sto in iper ventilazione :lol: :lol: :shock:
Paprina ti sei dimenticata di toglierti il ventilatore dalla faccia e vedi che torni a ventilare normalmente...
:lol: :lol:

(mi dai sempre troppi spunti! e guarda che mi trattengo eh!! :mrgreen: )

#3531
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ieri per la prima volta in tutta la gravidanza ho visto il programma di sky"Reparto Maternità" con occhi diversi...........quando è nata la bimba mi è scesa la lacrima..................a me la lacrimaaaaaaaaaaaa............occaxxo allora forse sono pronta :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non era mica free che si emozionava a guardare quel programma??? io non riesco proprio a guardarlo mi viene l'ansia... :lol:

Dai Lola tanti incrocini a te e alla tua Teresa!!!XXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3532
Lorena ha scritto:SMS di Lolamar delle 9.01
Rotto le acque alle 4. Sono in travaglio.
Io le ho risposto già. Forza, incrociamo tutte le dita, Teresa aveva proprio fretta!

XXXXX
:shock: :shock: in bocca al lupo!!!!



io tra 10 minuti vado a ritirare le beta... che ansiaaaaaaaaaaaa :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3533
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:
mauchia ha scritto: Grazie Iale :oops:
Promessa una fotina il prima possibile
:D
22 giorni.... heheh manca pochissimo:) la senti che è pronta a scalpitare?:)))
22 gg?
ma partorisce domenica... :lol:
infatti un mi tornata il conto... avevo letto nel suo conto alla rovesce 22 e me pareva fossero i giorni che mancava...
sto rinco parecchio è... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3534
LadyDar ha scritto:
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto: 22 giorni.... heheh manca pochissimo:) la senti che è pronta a scalpitare?:)))
22 gg?
ma partorisce domenica... :lol:
infatti un mi tornata il conto... avevo letto nel suo conto alla rovesce 22 e me pareva fossero i giorni che mancava...
sto rinco parecchio è... :roll:
Lady non sei rinco :wink: In effetti 22 erano i giorni che mancavano solo che a me devono anticipare il parto per una serie di motivi. :wink:

#3535
Ho visto ora che Luna si è collegata...
Starà leggendo tutti gli arretrati....mamma le apsetta un lavorone con tutte queste pance nuove :lol:

#3536
Lorena ha scritto:Ragazze, i prossimi aggiornamenti, se Lolamar mi manderà altri sms, potrò darveli all'ora di pranzo o questa sera.
Dai Lola, ti pensiamo :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3537
mauchia ha scritto:Ho visto ora che Luna si è collegata...
Starà leggendo tutti gli arretrati....mamma le apsetta un lavorone con tutte queste pance nuove :lol:
Infatti eccomi!
Sono due ore che leggo gli arretrati... :shock: :shock: Di due soli topic :shock:

Per prima cosa: XXXXXXXXXXXX per Lola e Teresa! Ammetto che sono rimasta un po' scossa dal post di Lorena... non me lo aspettavo così presto, la piccola aveva proprio fretta!

Riguardo all'elenco in prima pagina, ho aggiunto Estratti, Titina e Segre. Le altre (Abi, Alice, Boo) le inserirò solo se e quando lo chiederanno loro.

Per quanto mi riguarda, siamo stati molto bene. Lory pare aver gradito il sole e il mare, ed ha cominciato a fare le bozzine sulla pancia :D :D Mi fa morire dal ridere, sembra che faccia la ola :D :D
Nel frattempo ho iniziato il 7° mese, sono a +6.8 kg e domani ho la visita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3540
:lol: :lol: :lol:
saetta fai paure, tanto me le dico pure da sola :lol: :lol: :P

arianh: infatti per quello ho pensato che finalmente sono pronta.......prima a lui usciva la lacrima e io ridevo..............ora è uscita la lacrima anche a me......cuore di mamma??booooooooohh!! :lol: :lol:
so per certo che però non mi mette ansia o paura vedere il momento del parto.....spero sia buon segno.....o incoscienza :lol: :lol: :lol:


lunaspina: bentornata :D :D

estratti: XXXXX uèèèèèèèèè 10 minuti so belli che passati......facic sapere qualcosa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)