La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6916
Benritrovate! Incredibile a dirsi ma mi siete mancate :wink:
Solo che avete scritto dei papiri! Ci ho messo più di un'ora a leggere tutto :shock: :shock:
Certo che in 10 giorni è successo l'impossiblie! :D :D
Congratulazioni a tutte le nuove pancine! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6917
bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6918
eccomi grazie a tutte....

prima mi sono sfogata e poi ho chiamato... altro che tisana mi ci vorrebbe... povero bimbo nn e' ancora nato e magari gia lo metto in ansia...
e cmq e' andato tutto bene ho solo preso dal calcolo che hanno fatto il 0.004 di radiazione mentre il massimo e 5 quindi una piccolissima parte e mi hanno detto di nn preoccuparmi assolutamente perche potrei avere lo stesso rischio di qualsiasi mamma....
vabbe dai rilassiamoci...



ben tornata luna :wink: sai che ti ho pensato....
Immagine

Immagine

#6920
loremir77 ha scritto:bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh?? :wink:
Una favola. Bel mare pulito, bel tempo, spiaggia dorata... e la sera dopo cena abbiamo girato per le varie cittadine sul mare (Porto Azzurro, Marina di Campo, ecc)
Davvero molto bene :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6921
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh?? :wink:
Una favola. Bel mare pulito, bel tempo, spiaggia dorata... e la sera dopo cena abbiamo girato per le varie cittadine sul mare (Porto Azzurro, Marina di Campo, ecc)
Davvero molto bene :D
Bentornata! Anche io l'anno scorso all'Elba, una meraviglia. Beh con la tu a pancia sarà stata ancora meglio :wink:

#6922
titina ha scritto:eccomi grazie a tutte....

prima mi sono sfogata e poi ho chiamato... altro che tisana mi ci vorrebbe... povero bimbo nn e' ancora nato e magari gia lo metto in ansia...
e cmq e' andato tutto bene ho solo preso dal calcolo che hanno fatto il 0.004 di radiazione mentre il massimo e 5 quindi una piccolissima parte e mi hanno detto di nn preoccuparmi assolutamente perche potrei avere lo stesso rischio di qualsiasi mamma....
vabbe dai rilassiamoci...
Perfetto, rilassati e non preoccuparti! Un abbraccio

:D

#6923
moni10e ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:bentornata! com'era l'isola d'Elba? bella eh?? :wink:
Una favola. Bel mare pulito, bel tempo, spiaggia dorata... e la sera dopo cena abbiamo girato per le varie cittadine sul mare (Porto Azzurro, Marina di Campo, ecc)
Davvero molto bene :D
Bentornata! Anche io l'anno scorso all'Elba, una meraviglia. Beh con la tu a pancia sarà stata ancora meglio :wink:
Devo confessare che è stata una delle poche volte in vita mia (l'ultima risaliva a tanti - ma tanti! - anni fa!) in cui non mi sono vergagnata di mettermi in costume :D :oops:
Appena scarico le foto ve ne faccio vedere qualcuna.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6924
Ciao Lunetta, bentornata, mi sei mancata molto.

Picco, ma sei un mito... cioe', attraversi l'adriatico dall'abruzzo alla croazia su un gommone? Ma esistono gommoni cabinati?
:shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6925
titina, forzaaaaa!!! questa gravidanza e il bambino che ne nascerà dev'essere una cosa bella, così invece passerai la tua vita nell'ansia, non va bene per te, nè per tuo marito e ovviamente neanche per tuo figlio!
LadyDar ha scritto:
moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?
Immagine
Immagine

#6926
Federinik ha scritto:Ciao Lunetta, bentornata, mi sei mancata molto.

Picco, ma sei un mito... cioe', attraversi l'adriatico dall'abruzzo alla croazia su un gommone? Ma esistono gommoni cabinati?
:shock:
NO
ci facciamo un bel viaggetto di tre ore se tutto va bene saltando tra le onde con i capelli al vento :?
Immagine

#6928
piccolissima ha scritto:NO
ci facciamo un bel viaggetto di tre ore se tutto va bene saltando tra le onde con i capelli al vento :?
piccolo ot da chi è nata e cresciuta in gommone: portati un cappellino e occhiali da sole e legati bene i capelli o poi passi il resto della vacanza a spicciarli :wink:
se ho capito bene invece del traghetto si arriva in gommone??bellissimo!! :D

fede: si esistono i cabinati e sono favolosi
naggia adoro parlare di gommoni

ok fine ot :oops:



titina: se fossi lì ti darei una tirata di orecchie......ti devi RILASSARE!!!! :evil: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6929
sunset ha scritto:titina, forzaaaaa!!! questa gravidanza e il bambino che ne nascerà dev'essere una cosa bella, così invece passerai la tua vita nell'ansia, non va bene per te, nè per tuo marito e ovviamente neanche per tuo figlio!
LadyDar ha scritto:
moni10e ha scritto: Sulla priorità alle vacanze mi sono detta che non posso condizionare la mia vita nell'attesa di qualcosa che non so se si realizzerà o meno. Me la devo godere perchè poi il periodo passato in attesa non me lo restituisce nessuno...
quotissimo... anche io sto per fissare le vacanzine:) Islanda (fra cavallo e trekking) o Zanzibar (in barca e bici)...
se son rose fioriranno senza pensarci troppo^^
ecco, zanzibar è fattibile ad agosto?
E come al solito quando si parla di viaggi spunto io :lol:
Sono stata due anni fà una settimana a Ferragosto a nord di Zanzibar, Nungwi. Bellissima! Il tempo però così così. Non fa particolarmente caldo e ho trovato ogni sera un temporale. Alla fine settimana piacevole, vita di mare ma alla sera ci voleva la felpa. Cmq secondo me si può fare