La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6931
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:NO
ci facciamo un bel viaggetto di tre ore se tutto va bene saltando tra le onde con i capelli al vento :?
piccolo ot da chi è nata e cresciuta in gommone: portati un cappellino e occhiali da sole e legati bene i capelli o poi passi il resto della vacanza a spicciarli :wink:
se ho capito bene invece del traghetto si arriva in gommone??bellissimo!! :D

fede: si esistono i cabinati e sono favolosi
naggia adoro parlare di gommoni

ok fine ot :oops:



titina: se fossi lì ti darei una tirata di orecchie......ti devi RILASSARE!!!! :evil: :wink:
grazie cara..
si sono avvezza al gommone (di amici però), qualche anno fa abibamo fatto ilviaggio al contrario (tornando dalla croazia)... non ci passava piùùù
In realtà qualcuno di noi va col traghetto (che costa 200 euro :? ), qualcuno col gommone e qualcuno in barca a vela...
tranne quelli della barca a vela, noi altri dormiremo poi in boungalow
http://www.palmizana.hr/Dynamic/ListIte ... yID,4.html
8)
Immagine

#6932
prometto a tutte voi ma sopratutto a me stessa che mi rilasso....
sono un tipo ansioso pero' giuro che e' vero che da quando ho saputo che dentro la mia panciana c e' un fagiolino sono serena solo stamani ho avuto un momento di panico pero' ora sto gia tranquilla...
me la voglio vivere bene deve essere un periodo fantastico....
Immagine

Immagine

#6933
grazie moni e piccolissima!!! sinceramente il fatto che la sera possano esserci temporali e fare freschino non è proprio un problema, anche a milano in questo periodo è così e anche a santo domingo a marzo lo è stato.. vedremo cosa troviamo, saremmo per un classico last minute.
Immagine
Immagine

#6936
Piccolissima ma questo posto è davvero una figata :D
Ma come hai fatto a scovarlo??




Però devo dire che per come sono cagazzosa io, 3 ore di traversata in gommone non me li farei mai :roll: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6937
bubu ha scritto:Piccolissima ma questo posto è davvero una figata :D
Ma come hai fatto a scovarlo??




Però devo dire che per come sono cagazzosa io, 3 ore di traversata in gommone non me li farei mai :roll: :?
manco io, e a ragione, visto che l'ho già fatto e so che vuol dire...
ma pagare 200 euro per il traghetto ora proprio non è il caso (abbiamo prenotato quando ancora speravo di tornare a lavorare al mio posto)

li ci siamo già stati, per cenare al ristorante, se non sbaglio nel 2000 o 2002, eravamo a dormire in barca a vela...
però notammo il villaggetto boungalow e ci ripromettemmo di tornarci prima o poi...
noi siamo nel boungalow verde 8)

l'unico neo... se non ci saranno novità in questo mese, il ciclo mi tornerà esattamente il giorno della partenza, considerando che mi durano 7 gg, mi sono fregata la vacanza :evil:
Immagine

#6938
Picco, secondo me potrai BENISSIMO concepire in quel bel bungalow verde!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6940
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Picco, secondo me potrai BENISSIMO concepire in quel bel bungalow verde!!! :lol: :lol:
peccato che ci soggiornerò con le ROSSE :evil:

:(

scusa, ma non avevo letto :(
Ultima modifica di bubu il 09/07/09 14:19, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6941
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Picco, secondo me potrai BENISSIMO concepire in quel bel bungalow verde!!! :lol: :lol:
peccato che ci soggiornerò con le ROSSE :evil:

:(
non me ne parlare guarda :evil:

:lol:
Immagine

#6943
Bisogna arrivare all'isola di Hvar

poi:Per raggiungerla è necessario arrivare all’isola di Hvar e scendere al porto della cittadina omonima, da quale si giunge a Palmižana in circa 15 minuti di navigazione. Per chi ha raggiunto il porto di Hvar offriamo a richiesta un servizio navetta 24 ore su 24
Immagine

#6944
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Piccolissima ma questo posto è davvero una figata :D
Ma come hai fatto a scovarlo??




Però devo dire che per come sono cagazzosa io, 3 ore di traversata in gommone non me li farei mai :roll: :?
manco io, e a ragione, visto che l'ho già fatto e so che vuol dire...
ma pagare 200 euro per il traghetto ora proprio non è il caso (abbiamo prenotato quando ancora speravo di tornare a lavorare al mio posto)

li ci siamo già stati, per cenare al ristorante, se non sbaglio nel 2000 o 2002, eravamo a dormire in barca a vela...
però notammo il villaggetto boungalow e ci ripromettemmo di tornarci prima o poi...
noi siamo nel boungalow verde 8)

l'unico neo... se non ci saranno novità in questo mese, il ciclo mi tornerà esattamente il giorno della partenza, considerando che mi durano 7 gg, mi sono fregata la vacanza :evil:
no....ma che sfiga picco.... affronti una eroica traversata in gommone per poi star lì con l'impiccio.....vabbè magari anticipano o ritardano o non tornano proprio..... :wink: