La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
saetta* ha scritto:Che situazioncina..io però farei intervenire il marito..
farei prendere lui "il toro per le corna" (mai frase fu più azzeccata :lol: :wink: )
Perchè tuo marito non acchiappa la raccontaballe?
Tra donne una cosa del genere è difficile da "gestire" secondo me..
O almeno io vorrei che fosse mio marito a farsene carico..anche perchè si dovrebbe incazzare un botto sapendo che gli danno del cornificatore rischiando di farti del male! no? :roll:
magari interpreta l'azione del marito come un modo per pararsi le corna. Come una ammissione di colpa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
realexa ha scritto:mah! c' è gente che ha una fervida fantasia. Il fatto è chenon inventano balle. Fanno dei pensieri, costruiscono ipotesi e poi si convincono che è tutto vero.
No, dico! Certa gente non c'ha proprio un caxxxxo da fare???
B1
Sweet home

#18
realexa ha scritto:
saetta* ha scritto:Che situazioncina..io però farei intervenire il marito..
farei prendere lui "il toro per le corna" (mai frase fu più azzeccata :lol: :wink: )
Perchè tuo marito non acchiappa la raccontaballe?
Tra donne una cosa del genere è difficile da "gestire" secondo me..
O almeno io vorrei che fosse mio marito a farsene carico..anche perchè si dovrebbe incazzare un botto sapendo che gli danno del cornificatore rischiando di farti del male! no? :roll:
magari interpreta l'azione del marito come un modo per pararsi le corna. Come una ammissione di colpa
Io la penso al contrario..se mio marito non ha niente a che fare deve prendere posizione..lasciamo fare agli uomini gli uomini!!
Alla fine ha parlato male di lui e non di lei sta qui!!!
Boh io personalmente vorrei che lui acchiappasse questa qui e le dicesse cosa cavolo c'ha nel cervello! Piuttosto presenzio anche io o poi le parlo anche io..ma fondamentale per me sarebbe che mio marito prendesse provvedimenti se questa si è davvero inventata tutto ancor più per cattiveria..

#19
realexa ha scritto:mah! c' è gente che ha una fervida fantasia. Il fatto è chenon inventano balle. Fanno dei pensieri, costruiscono ipotesi e poi si convincono che è tutto vero.
brava real, è proprio così.
io pensavo di dirle "che razza di amica, sai di una cosa del genere e non mi dici niente!!! "
e vedere che faccia fa.
Poi però mi incazzo e la appendo al muro, tanto per ristabilire l'ordine!


:arrow: saetta mio marito è un tipo piuttosto pacifico che certe situazioni le evita volentieri, al massimo le farà una battuta, ma la tipa merita ben altro direi! :?

#20
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:mah! c' è gente che ha una fervida fantasia. Il fatto è chenon inventano balle. Fanno dei pensieri, costruiscono ipotesi e poi si convincono che è tutto vero.
brava real, è proprio così.
io pensavo di dirle "che razza di amica, sai di una cosa del genere e non mi dici niente!!! "
e vedere che faccia fa.
Poi però mi incazzo e la appendo al muro, tanto per ristabilire l'ordine!


:arrow: saetta mio marito è un tipo piuttosto pacifico che certe situazioni le evita volentieri, al massimo le farà una battuta, ma la tipa merita ben altro direi! :?
Per questo la farei prima strigliare anche in modo pacifico da tuo marito..
Ancora meglio se tuo marito è uno pacifico..perchè evitare una cosa simile?? è grave! non può solo farsi due risate..questo perchè a te da molto fastidio..
Intendo se a me da fastidio una cosa esigerei che il mio compagno mi aiutasse anche se per lui è una stupidaggine..
Non so io non ce la farei a dovermela gestire da sola..troverei ingiusto che lui facesse spallette o solo una risata..Se mi ama mi deve anche aiutare no? :roll:

#21
Fosse successo a me non direi proprio nulla. In fondo penso che queste persone che si divertono a mettere in giro "chiacchere" vere o false che siano, non meritano nessuna considerazione.
Visto che fortunatamente nel tuo caso sono false, fatti scivolare via il fastidio provato e quando la tua "amica" spettegola non prestarle attenzione ma porta la conversazione su altri discorsi.
Penso che la miglior risposta sia farti vedere con tuo marito sempre uniti e in armonia ..... quale schiaffo migliore?
Ciao
Fede
FEDE65

#22
saetta* ha scritto:
mamam23 ha scritto:
realexa ha scritto:mah! c' è gente che ha una fervida fantasia. Il fatto è chenon inventano balle. Fanno dei pensieri, costruiscono ipotesi e poi si convincono che è tutto vero.
brava real, è proprio così.
io pensavo di dirle "che razza di amica, sai di una cosa del genere e non mi dici niente!!! "
e vedere che faccia fa.
Poi però mi incazzo e la appendo al muro, tanto per ristabilire l'ordine!


:arrow: saetta mio marito è un tipo piuttosto pacifico che certe situazioni le evita volentieri, al massimo le farà una battuta, ma la tipa merita ben altro direi! :?
Per questo la farei prima strigliare anche in modo pacifico da tuo marito..
Ancora meglio se tuo marito è uno pacifico..perchè evitare una cosa simile?? è grave! non può solo farsi due risate..questo perchè a te da molto fastidio..
Intendo se a me da fastidio una cosa esigerei che il mio compagno mi aiutasse anche se per lui è una stupidaggine..
Non so io non ce la farei a dovermela gestire da sola..troverei ingiusto che lui facesse spallette o solo una risata..Se mi ama mi deve anche aiutare no? :roll:
ma...non son cosi convinta del tuo ragionamento Saetta
quando un uomo ha la coscienza a posto non si cura minimamente dei chiacchericci, e' questa la difefrenza sostanziale fra uomo e donna....e su questo son troppo meglio ''loro''
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
@dammi: boh io quando mi sono trovata in situazioni simili ho molto apprezzato l'uomo che con garbo oltre al mio "bisticciare" con la persona in questione prende e va dalla diretta interessata e con molta gentilezza le dice le cose come stanno.. a mio avviso solo così le cose si sistemano una volta per tutte.. forse sono stata fortunata..ma ho incontrato uomini che se io sto male per una cosa in cui centrano loro in minima parte mi aiutano a risolvere il problema insieme..

#24
dammispazio ha scritto:
saetta* ha scritto:
mamam23 ha scritto: brava real, è proprio così.
io pensavo di dirle "che razza di amica, sai di una cosa del genere e non mi dici niente!!! "
e vedere che faccia fa.
Poi però mi incazzo e la appendo al muro, tanto per ristabilire l'ordine!


:arrow: saetta mio marito è un tipo piuttosto pacifico che certe situazioni le evita volentieri, al massimo le farà una battuta, ma la tipa merita ben altro direi! :?
Per questo la farei prima strigliare anche in modo pacifico da tuo marito..
Ancora meglio se tuo marito è uno pacifico..perchè evitare una cosa simile?? è grave! non può solo farsi due risate..questo perchè a te da molto fastidio..
Intendo se a me da fastidio una cosa esigerei che il mio compagno mi aiutasse anche se per lui è una stupidaggine..
Non so io non ce la farei a dovermela gestire da sola..troverei ingiusto che lui facesse spallette o solo una risata..Se mi ama mi deve anche aiutare no? :roll:
ma...non son cosi convinta del tuo ragionamento Saetta
quando un uomo ha la coscienza a posto non si cura minimamente dei chiacchericci, e' questa la difefrenza sostanziale fra uomo e donna....e su questo son troppo meglio ''loro''

come al solito dammi arrivi prima :wink:
e io ti quoto :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#25
se a lui va di farlo (al marito intendo) che ben venga
ma non penso che debba per forza coinvolgersi solo per dimostrare quanto sia disponibile nei confronti di maman...cioe, non credo valida l equazione
uomo che non si coinvolge in "censured" = uomo insensibile


se la metti su quel piano potrebbero anche finire per bisticciare loro due
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:se a lui va di farlo (al marito intendo) che ben venga
ma non penso che debba per forza coinvolgersi solo per dimostrare quanto sia disponibile nei confronti di maman...cioe, non credo valida l equazione
uomo che non si coinvolge in "censured" = uomo insensibile


se la metti su quel piano potrebbero anche finire per bisticciare loro due
:shock:
Veramente io ho scritto che A ME piacerebbe quell'atteggiamento..e non ho criticato lui ci mancherebbe!!
Per me quando si "colpisce" la coppia è la coppia a dover "reagire" io la vedo così :wink:

#27
dammispazio ha scritto:
saetta* ha scritto:
mamam23 ha scritto: brava real, è proprio così.
io pensavo di dirle "che razza di amica, sai di una cosa del genere e non mi dici niente!!! "
e vedere che faccia fa.
Poi però mi incazzo e la appendo al muro, tanto per ristabilire l'ordine!


:arrow: saetta mio marito è un tipo piuttosto pacifico che certe situazioni le evita volentieri, al massimo le farà una battuta, ma la tipa merita ben altro direi! :?
Per questo la farei prima strigliare anche in modo pacifico da tuo marito..
Ancora meglio se tuo marito è uno pacifico..perchè evitare una cosa simile?? è grave! non può solo farsi due risate..questo perchè a te da molto fastidio..
Intendo se a me da fastidio una cosa esigerei che il mio compagno mi aiutasse anche se per lui è una stupidaggine..
Non so io non ce la farei a dovermela gestire da sola..troverei ingiusto che lui facesse spallette o solo una risata..Se mi ama mi deve anche aiutare no? :roll:
ma...non son cosi convinta del tuo ragionamento Saetta
quando un uomo ha la coscienza a posto non si cura minimamente dei chiacchericci, e' questa la difefrenza sostanziale fra uomo e donna....e su questo son troppo meglio ''loro''

dammi sono totalmente d'accordo con te :D

#28
fede65 ha scritto:Fosse successo a me non direi proprio nulla. In fondo penso che queste persone che si divertono a mettere in giro "chiacchere" vere o false che siano, non meritano nessuna considerazione.
Visto che fortunatamente nel tuo caso sono false, fatti scivolare via il fastidio provato e quando la tua "amica" spettegola non prestarle attenzione ma porta la conversazione su altri discorsi.
Penso che la miglior risposta sia farti vedere con tuo marito sempre uniti e in armonia ..... quale schiaffo migliore?
Ciao
Fede

medito su questa ipotesi, la migliore direi, dato il soggetto! :D
e come seconda cosa da fare, allontanarla ancora un po'.

#29
Io onestamente aggiungerei anche: evitare di frequentare questa "amica". E se non riuscite ad evitarla, cercate di tenerla alla larga da voi

#30
mamam23 ha scritto:
fede65 ha scritto:Fosse successo a me non direi proprio nulla. In fondo penso che queste persone che si divertono a mettere in giro "chiacchere" vere o false che siano, non meritano nessuna considerazione.
Visto che fortunatamente nel tuo caso sono false, fatti scivolare via il fastidio provato e quando la tua "amica" spettegola non prestarle attenzione ma porta la conversazione su altri discorsi.
Penso che la miglior risposta sia farti vedere con tuo marito sempre uniti e in armonia ..... quale schiaffo migliore?
Ciao
Fede

medito su questa ipotesi, la migliore direi, dato il soggetto! :D
e come seconda cosa da fare, allontanarla ancora un po'.
sinceramente a una che ha questo tipo di atteggiamento da sono-tua-amica-ma-sparlo-appena-ti volti non mi sento di dover dimostrare niente e non faccio nemmeno la fatica di darle uno "schiaffo".
semmai facesse certe considerazioni in mia presenza le direi solo: pensa alle tue di corna... cheèmmeglio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA