La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gebo* ha scritto:Io onestamente aggiungerei anche: evitare di frequentare questa "amica". E se non riuscite ad evitarla, cercate di tenerla alla larga da voi

si si gebo hai ragione, la allontanerò un bel po', ma non è facile perchè mi chiama in continuazione! :evil:
anche quà, che strana persona, come si fa ad inventarsi una amicizia? se non c'è feeling non c'è niente da fare!

#32
Cerise ha scritto:
mamam23 ha scritto:
fede65 ha scritto:Fosse successo a me non direi proprio nulla. In fondo penso che queste persone che si divertono a mettere in giro "chiacchere" vere o false che siano, non meritano nessuna considerazione.
Visto che fortunatamente nel tuo caso sono false, fatti scivolare via il fastidio provato e quando la tua "amica" spettegola non prestarle attenzione ma porta la conversazione su altri discorsi.
Penso che la miglior risposta sia farti vedere con tuo marito sempre uniti e in armonia ..... quale schiaffo migliore?
Ciao
Fede

medito su questa ipotesi, la migliore direi, dato il soggetto! :D
e come seconda cosa da fare, allontanarla ancora un po'.
sinceramente a una che ha questo tipo di atteggiamento da sono-tua-amica-ma-sparlo-appena-ti volti non mi sento di dover dimostrare niente e non faccio nemmeno la fatica di darle uno "schiaffo".
semmai facesse certe considerazioni in mia presenza le direi solo: pensa alle tue di corna... cheèmmeglio :wink:

tempo fa lei scherzava con mio marito su questa storia, e gli diceva "secondo me sei tu l'amante", ma io credevo davvero che scherzasse, questa invece si è fatta il film!!! :lol: :lol: :lol:
Io so per certo che la allontanerò, ma purtroppo mai del tutto per forza di cose (la stessa compagnia) per cui ..... farò finta di niente, ma al momento giusto le arriverà qualche battuta ben assestata!
:roll: :roll: :roll:

#33
grande cerise
perche a volte con le parole sai com'e' si puo anche fraintendere
un bel rovescio a pieno viso invece e' comprensibile in tutte le lingue :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
dammispazio ha scritto:grande cerise
perche a volte con le parole sai com'e' si puo anche fraintendere
un bel rovescio a pieno viso invece e' comprensibile in tutte le lingue :lol:

magaaaaaaaaari potessi! :mrgreen: