La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Bella!!!!
Mi piace tantissimo il parquet e la parete in ardesia...
preferisco il bagno con la vasca, l'altro per i miei gusti è un po' troppo scuro. Probabilmente dipende anche dalla foto, ad esempio il mosaico della cucina sembra nero, invece nella foto da vicino è meraviglioso!!!

Complimenti anche per gli abbassamenti e per la scala, ottima *scenografia*

#363
Conchicca e Sargaema....grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#365
Inanzitutto grazie per la pw!
Davvero molto bella....mi ha colpito soprattutto la camera da letto, belli i colori e bella la parete.....il letto bianco è favoloso! Mi è piaciuta anche la cucina però non ho apprezzato la parte del forno che sporge...io avrei fatto tutto lineare...ma forse c'è un motivo perchè l'hai fatta così....
Tra i due bagni preferisco quello al piano di sopra...Comunque hai davvero buon gusto!
Anche la cameretta della bimba è carina! Mi hai dato anche qualche spunto!

#367
grazie di nuovo per la pass :wink:

la tua camera è bellissima...sei come me copriletto e lenzuola in tinta :wink: ....e poi l'armadio è fantastico...gigante :shock: ...sembra quello delle riviste...il mio sarà un misero 260 :cry: :cry: ...

belli belli anche i bagni....


ma le sedie :?: ....non le hai trovate?? :D ....devo postarti il tavolo di mia mamma così ti fai un'idea :wink:

#368
grazie mille per la password!!!
se volessi cominciare a dire quello che mi piace non finisco più!!
il parquet che hai scelto è favoloso....e originalissima la colonna rivestita in pietra al centro della sala!
mi sono piaciute moltissimo le scale e il particolare della libreria sottoscala, per non parlare della cucina, delle camere e del bagno al piano superiore...l'unica cosa che mi è piaciuta un po' di meno è il bagno al primo piano, ma solo perché è tutto scuro...per il resto le mattonelle e l'arredo erano molto belli
complimenti davvero, la casa è davvero originale e di gusto!
Ciao!

#369
wow: solo ora sono riuscita ad accedere all'album (sono un po' rimba!! non so perchè avevo capito male la mail....sorry)
è una favola! complimenti....bella la madia classica, i bagni...il mobile del sottoscale...e la cameretta della bimba (costosa?)...tutto semplice, ma di classe!

posso?

#375
Cercavo foto di televisioni messe "non a parete" nella zona giorno e zawa mi ha scritto che tu l'hai disposta in modo particolare, mi piacerebbe dare un'occhiata alle tue foto!