La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
abigaille ha scritto:selvaggia lucarelli e morgan beccati in un bacio appassionato

lui sarà anche affascinante, ma in canotta nun se po' ggguarda', bianco latte e frollo come una mozzarella di bufala

lei da quando è diventata opinionista fissa di buona domenica non la leggo più
e la corvaglia dove l ha lasciata?

bleah la ta descrizione di lui mi ha fatto un po schifio :lol: apparte che a me nn piace proprio

#3122
abigaille ha scritto:selvaggia lucarelli e morgan beccati in un bacio appassionato
giura :shock:

ricordo che quando morgan a xfactor si era detto innamorato ma senza fare nomi, parecchi indicavano già la lucarelli

Lei è uno di quei casi a cui il divorzio ha fatto bene, è diventata più carina.
Lui è irrecuperabile ahimé.

#3124
c'è qualcuno più pallido di me... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3125
... chi sarà mai il sesso debole?? :lol:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3126
lunapiena2 ha scritto:Obama sembra spii con un pò più di classe ma Sarkò è micidiale!! Chissà che lavata di capo stasera da Carlà!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: solo io ho l'impressione che Sarkò se la rida di Obamà?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3127
George Clooney a l'Aquila tra le macerie durante il G8, mi ha deluso un po'.... :roll:
Perchè farsi pubblicità in quel modo? ok, vuol girarci un film....ma si è fatto vedere da quelle parti proprio durante il G8! bha.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3128
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Obama sembra spii con un pò più di classe ma Sarkò è micidiale!! Chissà che lavata di capo stasera da Carlà!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: solo io ho l'impressione che Sarkò se la rida di Obamà?? :lol:
ho pensato la stessa cosa io! :lol: :lol: :lol:

#3129
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Obama sembra spii con un pò più di classe ma Sarkò è micidiale!! Chissà che lavata di capo stasera da Carlà!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: solo io ho l'impressione che Sarkò se la rida di Obamà?? :lol:
anch'io :lol:

Sarkozy con quella faina che ha in casa non si azzarderebbe mai, sarà terrorizzato.

Stamattina ho giusto letto un articolo della Rodotà (che con Maria Giulia Minetti è una delle giornaliste più acide e pungenti del Paese):
http://www.corriere.it/politica/09_lugl ... aabc.shtml

#3130
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Obama sembra spii con un pò più di classe ma Sarkò è micidiale!! Chissà che lavata di capo stasera da Carlà!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: solo io ho l'impressione che Sarkò se la rida di Obamà?? :lol:
anche secondo me...
sebra proprio pensare...e bravo Obama abbiamo beccato anche te :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3131
bubu ha scritto:George Clooney a l'Aquila tra le macerie durante il G8, mi ha deluso un po'.... :roll:
Perchè farsi pubblicità in quel modo? ok, vuol girarci un film....ma si è fatto vedere da quelle parti proprio durante il G8! bha.... :roll:
in realtà ha raccolto fondi per la ricostruzione del cinema.
da qui anche veltroni, che con la sua associazione ha permesso questa raccolta :wink:

#3132
boo ha scritto:
bubu ha scritto:George Clooney a l'Aquila tra le macerie durante il G8, mi ha deluso un po'.... :roll:
Perchè farsi pubblicità in quel modo? ok, vuol girarci un film....ma si è fatto vedere da quelle parti proprio durante il G8! bha.... :roll:
in realtà ha raccolto fondi per la ricostruzione del cinema.
da qui anche veltroni, che con la sua associazione ha permesso questa raccolta :wink:
Si, capisco che lui sia un uomo anche impegnato con opere umanitarie (tanto di cappello), ma perchè non si è fatto vedere prima da quelle parti? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3133
bubu ha scritto:
boo ha scritto:
bubu ha scritto:George Clooney a l'Aquila tra le macerie durante il G8, mi ha deluso un po'.... :roll:
Perchè farsi pubblicità in quel modo? ok, vuol girarci un film....ma si è fatto vedere da quelle parti proprio durante il G8! bha.... :roll:
in realtà ha raccolto fondi per la ricostruzione del cinema.
da qui anche veltroni, che con la sua associazione ha permesso questa raccolta :wink:
Si, capisco che lui sia un uomo anche impegnato con opere umanitarie (tanto di cappello), ma perchè non si è fatto vedere prima da quelle parti? :roll:
ahimè, non sono la sua PR! :P :lol:

#3134
boo ha scritto: ahimè, non sono la sua PR! :P :lol:
Peccato...perchè in caso contrario ti avrei corrotta pur di avere il suo numero di telefono! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)