La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo box doccia in cristallo 80x80 semicircolare

#1
Ciao ragazzi volevo un'informazione a grandi linee.

Abbiamo nel bagnetto di servizio un piano doccia 80x80 semicircolare e ci piacerebbe mettere un box doccia in cristallo.

In linea di massima quanto dovrebbe costare un box doccia di questo tipo?

Nulla di costoso, una cosa normale diciamo! è possibile vedere qualche prezzo online nell'attesa di andare in qualche arredamento?

Ho letto che i box doccia della novellini sono buoni come rapporto qualità prezzo.. sapete darmi qualche dritta? Grazie!

Una tipo questa, forse però con le porte che scorrono è meglio, così occupa meno spazio.

Immagine

#2
Sabato ci siamo fatti fare un preventivo per un box doccia curvo con cristallo trasparente da 6mm e trattamento anticalcare della arblu.

Ci hanno chiesto 890€

Non vi pare un po troppo?

Sapreste dirci piu o meno un prezzo giusto per questo tipo di box doccia?
Immagine

#3
mi sà che il prezzo è grosso modo giusto, tieni presente che vetro tondo + anticalcare = prezzo sale! Magari con altre marche risparmi un 100 euro ma non di +, facci sapere

#4
LALU80 ha scritto:mi sà che il prezzo è grosso modo giusto, tieni presente che vetro tondo + anticalcare = prezzo sale! Magari con altre marche risparmi un 100 euro ma non di +, facci sapere
secondo te conviene fare il trattamento anticalcare?

#5
robygr ha scritto:Sabato ci siamo fatti fare un preventivo per un box doccia curvo con cristallo trasparente da 6mm e trattamento anticalcare della arblu.

Ci hanno chiesto 890€

Non vi pare un po troppo?

Sapreste dirci piu o meno un prezzo giusto per questo tipo di box doccia?
Immagine
Ciao!

io avrò un box doccia simile a questo postato (però 90x90) e lo pago Euro 535 + iva...ma solo perchè mi sono rivolta direttamente a chi li produce e non ai rivenditori...lo stesso box doccia in un negozio me l'hanno proposto a 1.200 euro!!!!
se sei zona Milano Brianza ti posso inviare il riferimento

ciao ciao

alternativa

#6
Io li ho visti su un sito internet di quelle dimensioni e SEMICIRCOLARE in cristallo a prezzi molto più bassi. non so del trattamento anticalcare ma puoi chiedere. il risparmio è notevole. www.kvstore.it ( ps: io ne ho comprato uno rettangolare )

#8
il prezzo che ti hanno fatto è buono..... Soprattutto per un 6mm e con trattamento...
Ricorda che un box doccia è soggetto ad usura (ruote o cuscinetti, guarnizioni ecc.) se sendi un po' di più e ti affidi a marche buone puoi trovare i pezzi di ricambio abche tra 10-15 anni, se vuoi risparmiare metti in conto che se sfortunatamente ti si rompe qualcosa tra 4/5 anni può anche essere che devi buttare tutto.....