La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Luna ma io avevo capito che non volevi foto!!!! :roll:

Estrattina bella, cosa c'è?

Non dare retta a quelle orse delle mie sorelle :D

#77
Non voglio foto pubbliche su un album o un forum, non intendevo via mail tra noi che ci frequentiamo qua e più o meno si capisce chi siamo... :)

#78
luna ha scritto:Non voglio foto pubbliche su un album o un forum, non intendevo via mail tra noi che ci frequentiamo qua e più o meno si capisce chi siamo... :)
Scusa Luna ho fatto confusione :oops:

#79
Con tutti sti post di foto o di album è il minimo! :lol:
bè adesso esco, chi tra gli amici del forum vuole... mandi la sua mail per mp e risponderò più tardi! :wink:

#82
BRUSSELLA ha scritto:
SE TI SEMBRO COLYNN, MA BIONDA E CO UN'ARIA DECISAMENTE PIU' FIURBA ALLORA SONO IO.
ALTRIMENTI E' LA TERZA, EWOK, QUELLA ADOTTATA :mrgreen:
però io non penso di avere la tua... quindi...

se mi mandi un MP possiamo fare lo scambio, preferirei scordare l'inquietante avatar che ti accompagna.
No no! Decisamente non eri tu allora, quindi è ewok! WOW! Anche lei me la immaginavo un po' diversa.

Bruss, ma la mia non te l'ho gia' mandata? Comunque domovoy@gmail.com.... manda manda :P

Estratti tu la mia l'hai vista, vero?

#83
domovoy ha scritto:
Estratti tu la mia l'hai vista, vero?
si, vista :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#84
Io ho inviato un po' di foto....controllate le mail...
attendo le vostre...ovviamente!!!!

#85
bubu ha scritto:Io ho inviato un po' di foto....controllate le mail...
attendo le vostre...ovviamente!!!!
IDEM!

#88
Estratti.Naturali ha scritto:ok facciamo così: io metto qui la mia mail, chi sarà così gentile da inviarmi la foto mi farà molto piacere :wink:

agliestrattinaturali@yahoo.it
io te l'ho inviate???
Non mi ricordo più, col fatto che invio direttamente da YahooFotoAlbum non memorizza a chi le invio... ce le hai le mie?

Se mi dite chi non le ha le invio...
chi vuole può contraccambiare:) arionrhod@libero.it
Arion

#89
grazie a tutti, ma che BELLI che siete! io forse a giorni dovrei riuscire a comprarmi la digitale almeno faccio un po' di foto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio