La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
loremir77 ha scritto:ma non c'è un topic della sfiga????

mi son venute ieri sera tardi..
quindi non posso andare nemmeno al mare.. :cry:

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

in compenso piccola consolazione dopo pranzo mi prendo un meraviglioso aulinnnnnnnnnnnn.


mi gira sempre di + la testa.. porc...
ho difficoltà a lavorare e pure a leggere solamente..
mi era già successo un 4-5 anni fa ed ero rimasta a casa per una settimana.. :(
quindi tocca andare all'outlet a far shopping per consolarsi...^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7037
iladoc ha scritto:
ALLISON ha scritto:
iladoc ha scritto:
:arrow: Anch'io son rimasta bloccata con la cervicale: il ginecologo mi ha detto di prendere la tachipirina 500 (che non è assolutamente differente dalla 1000 è semplicemente metà dosaggio1). Poi ho comprato il cuscino ortopedico e son rinata!


).
ila mi devi assolutamente dire che cuscino hai comprato!
io son mesi che ho il collo infiammato e non riesco a trovare una strada... :?
Ho preso un cuscino orto-cervicale (fatto a doppia onda) di un materiale che si chiama memory (fibra naturale però non è lattice): i 60 euro meglio spesi degli ultimi tempi 8)
ma questo cuscino ha un nome specifico? perchè ce ne sono tanti in giro e non vorrei buttare soldi....
tu dove lo hai comprato?

che poi non se sia colpa del cuscino...della posizione....della postura (infatti mi hanno consigliato una ginnastica posturale) non so ma so che non ne posso più....ho il collo che brucia come se avessi la febbre...va avanti da febbraio a fasi alterne
ho fatto anche della fisioterapia senza risultati...
ora voglio provare a cambiare cuscino...

#7038
loremir77 ha scritto:io l'ho usato per tanti anni... ma non mi ha mai portato molti benefici.. :roll:
anch'io lo pagai quella cifra lì + o meno.

invece sto molto meglio da quando dormo sul mio materasso nuovo..
infatti eran anni che non mi prendeva una crisi così forte.. :(
lore tu che dolore hai? :?

#7039
lunapiena2 ha scritto: vero, verissimo, che è molto difficile prendere la toxo però mio fratello da ragazzino l'ha fatta....naturalmente lui che è un maschio :evil: quindi può succedere e se succede durante la gravidanza i danni per il bimbo possono essere molto molto seri (soprattutto cecità) quindi io resto dell'idea che vale la pena fare 9 mesi di sacrifici e non correre il minimo rischio... :wink:
Sono d'accordo... qualcuno qui sul forum (mi pare la signora Canarino) la contrasse proprio in gravidanza, nonostante le precauzioni. Quindi le probabilita' sono piccole, ma NON nulle. Meglio adottare ogni accorgimento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7040
ALLISON ha scritto:
iladoc ha scritto:
ALLISON ha scritto: ila mi devi assolutamente dire che cuscino hai comprato!
io son mesi che ho il collo infiammato e non riesco a trovare una strada... :?
Ho preso un cuscino orto-cervicale (fatto a doppia onda) di un materiale che si chiama memory (fibra naturale però non è lattice): i 60 euro meglio spesi degli ultimi tempi 8)
ma questo cuscino ha un nome specifico? perchè ce ne sono tanti in giro e non vorrei buttare soldi....
tu dove lo hai comprato?

che poi non se sia colpa del cuscino...della posizione....della postura (infatti mi hanno consigliato una ginnastica posturale) non so ma so che non ne posso più....ho il collo che brucia come se avessi la febbre...va avanti da febbraio a fasi alterne
ho fatto anche della fisioterapia senza risultati...
ora voglio provare a cambiare cuscino...
Alli anche io da quando l'ho comprato non mi sveglio più col mal di testa e i dolori alla cervicale mi vengono solo se prendo freddo...
l'ho pagato 50 euro 3 anni fa
è tipo questo
http://www.offertematerassi.it/memorycervicale
non credo che importi la marca, basta che sia in memory (o memory foam)
io l'ho comprato insieme al materasso in una fabbrica qui vicino
Immagine

#7041
grazie delle info piccola.. nel sito che hai postato lo danno a 40 euro...quasi quasi lo ordino :roll:
tu ci dormi bene? è morbido? alto o basso?

aiut.... :oops:

#7042
Anch'io uso il cuscino per la cervicale e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Anche se credo che sia il più pacco dei pacchi possibili... l'ho preso all'ikea!!! Però a volte non vuol dire, a me ha risolto!

#7044
Ciao ragazze, siccome è passato quasi un mese dal mio ultimo passaggio qui, che novità ci sono dalla metà di giugno ad oggi, fatemi un riassuntino GRAZIEEEEEEEEEEE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7045
valery ha scritto:ma per l'acido folico ci vul per forza la ricetta?
ha controindicazioni?
Io prendo "FOLINA" da quasi un anno oramai :lol: :lol: senza ricetta comunque :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7047
ALLISON ha scritto:che altezza dovrei prendere? quello tipo saponetta? :roll:
tezora io sono andata in un negozio di sanitari e c'ho appoggiato la capoccia prima di comprarlo.. l'ho "saggiato" per vedere morbidezza e forma.. credo che sia la cosa migliore per comprare un cuscino ortopedico..
io non lo comprerei su internet.. ecco. :wink:

per quanto riguarda il dolore..
adesso son fatta di aulin... 8)

comunque è un dolore che prende lato testa dx, passa da lato naso dx e continua lungo lo zigomo sempre dx.. si irradia fino alla spalla e anche fino a metà schiena se piego il collo sul petto.. sento tirare tutto.

con l'aulin sto meglio anche per i giramenti di testa.. ma mi ci vorrebbe qualcosa di + specifico e forte.. cortisone temo.. per passarla alla svelta.

non so come farei nel caso di una gravidanza.. le soffro io di queste infiammazioni.. vedi nervo ottico dell'anno scorso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7048
hai ragione anche te lore....è che ciò la fregola perchè non ne posso più.....il mio è un bruciore da infiammazione dietro la nuca..e sento il collo rigido quando lo muovo.. adesso vado avanti a voltaren :(

#7049
Alli, anche io ti consiglio di comprarlo dal vivo, così lo provi...
quello a saponetta sarebbe quello con due gobbe e l'affossamento al centro? se si, devi prendere quello!
mia mamma soffre di cervicale da sempre, quando le ho regalato il cuscino le prime notti ha sofferto, ma poi dice che è diventato una mano santa...
il vantaggio è, olter che nella forma, nel materiale, è molto morbido ma contemporaneamente sostiene... io ci dormo in tutte le posizioni (di schiena, di pancia, sul fianco)
le due curve sono diverse, una pià alta e una meno alta, così che puoi scegliere tu da quale lato usarlo...
Immagine