La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
corti fra i miei ciò diego e fausto.

ragazze il diego che conosco io, giurogiurissimo, è così:
Immagine
con anche le stesse labbra....... :shock:

#3618
Sky quanto tempo!!!
Grazie a tutte davvero :oops:
Stanotte non ho chiuso occhio, ora invece sono nella fase in cui non realizzo ancora :roll:

#3619
dai mau che ci sei fra poco avrai fra le braccia la tua piccolina!!!!! auguri per tutto....


grazie a dammi per avermi citata e per gli auguri!!!
Immagine

Immagine

#3621
Mau in bocca al lupo per domani!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3623
Ragazze, non so se domani riuscirò a collegarmi... alle 17 ho la morfologica e la flussimetria, posso chiedere i vostri preziosissimi incrocini?

Per ora siamo ancora al mare, venerdì è arrivato anche mio marito e si vede che la creatura ha ascoltato le mie preghiere ed ha aspettato lui x sferrare il primo attacco... finora sentivo sbattere e girare qua e là ma nulla di evidente ed invece ora che c'è lui si sentono chiaramente i primi calcetti.
Che emozione stupenda!

Io sono felice e cerco di stare serena ma in quesi ultimi giorni mi sta salendo un pò l'ansia... fra i miei reni che non funzionano come dovrebbero, il mio peso che stranamente non aumenta (domani finisco la 21sima e ho preso meno di 1 kg, io che di solito ingrasso solo respirando) e fra 2 settimane dovrei andare in montagna senza mio marito e inizia il periodo "difficile"...

Vorrei potermi godere come sarebbe giusto questo periodo speciale ma non ce la faccio... continuo a vedermi in ospedale, con le facce scure dei medici, oppure a dover rifare un cesareo d'urgenza...
non voglio portarmi sfiga da sola ma neppure stare spensierata ad attaccare sticker al muro o comprare scarpette e poi prendermi un'altra trambata...
abbiamo deciso a malincuore che fino a settembre non si fanno preparativi, non si fanno compere, non si pensa ai nomi nè ed altro... e la cosa mi rende comunque triste xchè questi momenti non torneranno più

scusate lo sfogo ma sono un pochino giù di morale e tanto preoccupata x domani
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3625
anche io come skybaby nn conosco bene quello che hai vissuto.. ma vedrei che andra' tutto bene... che il signore ti sara' vicina e che la tua bimba crescera' bene... ne sono sicura te lo meriti...
cerca di stare serena scacciare i brutti pensieri e prova a pensare positivo... il tuo angelo vi protegge...
tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx per voi!!!!
Immagine

Immagine

#3626
DOL, tesoro...
immagino la tua paura...però stare in ansia non cambierà le cose...
Sei controllata, monitorata, curata come forse non lo sei stata in passato...non ti negare la gioia di questi momenti solo per la paura...

Ti abbraccio forte forte...

#3627
Tanti incrocini a un abbraccio forte a Dolores, ero andata indietro nei topic x leggere la tua storia, e veramente ti meriti tutta la felicità di questo mondo! :wink:


Cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene! :D

#3628
Dolores, dai! Non colpevolizzarti, con quello che hai passato e' normale essere un po' agitate, ma sii razionale per quanto puoi... non preoccuparti per il peso, svomitazzi sempre :wink: come potevi pretendere di aumentare tanto?! E per i reni aspetta a preoccuparti, magari e' solo il caldo.
Ti abbraccio e aspetto tue news!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3629
...e per il peso non preoccuparti Dol...ci penso io a prendere anche il tuo!!!!
Sabato ero a un matrimonio mi si avvicina una parente della sposa e mi chiede: "ma quanto ti manca? Un paio di mesi???"...
:shock: :shock: :? :? :oops: :oops: :x :x
:evil: :evil:
:twisted:

Ma i ca@@i tua, no?

#3630
Dolores ha scritto:Ragazze, non so se domani riuscirò a collegarmi... alle 17 ho la morfologica e la flussimetria, posso chiedere i vostri preziosissimi incrocini?

Per ora siamo ancora al mare, venerdì è arrivato anche mio marito e si vede che la creatura ha ascoltato le mie preghiere ed ha aspettato lui x sferrare il primo attacco... finora sentivo sbattere e girare qua e là ma nulla di evidente ed invece ora che c'è lui si sentono chiaramente i primi calcetti.
Che emozione stupenda!

Io sono felice e cerco di stare serena ma in quesi ultimi giorni mi sta salendo un pò l'ansia... fra i miei reni che non funzionano come dovrebbero, il mio peso che stranamente non aumenta (domani finisco la 21sima e ho preso meno di 1 kg, io che di solito ingrasso solo respirando) e fra 2 settimane dovrei andare in montagna senza mio marito e inizia il periodo "difficile"...

Vorrei potermi godere come sarebbe giusto questo periodo speciale ma non ce la faccio... continuo a vedermi in ospedale, con le facce scure dei medici, oppure a dover rifare un cesareo d'urgenza...
non voglio portarmi sfiga da sola ma neppure stare spensierata ad attaccare sticker al muro o comprare scarpette e poi prendermi un'altra trambata...
abbiamo deciso a malincuore che fino a settembre non si fanno preparativi, non si fanno compere, non si pensa ai nomi nè ed altro... e la cosa mi rende comunque triste xchè questi momenti non torneranno più

scusate lo sfogo ma sono un pochino giù di morale e tanto preoccupata x domani
Immagine
io cerco sempre di convincermi che pensare negativo non cambierà le cose nel caso dovessero andare male, non allevierà la sofferenza... e allora tanto vale godersi ogni momento con serenità :)
...certo lo so che è facile a dirsi ma meno a farsi, ma io mi ripento sempre questa cosa quando i pensieri mi girano storti (credo sia normale quando vivi emozioni tanto belle, hai sempre paura che possa finire, tanto più se hai gia avuto esperienze negative...)
In bocca al lupo per domani!! XXXXXXXXXXXX


p.s. io stasera ho la prima visita... non so neppure se mi farà l'ecografia, forse è troppo presto, ma mio marito non ci sarà :cry: non saprei a chi lasciare Alessia e non mi va di portarla dal ginecologo se mi fa l'eco interna :? non vorrei si spaventasse...
Io per ora ho un pò di senso di pesantezza e zero appetito (ho perso un chilooooo woww), e poi ho sempre sonno.... mi addormento anche con Alessia sveglia che gioca per casa :shock: l'altra gravidanza non ero così stanca...boh
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"