La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Interessanti, della catalana Bover, le Lea..
Immagine
Immagine
Immagine
..come la serie Pistillo/Pistillino, di Valenti..
Immagine
Immagine
..più sbarazzine ed economiche, le Sticky Lamps, di Droog Design..
Immagine
..datata ma efficace, la Tolomeo applique di Artemide..
Immagine
..spettacolare il Fiore di Oluce..
Immagine
..e poi, apparentemente tradizionali le Melampo di Artemide.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Belle proposte, mi piacciono molto leti e lea.
Della prima ho trovato un prezzo approssimativo ma della seconda non trovo notizie , sapete quanto possano costare le diverse versioni?

Lete la monterei sopra il comodino in posizione classica, per l'altra si aprirebbero tre ipotesi,
- versione da 25 sopra il comodino
- due da 100cm centralmente al letto
- una da 130 centralmente al letto
Che dite?

Elisa
Ultima modifica di Claustro il 12/07/09 16:19, modificato 1 volta in totale.
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#5
Claustro ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Belle proposte, mi piacciono molto lete e lea.
Della prima ho trovato un prezzo approssimativo ma della seconda non trovo notizie , sapete quanto possano costare le diverse versioni?

Lete la monterei sopra il comodino in posizione classica, per l'altra si aprirebbero tre ipotesi,
- versione da 25 sopra il comodino
- due da 100cm centralmente al letto
- una da 130 centralmente al letto
Che dite?

Elisa
Purtroppo non ricordo il prezzo di LETI di Danese vista alla svendita di Artemide...
Per LEA a me piacerebbe metterne 2 da 100 cm, disposte dal centro letto verso sinistra una e dal centro letto verso destra l'altra, se la testiera del letto è bassa-minimal.
Ultima modifica di lana il 12/07/09 16:00, modificato 1 volta in totale.

#8
lana ha scritto:
Per LEA a me piacerebbe metterne 2 da 100 cm, disposte dal centro letto verso sinistra una e dal centro letto verso destra l'altra, se la testiera del letto è bassa-minimal.
Si si testiera bassa /assente e in effetti l'idea di 2 da 100 è quella che mi convince di piu'...speriamo non costino un botto!!
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#10
Ho chiamato il rivenditore per la mia zona .
Il prezzo della 100 di listino è 350 +iva lo sconto che mi farebbe è del 15%, incrementabile di non so quanto "parlandone a voce" e non per telefono :-)

A questo punto vorrei vedere quanto mi costa riprodurla da un artigiano in alluminio, magari un modulo unico di 180 cm con due neon che posso verniciare da sola.

VI terro' aggiornati:-)
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

#11
Per me la tua è un'ottima idea.. basterà alloggiare il portalampade dietro la lamiera piegata a tuo piacimento dal fabbro.. :wink:

#12
Immagine
Immagine
Immagine
Da prendere in considerazione per apparecchi simili a quelli postati sopra, la She, della Fontana Arte. :wink:
La scheda:
Il concept di She è l’idea di creare un piccolo spazio per gli oggetti a cui si è maggiormente legati. Mensola portaoggetti e al contempo lampada che emana una luce morbida e avvolgente. Marco Mascetti+MrSmith Studio (2007) hanno ideato una struttura leggera ma di carattere che per i suoi aspetti funzionali ed estetici rappresenta una proposta d’arredo vivace e giovane che facilmente ben si adatta anche a situazioni di arredo legate al mondo delle forniture. La struttura metallica è verniciata nei colori bianco lucido, nero lucido e rosso lucido. La particolarità maggiore dell'apparecchio è quella di disporre di un piano di appoggio sotto la sorgente luminosa che la rende una mensola a parete. La sorgente luminosa viene schermata a scelta o da un riflettore in metallo, anch’esso verniciato come la struttura, o da un diffusore in vetro curvato bianco. Esistono due misure:
lunghezza 36cm con lampadina fluorescente compatta attacco 2G11da 18W e da 54cm, con lampadina fluorescente compatta da 36W.