La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Favolosa prova con Mobilia :lol: Le ante le ho fatte bicolori perché sennò non si distinguevano. Il mensolone sopra il frigo tutto profondo, micro sopra a lavasto, pensili da 60 di altezza... Sul lato cappa a questo punto faccio un piccolo controsoffitto per mascherare il tubo di uscita che è a sx sopra la cassettiera? Oppure avete foto con tubo a vista che esca dal pensile?!? Perché ora ho il tubo a vista che esce dalla cappa e mi piace, ma che esca dal pensile :roll: Ho messo un pensile da 30 in più mi sa :lol:
Immagine
Ultima modifica di prumiao il 04/07/09 21:44, modificato 1 volta in totale.

#47
Credo che abbiamo deciso :D
Pensili alti 60 cm che girano l' angolo, microonde su lavastoviglie e cappa da arredo (la nostra)... In pratica questo ultimo disegno però togliendo il pensile con la cappa sopra i fuochi e mettendoci la cappa a vista :D Stavo pensando di lasciare a giorno anche il pensilino da 30 accanto alla cappa, per i libri di cucina e le scatole di ricette, mumble :roll:
Grazie a tutti!!!

#48
donaflor ha scritto:Se metti la cappa da 60 come il piano cottura le apri :wink: ma dato che a te non piace la lavastoviglie a destra e a me non piacciono le antine da 30 :P proviamo così :D

Immagine
Dunque, dopo infinite consultazioni credo proprio che abbiamo scelto questa, coi pensili da 6 però, e la nostra cappa a budino :lol:
Grazie a tutti!!!

#49
Alt, contrordine :lol: Chissò se Donaflor interverrà 8) La aprte con la malefica caldaia :twisted: è cambiata e sarà: dispensa 105, frigo con mensolone di 65, colonna portascope 30... Speriamo bene!!!

#51
No no, la disposizione come l' ultima, però accorciando la colonna di 15 e aggiungendo la colonnina di 30 in fondo :D In pratica questa qui con la modifica...
Immagine

#52
Meno male :lol: quella dispensa è molto ingombrante ma Alno non ne ha altre da 105, adesso ne ho messo una da 120 accorciata.

Immagine