La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie per avermi risposto!
Ne approffitto per farti qualche altra domanda :oops:
Con gli elettrodomestici quanto è venuta? E li hai presi a parte?
Il piano com'è? :)

#32
gli elettrodomestici li ho presi sempre dal mobiliere e con quelli ho speso 11000 € poi il tavolo e le sedie 900 €
il piano è laminato
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: finalmente montata!prime foto.. oyster veneta cucine

#33
bellivy ha scritto:lunedi finalmente la montano...
al + presto foto!!!

ciao a tutti!!!
dopo mesi e mesi di indecisione finalmente ieri ho firmato il contratto della mia nuova cucina!!!!!!!
è una veneta cucine mod.oyster finitura abete bianco (è un laminato effetto legno) eldom siemens.
consegna metà marzo 2009...non vedo l'ora!!! :D

Bellaaa!! E quando te la consegnano? Anche io ho scelto una oyster colore Frassino Bianco. Ero indecisa se farla Sucupiria, ma con il paviemento e il resto stava meglio l'altro.
Il top l'hai lasciato come il resto?

Re: finalmente montata!prime foto.. oyster veneta cucine

#34
DENISEE ha scritto:
bellivy ha scritto:lunedi finalmente la montano...
al + presto foto!!!

ciao a tutti!!!
dopo mesi e mesi di indecisione finalmente ieri ho firmato il contratto della mia nuova cucina!!!!!!!
è una veneta cucine mod.oyster finitura abete bianco (è un laminato effetto legno) eldom siemens.
consegna metà marzo 2009...non vedo l'ora!!! :D

Bellaaa!! E quando te la consegnano? Anche io ho scelto una oyster colore Frassino Bianco. Ero indecisa se farla Sucupiria, ma con il paviemento e il resto stava meglio l'altro.
Il top l'hai lasciato come il resto?
me l'hanno già montata...e ci sono anche le foto!!!
il top è laminato bianco...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#37
spata ha scritto:Anch'io stavo pensando al cartongesso, posso chiederti su che ordine di spesa sei?
spesa per la cucina???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: finalmente montata!prime foto.. oyster veneta cucine

#38
DENISEE ha scritto:
Ero indecisa se farla Sucupiria, ma con il paviemento e il resto stava meglio l'altro.
Il top l'hai lasciato come il resto?
Ciao Denisee!
Io in questi giorni sto facendo un po' di preventivi sulla Oyster..a campione mi piacevano Rovere neutro e Sucupira ma poi ho visto esposti entrambi e il sucupira è molto + bello per me...
Per caso stai scegliendo di fare qualcosa col laccato lucido?Perchè a me piacerebbe fare le basi, ma molti me lo scondigliano perchè dicono che si sbecca...
Tu ne sai qualcosa??
Grazie

#39
ho fatto anche io qualche preventivo con Oyster decorativo Sucupira..per la mia cucina ad angolo 3+2 con pensili solo dal lato 3 mt + 2 colonne (frigo e forno) a parte, metà laccato lucido, metà sucupira, il preventivo + basso viene 6000 i mobili + 2000 gli elettrodomestici (x gran parte siemens)

#40
Complimenti davvero bella e luminosa. Mi aggiungo a chi consiglia il cartongesso anche noi abbiamo scelto quel metodo per coprire il tubo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
samantha.l ha scritto:Complimenti davvero bella e luminosa. Mi aggiungo a chi consiglia il cartongesso anche noi abbiamo scelto quel metodo per coprire il tubo
grazie!
per il tubo adesso lo lasciamo così che ci siamo abituati... + in là magari faremo il cartongesso
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#42
ciao a tutti, sono nuova e anche io sono alla ricerca da mesi della mia cucina per la nuova casa , potrei avere l nominativo di qualche rivenditore veneta dove siete andate voi inm quanto quelli visitati da me mi sono sembrati tutti poco attenti ai particolari che per una cucina non è poco!!! grazie

#43
ciao atutti volevo chiedere a bellivy come si trova con la sua cucina oyster color bianco abete(bellissima) della veneta???intendo per pulizia e praticita qualita.....????

#44
claudiao ha scritto:ciao atutti volevo chiedere a bellivy come si trova con la sua cucina oyster color bianco abete(bellissima) della veneta???intendo per pulizia e praticita qualita.....????
Ciao,

se vuoi posso risponderti anche io..

Da 3 mesi sto usando una Veneta metà laccato lucido bianco, metà decorativo sucupira..
Mi trovo molto bene e calcola che noi abbiamo azzardato il laccato lucido sulle basi, quindi moooolto delicato..bisogna stare attenti..
Il decorativo è praticissimo da pulire.
Come qualità in generale della cucina per ora sono soddisfatta, certo poi le pecche se ci sono si vedono col tempo...speriamo di no!

questa è la foto del giorno in cui l'hanno montata:

http://img697.ImageShack/img697/1411/img0416jt.jpg

#45
la oyster era in lotta con la Brava!poi ha vinto la Brava...

approffitto x chiederti se ti trovi con la gola..riesci ad aprire senza problemi?