La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Solo a Dammi consento di dirmi di essere lamentoso :lol: :lol: (vabbè, ci aggiungo pure Dada :wink:)
e comunque i miei interventi mi pareva fossero tutto fuorchè di autocommiserazione. :lol: :lol: (ed ecco che mi scappa la vena polemica...)

Non mi mancano le sane trombate (seee.... come no?) :mrgreen:


Però avevo messo le mani avanti che mi ci inserivo nei single ai soli fini statistici... come sono apparso posso anche scomparire di nuovo 8)
Immagine

#557
Art69 ha scritto:Solo a Dammi consento di dirmi di essere lamentoso :lol: :lol: (vabbè, ci aggiungo pure Dada :wink:)
e comunque i miei interventi mi pareva fossero tutto fuorchè di autocommiserazione. :lol: :lol: (ed ecco che mi scappa la vena polemica...)

Non mi mancano le sane trombate (seee.... come no?) :mrgreen:


Però avevo messo le mani avanti che mi ci inserivo nei single ai soli fini statistici... come sono apparso posso anche scomparire di nuovo 8)
scomparire??? :shock: :shock: :shock:
guarda che io non riesco mica a soddisfare tutte ste singlesss indiavolate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (magari :roll: )

e' vero che c'e' sempre Lot che forse e' piu' in forma di me :lol: :lol: :lol:

e comunque la storia delle trombate non e' solo una mia opinione ... anzi 8)
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... ref=hpspr1

quindi ribadisco l'invito .... datela datela datela :lol: :lol: :lol: :lol:

#558
oh mamma
...
oh mamma.....
la mia amica me l ha invitato ad una cena :shock:

pauraaaaaaaaa

tze 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#560
mi sono espressa male
non e' una cena normale
la mia amica ha ben pensato in grande... una party by the pool
quindi sara il 31 luglio...lei lo promuove come una inaugurazione dealla piscina .... invitera un sacco di gente x farlo sembrare casuale, io saro tornata dal mare riposata ed abbronzata un po meno sbattuta del solito...
.....si spera che non porti la moglie
adoooooorrrrro la mia amica
anche lei lo conosce da una vita xcheviene da una famiglia di avvocati
yeppieeee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#561
fabiop68 ha scritto: scomparire??? :shock: :shock: :shock:
guarda che io non riesco mica a soddisfare tutte ste singlesss indiavolate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (magari :roll: )

e' vero che c'e' sempre Lot che forse e' piu' in forma di me :lol: :lol: :lol:

e comunque la storia delle trombate non e' solo una mia opinione ... anzi 8)
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... ref=hpspr1

quindi ribadisco l'invito .... datela datela datela :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non posso fare questo invito esplicito :twisted: cerco di dare di me un'immagine di persona sensibile che tende a chiudersi a riccio, e che non pensa solo a quella cosa lì, per cercare di fare colpo su qualche gentile donzella, e poi mi metto a invitare al sesso sfrenato? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#562
dammispazio ha scritto: .....si spera che non porti la moglie
la storia sta iniziando nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol:

#563
dammispazio ha scritto:mi sono espressa male
non e' una cena normale
la mia amica ha ben pensato in grande... una party by the pool
quindi sara il 31 luglio...lei lo promuove come una inaugurazione dealla piscina .... invitera un sacco di gente x farlo sembrare casuale, io saro tornata dal mare riposata ed abbronzata un po meno sbattuta del solito...
.....si spera che non porti la moglie
adoooooorrrrro la mia amica
anche lei lo conosce da una vita xcheviene da una famiglia di avvocati
yeppieeee
furrrrrrrrrrrrrrba

tifiamo per te! :wink:
Immagine

#565
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto: .....si spera che non porti la moglie
la storia sta iniziando nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol:

fammi capire, l articolo del link da te postato va bene per tutto il mondo tranne me?
e che diamnine...
non ho mai avuto niente a che fare con uomini sposati fidanzati o che avessero una relazione .... ma questo giro me ne frego bellamente....
qualcosa in contrario? 8) :lol:
forse se tutti gli uomini che ho conosciuto negli ultimi cinque anni non mi avessero rotto le palle con la storia che ''ovviamente'' io mettevo il piccolo prima un partner, che avevo bisogno di un papa per dammino e "censured" del genere non sarei arrivata a pensarla cosi adesso
non si vive di sola mamma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#566
lot ha scritto:
Art69 ha scritto:..prima di costruire un castello è meglio provare a saggiare se il terreno e le fondamenta su cui lo si costruisce è sufficientemente solido (purchè nell'atto di saggiare il terreno non si finisca per aprire una voragine :roll:)
..Parole sagge.. ma, a volte forse ci vuole anche una certa dose di incoscienza, anche se è vero che è difficile 'buttarsi'.. :roll:
E' vero che chi si scotta con una pentola d'acqua sta attento che non succeda di nuovo, ma non per questo smette di cucinare! :lol:
Immagine

#567
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto: .....si spera che non porti la moglie
la storia sta iniziando nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol:
questo particolare me l'ero perso!! :shock:
anche io!
e allora, rivedendo la mia precedente opinione, sai che un avv. potrebbe proprio fare al caso tuo?
in bocca al lupo!! 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#568
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dammispazio ha scritto: .....si spera che non porti la moglie
la storia sta iniziando nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol:

fammi capire, l articolo del link da te postato va bene per tutto il mondo tranne me?
e che diamnine...
non ho mai avuto niente a che fare con uomini sposati fidanzati o che avessero una relazione .... ma questo giro me ne frego bellamente....
qualcosa in contrario? 8) :lol:
forse se tutti gli uomini che ho conosciuto negli ultimi cinque anni non mi avessero rotto le palle con la storia che ''ovviamente'' io mettevo il piccolo prima un partner, che avevo bisogno di un papa per dammino e "censured" del genere non sarei arrivata a pensarla cosi adesso
non si vive di sola mamma
vai Dammi 8)
l'unica menata e' che se ha la moglie potrebbe portarla :roll:

#569
verissimo
ma secondo me le mogli degli avvocati a fine luglio son tutte al mare :P
poi per quanto ne so potrebbe anche essere vedovo :shock:
la mia amica si sta informando :roll:
se anche ci fosse....il parco della villa e' enorme..... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#570
chiaretta ha scritto:
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: la storia sta iniziando nel migliore dei modi :lol: :lol: :lol: :lol:
questo particolare me l'ero perso!! :shock:
anche io!
e allora, rivedendo la mia precedente opinione, sai che un avv. potrebbe proprio fare al caso tuo?
in bocca al lupo!! 8)
anche tu?
non cerchi neppure di dissuadermi un pochino? :? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always