La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto:
EliBlu ha scritto: questo particolare me l'ero perso!! :shock:
anche io!
e allora, rivedendo la mia precedente opinione, sai che un avv. potrebbe proprio fare al caso tuo?
in bocca al lupo!! 8)
anche tu?
non cerchi neppure di dissuadermi un pochino? :? :lol:
argomenti per dissuaderti ci sarebbero pure...ma oggi e' lunedi e comincio ad apprezzare la weltanshauung di Fabio :lol:
cmq che velocita'...stavo ancora pensando agli espedienti che potevi tirare fuori per rivederlo senza imbrattarti la fedina penale :roll: :lol:
l'altra tua remora non era l'eta' avanzata? beh se e' coniugato si allontana il rischio di un futuro da badante :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#572
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto:
EliBlu ha scritto: questo particolare me l'ero perso!! :shock:
anche io!
e allora, rivedendo la mia precedente opinione, sai che un avv. potrebbe proprio fare al caso tuo?
in bocca al lupo!! 8)
anche tu?
non cerchi neppure di dissuadermi un pochino? :? :lol:
posso dissuaderti solo sul fatto che le mogli degli avv. siano tutte al mare (in agosto, mica a luglio! e molte, lavorano pure in agosto, indovinane una a caso) :evil:

sull'opportunità di avere una storia con un avv... nulla dissuade di più dell'esperienza vissuta :lol: :lol: basta che non parliate di lavoro, magari è anche un tipo interessante
(qualcuno di presentabile in giro c'è, in effetti, e la toga il suo sporco lavoro lo fa) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#573
vabbe dai fatemi sognare fino alla sera del 31
dove mi prendero una pattina sulla testa xche gli fa tenerezza ricordarsi di come ero a 18 anni (essi mi conosce da allora) e via a casa :(
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#574
dammispazio ha scritto:vabbe dai fatemi sognare fino alla sera del 31
dove mi prendero una pattina sulla testa xche gli fa tenerezza ricordarsi di come ero a 18 anni (essi mi conosce da allora) e via a casa :(
Non puoi sapere a priori cosa succederà!
Immagine

#575
:D :D Dammi e vaiiii col "carpe diem" 8)
Cosa dite voi ragazzi :roll: :?:

Guarda che ho elemosinato uso di un computer solo per vedere cosa combinavi :lol: :lol:
Sono in ferie questa settimana
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#576
Art69

Solo a Dammi consento di dirmi di essere lamentoso (vabbè, ci aggiungo pure Dada)
grazie art... :wink: ...ma non sei lamentoso..dai... 8)

#577
chiaretta ha scritto:

sull'opportunità di avere una storia con un avv... nulla dissuade di più dell'esperienza vissuta :lol: :lol:
Meno di tre mesi tesoro, poi vedrai che esperienza vissuta! :twisted:



Per il discorso di intraprendere una relazione con un uomo sposato, al di là di tutte le implicazioni morali del caso (non fare agli altri ciò che non vorresti gli altri facessero a te ecc ecc...) c'è da considerare cosa vuoi tu da quest'uomo.
Nel senso, se vuoi una ravanata contro un albero nel parco della villa i problemi sono relativamente pochi, se vuoi una "relazione" la cosa sì fa di certo più complicata.

#578
ps. io sono contrario alle relazioni extraconiugali!


avendo la futura sposa su questo forum mi corre l'obbligo di precisarlo :roll:

#579
chojin ha scritto:Nel senso, se vuoi una ravanata contro un albero nel parco della villa i problemi sono relativamente pochi...
Mi piace cogliere la citazione ermetica del poeta, del quale voglio ricordare la prima quartina

Ravanare sudato e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.


Dove ovviamente per il premio Nobel gli schiocchi e i frusci, ma soprattutto i merli e le serpi sono da intendere come rimando fisico e impregnato di mediterranea carnalità.

Dal mio modestissimo punto di vista, la botta e via bisogna saperla gestire... A leggerla così mi sembra più un romantico sogno adolescenziale che si ripropone ad un gigione romano cinquantenne. Un po' fuori tempo massimo, un po' alla cristiandesica.

Mi sento bacchettone stamattina, scusate
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#580
canarino ha scritto:
chojin ha scritto:Nel senso, se vuoi una ravanata contro un albero nel parco della villa i problemi sono relativamente pochi...
Mi piace cogliere la citazione ermetica del poeta, del quale voglio ricordare la prima quartina

Ravanare sudato e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.


Dove ovviamente per il premio Nobel gli schiocchi e i frusci, ma soprattutto i merli e le serpi sono da intendere come rimando fisico e impregnato di mediterranea carnalità.

Dal mio modestissimo punto di vista, la botta e via bisogna saperla gestire... A leggerla così mi sembra più un romantico sogno adolescenziale che si ripropone ad un gigione romano cinquantenne. Un po' fuori tempo massimo, un po' alla cristiandesica.

Mi sento bacchettone stamattina, scusate
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e comunque condivido .... la botta e via spesso non si pianifica .... capita punto e basta!!! 8)

in realta' non capita mai :oops: :shock: :cry:

#581
canarino ha scritto:
chojin ha scritto:Nel senso, se vuoi una ravanata contro un albero nel parco della villa i problemi sono relativamente pochi...
Mi piace cogliere la citazione ermetica del poeta, del quale voglio ricordare la prima quartina

Ravanare sudato e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.


Dove ovviamente per il premio Nobel gli schiocchi e i frusci, ma soprattutto i merli e le serpi sono da intendere come rimando fisico e impregnato di mediterranea carnalità.

:lol: :lol: :lol: :lol: scusami tu se rido... ma sono reduce da un weekend a leggere un libello di poesie satiriche di Giuseppe Giusti, appartenuto al mio bisnonno, e questa mi mancava come il cacio sui maccheroni :lol: :lol: :lol:

detto questo, bacchettonismo a parte.... se agli istinti animaleschi *forse* una scusante si può trovare, alla tresca protratta per anni con un lui che si barcamena tra 2 donne in fondo cornute entrambe meglio dire di no :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#582
comunque mi piace credere che con questo poarèto (alla veneta) Dammi ci stia giocando come il gatto col topo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#583
Mercury ha scritto:comunque mi piace credere che con questo poarèto (alla veneta) Dammi ci stia giocando come il gatto col topo :lol: :lol: :lol:
già già :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#584
Per il discorso di intraprendere una relazione con un uomo sposato, al di là di tutte le implicazioni morali del caso (non fare agli altri ciò che non vorresti gli altri facessero a te ecc ecc...)
quoto

#585
:arrow: No, Dammi, gli avvocati no...penalisti poi i peggio... sono logorroici, egocentrici, egoisti.....e sempre impegnati.....secondo loro a lavorare...ma cazzeggiano molto su facebook....salvati!!!