La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Utilizzate ciao.it per avere opinioni degli utenti sui vari siti di e-commerce.
Filtrate ovviamente quelli palesemente pubblicitari e inseriti di proposito dagli interessati...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#183
Buonasera!
nessuno ha mai utilizzato il sito elledihouse?
io ho trovato il frigorifero combinato che sto cercando della Rex (RNB34391X) a 682 Euro + 45 di spedizione, quindi circa 100 euro in meno di e-plaza e mr. price.
:roll: c'è il barbatrucco secondo voi???

#184
Confermo le precedenti esperienze positive con il negozio ebay Mega Komfort http://stores.shop.ebay.it/mega-komfort__W0QQ_armrsZ1 da cui ho acquistato un forno Neff (alla fine i prezzi erano più bassi qui che su Allvingo).
Ho ricevuto il forno dopo circa 2 settimane dal pagamento.
Il corriere ci ha telefonato per comunicare giorno/ora della consegna e ci ha aiutato a portare dentro il forno (piano terra - pochi gradini dalla strada).
Il forno funziona - almeno per quel poco che abbiamo potuto provare, visto che la cucina ancora non c'è :roll:

Ho anche acquistato il set vapore Neff sempre su ebay, dal negozio InKitchen http://stores.shop.ebay.it/inKitchen-Shop__W0QQ_armrsZ1
La consegna è stata velocissima! :)

In entrambi i casi, sono riuscita a comunicare bene e velocemente in inglese.

Per gli eldom Neff, se volete approfittare dell'estensione di garanzia a 3 anni, ricordatevi di spedire il tagliando entro 10 giorni dalla consegna! Io non avevo letto di questo termine e, non avendo aperto e provato subito il forno, stava per scadere :oops:

#185
shanti66 ha scritto: Per gli eldom Neff, se volete approfittare dell'estensione di garanzia a 3 anni, ricordatevi di spedire il tagliando entro 10 giorni dalla consegna! Io non avevo letto di questo termine e, non avendo aperto e provato subito il forno, stava per scadere :oops:
Ciao, volevo aggiungere che Neff Italia mi ha detto che questa estenzione di garanzia non vale per gli elettrodomestici comprati all'estero, ed inoltre mi hanno anche detto che vale la data della fattura e non quella di consegna del vettore. Spero che si sbaglino, comunque :?

#186
Intanto ho acquistato il piano di cottura SMEG PVS750 su kasamercato.it. Tutto è avvenuto nei tempi prestabiliti e consegna in tempi rapidissimi.
Il corriere mi aveva comunicato - prima della consegna - che il pacco era rotto su uno spigolo. Contattata kasamercato ancor prima del ritiro, mi hanno consigliato - se c'erano danni - di rifiutare il pacco. Invece era solo una leggera rottura del cartone, ed il piano, ben confezionato nel suo polistirolo, era perfettamente integro.
Saluti
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#187
Martina80 ha scritto:
Ciao, volevo aggiungere che Neff Italia mi ha detto che questa estenzione di garanzia non vale per gli elettrodomestici comprati all'estero, ed inoltre mi hanno anche detto che vale la data della fattura e non quella di consegna del vettore. Spero che si sbaglino, comunque :?
Hai ragione Martina. Anche a me Neff Italia ha precisato che l'estensione di garanzia è solo per i prodotti acquistati in Italia (in pratica quelli distribuiti attraverso loro)
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#188
Amerigo91 ha scritto:
Martina80 ha scritto:
Ciao, volevo aggiungere che Neff Italia mi ha detto che questa estenzione di garanzia non vale per gli elettrodomestici comprati all'estero, ed inoltre mi hanno anche detto che vale la data della fattura e non quella di consegna del vettore. Spero che si sbaglino, comunque :?
Hai ragione Martina. Anche a me Neff Italia ha precisato che l'estensione di garanzia è solo per i prodotti acquistati in Italia (in pratica quelli distribuiti attraverso loro)
Peccato :(

Ma avete spedito il tagliando e vi hanno risposto per dirvi che l'estensione non era possibile oppure avete soltanto telefonato?

Al telefono, la ragazza che mi ha risposto non sapeva nemmeno che eistesse l'estensione di garanzia e ha dovuto chiedere!!!!!

Nelle condizioni generali di garanzia l'unico articolo che può riguardare questa questione mi sembra il 14: L’estensione territoriale della garanzia è limitata ai prodotti acquistati nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano.

Ma quindi la garanzia non vale per niente, non solo il 3° anno :roll:

#189
shanti66 ha scritto:
Amerigo91 ha scritto:
Martina80 ha scritto:
Ciao, volevo aggiungere che Neff Italia mi ha detto che questa estenzione di garanzia non vale per gli elettrodomestici comprati all'estero, ed inoltre mi hanno anche detto che vale la data della fattura e non quella di consegna del vettore. Spero che si sbaglino, comunque :?
Hai ragione Martina. Anche a me Neff Italia ha precisato che l'estensione di garanzia è solo per i prodotti acquistati in Italia (in pratica quelli distribuiti attraverso loro)
Peccato :(

Ma avete spedito il tagliando e vi hanno risposto per dirvi che l'estensione non era possibile oppure avete soltanto telefonato?

Al telefono, la ragazza che mi ha risposto non sapeva nemmeno che eistesse l'estensione di garanzia e ha dovuto chiedere!!!!!

Nelle condizioni generali di garanzia l'unico articolo che può riguardare questa questione mi sembra il 14: L’estensione territoriale della garanzia è limitata ai prodotti acquistati nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano.

Ma quindi la garanzia non vale per niente, non solo il 3° anno :roll:
Io ho chiesto al telefono, prcè quando ho acquistato i miei mi sembrava di aver capito che non ci fosse questa estensione e così ho richiamato, e mi hanno conferma questa cosa.
Ad ogni modo, resta comunque la garanzia dei 24 mesi :D

#190
Ciao a tutti!
Ho bisogno di voi perchè ho trovato questo sito su internet cercando una lavatrice...ne dovrei comprare una e questo sito ha il prezzo più basso del web.
Qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito KLOKLO.COM?
(a dir la verità la stessa lavatrice la vendono allo stesso prezzo su PREZZI STRACCIATI però non mi ispira molta fiducia, non so perchè! ma se avete commenti sono ben accetti)
Come vi siete trovati?
Secondo voi è un sito affidabile oppure no?
Voi acquistereste su questo sito? Anche se magari nessuno ha mai fatto ordini?
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano....Ciao!
Ogni parere e commento mi è sempre utile!

mediaworld ok

#192
la trensazione era semplice: piaco cottura whirlpool akt773 ix 74cm 4 fuochi, non era in offerta, almeno ufficialmente, ma il prezzo di 279 euro era al momento in cui lo ho preso il più basso, spese di spedizione carucce 30 euro, ma contrassegno praticamente gratuito (2 euro), consegna concordata e puntuale con Bartolini, di cui non avevo una gran stima ma di cui non mi posso lamentare.[/b]
Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo!

#193
Ciao,
ho ordinato una lavastoviglie su www.dochouse.it lo scorso martedì.
Consegnata oggi, al piano, con corriere bartolini. Sembra tutto ok. :D
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#194
Recentissima felice esperienza con ElcoShop, di Lipomo (CO) http://www.elcoshop.it/index.php?main_p ... pping_cart: ordinato deumidificatore martedì, arrivato venerdì a Milano città.

Il prezzo della merce era il più basso disponibile online, con due unici contro:
- 1,8% sovrapprezzo per transazione con carta di credito;
- 12,90 € di corriere (alcuni siti lo davano gratis. Però era prevista consegna al piano strada, invece il signor TNT si è fatto le sue due rampe senza dire niente :D ).

#195
Anche io dovrei acquistare tutti gli elettrodomestici della cucina (ben 6) e ho visitato il sito www.premiumshop24.de...... ottimi prezzi e tutti gli ultimi prodotti della NEFF .... grandissima scelta!! Qualcuno conosce questo venditore???
Oppure conoscete un sito, meglio tedesco perchè a me interessa la piastra a induzione ...... e qua in Italia non si trova facilmente, o comunque va anche bene un sito italiano ma che venda prodotti "tedeschi" (NEFF, MIELE, SIEMENS o BOSCH)

Ciao a tutti e GRAZIE