La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Leggo solo adesso....

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche da parte mia!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#62
in ritardissimo faccio le congratulazioni a mamma e papà

un caldo benvenuto alla piccola Terena e tantissimi incrocini perchè possa andare prestissimo nella sua casetta :wink: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#63
Sms delle 8.17
Ciao. teresa migliora anche se è ancora in terapia intensiva. Hanno iniziato a darle un pochino di latte con un sondino in bocca che lei cerca di ciucciare :D Ieri era più tranquilla e ci ha "tenuti per mano" insieme. E' stato magico :D ! La sua autonomia respiratoria sta migliorando e così anche noi abbiamo ripreso a respirare :D mi sta anche arrivando il latte finalmente, anche se con molta fatica. Cmq a lei per ora basta. Un bacio a te e a tutti.
Immagine
Immagine

#64
Lorena ha scritto:Sms delle 8.17
Ciao. teresa migliora anche se è ancora in terapia intensiva. Hanno iniziato a darle un pochino di latte con un sondino in bocca che lei cerca di ciucciare :D Ieri era più tranquilla e ci ha "tenuti per mano" insieme. E' stato magico :D ! La sua autonomia respiratoria sta migliorando e così anche noi abbiamo ripreso a respirare :D mi sta anche arrivando il latte finalmente, anche se con molta fatica. Cmq a lei per ora basta. Un bacio a te e a tutti.
evviva splendida notizia!!!
:D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
Lorena ha scritto:Sms delle 8.17
Ciao. teresa migliora anche se è ancora in terapia intensiva. Hanno iniziato a darle un pochino di latte con un sondino in bocca che lei cerca di ciucciare :D Ieri era più tranquilla e ci ha "tenuti per mano" insieme. E' stato magico :D ! La sua autonomia respiratoria sta migliorando e così anche noi abbiamo ripreso a respirare :D mi sta anche arrivando il latte finalmente, anche se con molta fatica. Cmq a lei per ora basta. Un bacio a te e a tutti.
evvai Teresa!!! :D

#71
veeeery very happy! :D :D

PS: mi pare che per stimolare la produzione di latte, la Galega sia un ottimo rimedio naturale -in erboristeria- ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#73
forza piccolina che siamo tutti con te!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Brave Teresa e Lola ...un passettino alla volta e tutto si risolverà per il meglio ... facciamo tutte/i il tifo per voi :wink:
Immagine