La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: Ho letto che hai la possibilità di prendere dei trucchi da mac...loro hanno un lucido trasparente in una confezione fatta a tubetto che è spettacolare, ti fa le labbra piene e lucide esaltando il tuo colore naturale
E soprattutto propongo un monumento alla tua amica!
mi sa che ha usato proprio quel gloss in tubetto, ma non credo fosse neutro... nel "foglietto x gli acquisti", cmq, è indicato :)
venerdì in pausa pranzo altra prova da altro truccatore...
e gran finale il 17 sera con la prova menu, finalmente! :)
No no Chiaretta, il mio è proprio trasparente! Credo che mac abbia altri lucidi un po' colorati in tubetto..ma quello che dico io (di cui posso darti il nome esatto solo domani perchè non l'ho dietro) è proprio trasparente ma ti assicuro che fa un effetto (soprattutto in foto) veramente bello!

Allora buona ulteriore prova e buona mangiata!!!

#4384
ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#4385
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
skybaby ha scritto:r

mi sposo il 26/09/09, lanterna mi puoi aggiungere in prima pagina? :wink:
wow...augurissimi..sky.....benvenuta tra noiiiii
aggiungo subito il tuo nome...


PS: ragazze stamattina mi ha chiamato il fotografo...m ha detto che è tutto pronto: album x me e 2 album piccoli x le mamme..e anche il dvd con il filmino...
non me l'aspettavo una tale rapidità...
volevo chiedervi una cosa....ma oltre a queste cose che mi spettano...dovrei farmi dare anche tutti gli scatti che mi ha fatto?
bhe secondo me si ... le foto sono tue è la vostra "immagine"... io le ho tutte...

:)
consegna album prevista x dopodomani...gli ho chiesto se mi dà anche le altre foto scattate che non ha messo nell'album...e mi ha detto che non ci sono problemi..mi farà un cd....YUPPYYYY...

pecato che non vedrò tutto subito xchè va a ritirare tutto mia madre a napoli..poi appena posso scendere da loro ...lo vedrò...
Immagine


Immagine

#4386
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
beh, la mia famiglia ha fatto dell'understatement una filosofia di vita :)
se poi consideri che
1) mia madre non ha ancora trovato il tempo di vedere le foto del vestito sul pc di casa SUA! (le ho scaricate lì)
2) non intende nemmeno comprarsi un vestito nuovo per l'occasione

...non mi resta che comprare un papillon nuovo da attaccare al collo del cane :twisted:

mentre la suocera è in fibrillo per la scelta del vestito, pare ne indosserà uno bianco pure lei :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4387
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )


mentre la suocera è in fibrillo per la scelta del vestito, pare ne indosserà uno bianco pure lei :lol: :lol:
NO questo NO.....fuori la suocera!! nessuno le ha mai detto che non si fa???
Immagine


Immagine

#4388
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
pensa che la mia lo ritiene di buon auspicio :mrgreen: nel senso che frequentando lei, magari per osmosi, il desiderio di una relazione decente spera venga anche a me :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4389
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )


mentre la suocera è in fibrillo per la scelta del vestito, pare ne indosserà uno bianco pure lei :lol: :lol:
NO questo NO.....fuori la suocera!! nessuno le ha mai detto che non si fa???
quoto lanterna :roll: :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4390
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
pensa che la mia lo ritiene di buon auspicio :mrgreen: nel senso che frequentando lei, magari per osmosi, il desiderio di una relazione decente spera venga anche a me :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
al limite puoi chiedere alla sposa se ti da un carciofo da portare a casa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4391
Mercury ha scritto: pensa che la mia lo ritiene di buon auspicio :mrgreen: nel senso che frequentando lei, magari per osmosi, il desiderio di una relazione decente spera venga anche a me :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è che tua madre non ha mai visto M (o forse, ha un concetto diverso di "relazione decente") :lol: :lol:
M cmq sta dicendo meraviglie di te a tutti i suoi amici single, il 26.9 copriti bene :)
stef, nel caso il tuo M si attardi troppo al buffet degli aperitivi, copriti bene pure tu :)

lanterna... al contrario, + gente viene vestita di bianco oltre a me, meglio è (sto cercando di convincere 2 sorelle della suocera a vestirsi di bianco e nero) :lol: :lol:
tanto, io sarò talmente truccata che mi noteranno a km di distanza :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 13/07/09 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4392
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: pensa che la mia lo ritiene di buon auspicio :mrgreen: nel senso che frequentando lei, magari per osmosi, il desiderio di una relazione decente spera venga anche a me :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è che tua madre non ha mai visto M (o forse, ha un concetto diverso di "relazione decente") :lol: :lol:
M cmq sta dicendo meraviglie di te a tutti i suoi amici single, copriti bene :)

lanterna... al contrario, + gente viene vestita di bianco oltre a me, meglio è (sto cercando di convincere 2 sorelle della suocera a vestirsi di bianco e nero) :lol: :lol:
tanto, io sarò talmente truccata che mi noteranno a km di distanza :lol: :lol: :lol:
con quelle tette poi :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4393
stef!!! :lol: :lol: :lol:

la mia makeup assistant mi ha bocciato il carciofo... cito:

BOUQUET - bellissimo quello con le pere. Dato lo stile e la foggia dell'abito, io opterei nettamente su quello. Anche se devo dire che il mio cuore ha sobbalzato per quello con I carciofi..ma con il tuo abito non c'azzecca niente, mi dispiace.


ho chiesto spiegazioni, a me sembrava ci potessero stare bene... sigh :)
in alternativa, ricci di castagne ancora verdi? così pungo mentre lancio e mentre bacio e abbraccio all'uscita della chiesa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4394
chiaretta ha scritto:M cmq sta dicendo meraviglie di te a tutti i suoi amici single, il 26.9 copriti bene :)
stef, nel caso il tuo M si attardi troppo al buffet degli aperitivi, copriti bene pure tu :)
:lol: :lol: M ha un futuro come addetto stampa :lol: :lol: sarà divertentissimo sorreggere la fronte ai suoi amici sbronzi per il troppo sbevazzare :mrgreen:
chiaretta ha scritto:io sarò talmente truccata che mi noteranno a km di distanza :lol: :lol: :lol:
la tetta ti precede e lo strascico ti segue...
visto che sarai occupatissima con la fiaschetta di superalcoolico e non vorrei che il fotografo si perdesse questo dettaglio... io proporrei di aggiungere un paio di lucine tipo albero di natale al fermacapelli del velo.... :wink:

PS: sul carciofo non transigo... ormai tutto il forum acclama quello, non puoi deluderci ;)
lo prenderei come un fatto personale :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4395
mi ha bocciato pure i capelli!!

suggerisce 1 fiore vero o 1 fiore fintissimo "tipo tarina tarantino" o qualcosa del genere... mi ha bocciato strass e accessori "no logo"
ho googlato cercando foto e mi son subito sentita in disco con john travolta negli anni '70 :)

certo, son problemi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo