La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8057
io dopo una settimana che rimandavo aspettando una sera più fresca ho avuta la grazia e me li ha stirati la mamma di mattina che non fa così caldo e lei ne aveva pochi e non voleva stirare per così pochi ma voleva stirate e si sarebbe offesa se non glieli avessi dati, anzi se li è proprio presi senza chiedere... che donna strana, ma fa comodo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8058
Come è possibile che non sia a credito? :x :x

Ho risparmiato 30 euro e ne ho persi quasi 1000.
Maledetto caf :evil:

#8059
Cla' ha scritto:Come è possibile che non sia a credito? :x :x

Ho risparmiato 30 euro e ne ho persi quasi 1000.
Maledetto caf :evil:
Consolati io devo 1791€ e x fortuna che tra assic. vita e nuovo congelatore dovevo recuperarne 500 e spiccioli.. :cry:
Immagine


Immagine

#8060
certo loro fanno parte di CL, vanno a messa tutte le domeniche, fanno gli incontri ed organizzano eventi per la chiesa..... ma con quale "censured" di faccia si presentano al cospetto di Dio..!?!?!

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!
Immagine


Immagine

#8061
Andrea ha scritto:
Cla' ha scritto:Come è possibile che non sia a credito? :x :x

Ho risparmiato 30 euro e ne ho persi quasi 1000.
Maledetto caf :evil:
Consolati io devo 1791€ e x fortuna che tra assic. vita e nuovo congelatore dovevo recuperarne 500 e spiccioli.. :cry:
Vedo che sono in buona compagnia ,eh :shock: :lol:

#8062
Stamattina, ore 9 e qualcosa. Sono in ufficio a fare il mi lavoro. Entra quella pazza isterica esaurita dell'assicuratrice di un'agenzia qui in paese (di cui è titolare). Entra nel mio ufficio urlando con sti capelli spettinati (avete presente le vecchie pazze dei film? Ecco) urlando che io non dovevo dire questo e quello a un cliente. Le dico di calmarsi e di inserire i soggetti nella frase. Sclera. una cliente la guarda basita e indietreggia. Mi urla cose, mi attacca. Il mio capo non c'è. Le dico che lo chiamo e se la veda con lui. Lei continua a urlare. Sbatto. "Non mi rompere i c@glioni!!" le urlo dritto in faccia. Le urlo pure le mie ragioni, giusto x argomentare. Chiamo il capo al telefono, mi dice che sta arrivando. Chiamo l'altro capo e chiedo di esporre la sua versione dei fatti, visto che era presente, e ripete x filo e x segno quello che avevo detto io. Arriva il grande capo. Chiede qual'è il problema. La pazza (sempre urlando!!!) dice a lui quello che ha detto a me. Lui le risponde, pacatamente: "E quindi? Lascia stare la Chiara che ha fatto bene". Lei minaccia di mandare i clienti da un'altra parte. Lui, avviandosi verso gli operai e dandole le spalle, le dice che gli farebbe un favore a levargli certi esauriti di torno. Lei se la prende di nuovo con me. Chiudo la porta, esco dalla porta secondaria e vado in archivio. La sento sbraitare nel piazzale, sale in macchina e se ne va. Rientro nel mio ufficio, faccio le mie scuse alla cliente che si è dovuta vedere quella scena, mi dice che non mi ividia e mi da una pacca sulla spalla. Dopo un po' rientra il capo, gli chiedo scusa x essere sbottata, lui mi dice che la devo lasciar perdere, che se sta fallendo miseramente un motivo c'è e che non me la devo prendere che non ne vale la pena. Entra l'altro capo che se la ride, chiedendomi cosa si prova a vivere una scena del genere alle 9 di mattina.

Io mi chiedo: ma certa gente si rende conto? Come puoi entrarmi in ufficio urlando cose, accusandomi, sclerando? Fai il tuo lavoro che io faccio il mio! E poi, se qualcuno mi deve rimproverare, che sia il capo, mica te! Non sono mica dipendente tua, come ti permetti? O_o


Ho un forte mal di testa.

#8063
Kia85 ha scritto:Stamattina, ore 9 e qualcosa. Entra l'altro capo che se la ride, chiedendomi cosa si prova a vivere una scena del genere alle 9 di mattina.
Io mi chiedo: ma certa gente si rende conto? Come puoi entrarmi in ufficio urlando cose, accusandomi, sclerando? Fai il tuo lavoro che io faccio il mio! E poi, se qualcuno mi deve rimproverare, che sia il capo, mica te! Non sono mica dipendente tua, come ti permetti? O_o


Ho un forte mal di testa.
Mi sento tanto l'altro tuo capo :lol: :lol:
io rimango sempre dell'idea che trom@are fa bene alle donne!! è il modo migliore per togliergli di dosso isteria e acidità che hanno per natura contro chiunque gli giri e sopratutto verso altre donne!! ..per citare la mia Fabiola "datela donne datela più spesso!! :lol: "

#8064
La tipa in questione dimostra tipo 70 anni (in realtà ne ha 50/55), è alta meno di me e peserà il doppio... ha sti pochi capelli tinti rosso arancione sempre unti e spettinati, truccata come un travone, e URLA SEMPRE e con tutti! :shock:


Povero marito, altro che tromb@re.. :lol:

#8065
Kia85 ha scritto:La tipa in questione dimostra tipo 70 anni (in realtà ne ha 50/55), è alta meno di me e peserà il doppio... ha sti pochi capelli tinti rosso arancione sempre unti e spettinati, truccata come un travone, e URLA SEMPRE e con tutti! :shock:


Povero marito, altro che tromb@re.. :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: eh ma allora non ha fatto la scorta di trom@ate da giovane!!! :lol: :lol: :lol:
uh signur che figurino!!! :lol:

#8066
:? :? :?
xché mi sembra sia il 2.11 oggi??????????????????
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8069
PERCHE' noi siamo il terzo mondo in UE?
un' amica francese mi ha detto che quando si dovrà ricoverare per un piccolo intervento, il Servizio sanitario nazionale le paga la baby sitter a domicilio...... :shock: :shock: voglio emigrare!!!!

#8070
stavolta hai passato il segno :evil:
stai tranquillo che non la passi liscia f###uto bast@rdo....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.