La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio miscelatore

#1
Salve a tutti,
scusate per la domanda generica, ma devo acquistare il miscelatore della mia cucina, e sono piuttosto confusa. Vorrei spendere 130 euro massimo, e ho una cucina moderna. Vorrei qualcosa di pratico e funzionale, ma anche di arredo... Mi piacciono quelli a cascata, con la "bocchetta" particolare a rettangolo, percò non so se sono pratici, ed inoltre.... lo vorrei con un archetto ampio da poterci riepire comodamente una pentola d'acqua.. quindi, anche se mi piacciono molto, questo genere qui
Immagine
l'avrei messo un po' da parte... anche se magario, se voi avete esperienze potrete magari farmi partecipi della vostra...
Insomma... se vi va consigliatemi! :D

#2
io ho questo:
Immagine


Immagine


è un Foster modello BS,
ha un ampio arco (altezza), è moderno, semplice e costa poco più del tuo budget
e mi trovo molto bene

#3
ma quella "maniglia" per l'erogazione dell'acqua è comoda? a me dà l'idea di essere molto ballerina....

#4
Aggirono dicendo che ho preso un miscelatore a cascata della Mammoliti! Spero che la marca non sia poi tanto male... voi la conoscete?


Greazie mille per i oconsigliiii :D

#5
Martina80 ha scritto:Aggirono dicendo che ho preso un miscelatore a cascata della Mammoliti! Spero che la marca non sia poi tanto male... voi la conoscete?


Greazie mille per i oconsigliiii :D
Ti consiglio l'Oxygene della Gessi, che è praticamente identico a quello della Foster (probabilmente li producono loro per Foster) e in + ha la doccetta a scomparsa.
Immagine
/\/\

#6
simo76 ha scritto:ma quella "maniglia" per l'erogazione dell'acqua è comoda? a me dà l'idea di essere molto ballerina....
Fermissima ... se nn la muovi tu :lol:

Per quanto riguarda la doccetta ... non la trovo utile, ce l'ha anche mia mamma e pressochè rimane inutilizzata, per cui non l'ho presa nemmeno io.